View Full Version : Promemoria
quickenzo9
24-08-2004, 13:37
CRONACHE
Un tunisino armato di coltello l'ha bloccata sulla porta di casa
Milano, sequestrata e violentata per tre ore
La vittima è riuscita a fare il numero del 113 e a scappare. Il violentatore arrestato dalla polizia mentre l'inseguiva in strada
MILANO - Un incubo nella città deserta a Ferragosto. Una giovane martedì sera è stata assalita da un uomo armato di coltello sulla porta di casa mentre stava rientrando verso mezzanotte nella sua abitazione in zona Ripamonti, a Milano. La vittima, sotto la minaccia del coltello, è stata costretta a salire in casa dove è stata violentata e tenuta in ostaggio dall'uomo, Jendoubi Fethi, tunisino di 34 anni, per due-tre ore. Alla fine la donna ha composto il 113, senza però riuscire a chiedere aiuto. La polizia è entrata in azione ugualmente ascoltando la conversazione di ciò che stava avvenendo a microfono aperto e rintracciando la zona di provenienza della chiamata: la ragazza era riuscita a fuggire ed è stata trovata seminuda in strada in stato di shock, inseguita dal tunisino armato di coltello in mano. L'extracomunitario è stato arrestato.
Non ho più parole per questo schifo...
ClauDeus
24-08-2004, 14:22
Promemoria per cosa? Per ricordarci che esistono gli stupratori ?
quickenzo9
24-08-2004, 14:23
Originariamente inviato da ClauDeus
No, promemoria per i nordafricani armati di coltello, stupratori, presenti nelle nostre città.
no figurati, gli stupratori nostrani vanno bene, l'importante è che non siano negri.
quickenzo9
24-08-2004, 14:28
Originariamente inviato da parax
no figurati, gli stupratori nostrani vanno bene, l'importante è che non siano negri.
Non si vede la necessità di sommare i nostri delinquenti (puniti 15 volte su 100), con i nordafricani, spesso clandestini.
ClauDeus
24-08-2004, 14:29
Ma infatti si sa che lo stupratore bianco è + tenero col gentil sesso
Originariamente inviato da quickenzo9
Non si vede la necessità di sommare i nostri delinquenti (puniti 15 volte su 100), con i nordafricani, spesso clandestini.
ah scherzi, assolutamente no, bisogna tutelare l'immagine del criminale italico, medaglia d'oro alle olimpiadi del crimine in tutte le specialità.
Ricordati però di fare il promemoria della rapina con sparatoria per strada compiuta ieri da 3 prodi nostri connazionali, con ferimento dell'ostaggio e morto.
Appena accennata dai media, se l'avessero fatta 3 slavi oggi ne sarebbero stati pieni i TG.
quickenzo9
24-08-2004, 14:33
Puoi chiederlo agli anziani di Marzabotto, di Ausonia e di altri paesini...non credo trovino divertente il tuo humour.
quickenzo9
24-08-2004, 14:35
ah scherzi, assolutamente no, bisogna tutelare l'immagine del criminale italico.
Ricordati però di fare il promemoria della rapina con sparatoria per strada compiuta ieri da 3 prodi nostri connazionali, con ferimento dell'ostaggio e morto.
Appena accennata dai media, se l'avessero fatta 3 slavi oggi ne sarebbero stati pieni i TG.
Per fortuna nostra.
Preferisco combattere solo i nostri; i criminali albanesi, romeni, ucraini,marocchini, tunisini ecc. spero se ne stiano a casa loro e possibilmente nelle galere loro.
ClauDeus
24-08-2004, 14:36
Puoi chiederlo agli anziani di Marzabotto, di Ausonia e di altri paesini...non credo trovino divertente il tuo humour.
Semplicemente, che sia tunisino, marocchino, italiano o islandese non credo cambi la sostanza.
Se per te cambia, questo sì che non fa ridere
quickenzo9
24-08-2004, 14:39
Semplicemente, che sia tunisino, marocchino, italiano o islandese non credo cambi la sostanza.
Se per te cambia, questo sì che non fa ridere
La sostanza è che questi criminali non dovrebbero essere qui. I nostri schifosi ci bastano e ci avanzano.
Se è chiaro bene, viceversa fai come ti pare.
Lucio Virzì
24-08-2004, 14:45
La sostanza è che questi criminali non dovrebbero essere qui. I nostri schifosi ci bastano e ci avanzano.
Io manderei altrove i nostri, pensa te! :O
quickenzo9
24-08-2004, 14:46
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Anche io, ma gli albanesi ed i romeni non sono come noi.
Harvester
24-08-2004, 14:47
Originariamente inviato da Lucio Virzì
ci vorrebbe un'altra australia
*sasha ITALIA*
24-08-2004, 14:47
ti quoto in pieno e non aggiungo commenti personali, ricordando solo che questo è a mio avviso solo un modo di frenare la delinquenza anche se non sono tutti delinquenti; e a mio avviso anche gli italiani che commettono certe bassezze devono essere puniti
ClauDeus
24-08-2004, 14:50
E come sarebbero?
Noi chi?
Loro chi?
Generalizziamo banalmente oppure facciamo un discorso sensato?
quickenzo9
24-08-2004, 14:53
E come sarebbero?
Noi chi?
Loro chi?
Generalizziamo banalmente oppure facciamo un discorso sensato?
Puoi trovare sul tema (cerca=quickenzo) e di quanto ho scritto.
Le statistiche sono oro...informati sull'impatto percentuale dei criminali extracoumitari sul totale e poi ne riparlaimo.
Lucio Virzì
24-08-2004, 14:58
Ma che stai dicendo?!?!?! :muro:
ClauDeus
24-08-2004, 15:00
Puoi trovare sul tema (cerca=quickenzo) e di quanto ho scritto.
Le statistiche sono oro...informati sull'impatto percentuale dei criminali extracoumitari sul totale e poi ne riparlaimo.
Le statistiche sono nulla se non analizzi il fenomeno nella sua complessità.
Poi come la metti coi romeni? Fra 3 anni non potrai + chiamarli "extracomunitari".
Il tuo discorso aprioristico non regge.
LittleLux
24-08-2004, 15:07
Non fosse altro che per un semplice fatto di misure:asd:...dai, ma gli state anche a rispondere :muro:
ClauDeus
24-08-2004, 15:16
Originariamente inviato da LittleLux
Non fosse altro che per un semplice fatto di misure:asd:...
Uè..parla per te!!
:sofico:
LittleLux
24-08-2004, 15:22
Uè..parla per te!!
:sofico:
Hai messo questa :sofico: icona per darci un esempio delle tue misure?:eek: :D
ClauDeus
24-08-2004, 15:24
Hai messo questa :sofico: icona per darci un esempio delle tue misure?:eek: :D
Eh eh..
Come puoi vedere, va da 0,5 a 2cm in 1024x768
:D
LittleLux
24-08-2004, 15:31
Eh eh..
Come puoi vedere, va da 0,5 a 2cm in 1024x768
:D
:rotfl:
ti consiglio un ottimo libro di Gian Antonio Stella, "L'orda, Quando gli albanesi eravamo noi".
I trogloditi di Merrgellina, foto usata dalla propaganda razzista USA.
http://www.orda.it/rizzoli/stella/immagini/foto/popup/images/italia-orda6.jpg
Palermo 1956: sei in un letto
"Migliaia di miglia lontano da New York, in una casa di Palermo…". Così cominciava una notizia d'agenzia che spiegava come in una famiglia siciliana dormissero in sei, con l'aiuto di un paio di vecchie sedie di supporto, in uno stesso letto.
http://www.orda.it/rizzoli/stella/immagini/foto/popup/images/italia-orda9.jpg
"Attraversate il quartiere italiano di una qualsiasi grande città e non mancherete di trovarvi in mezzo alla Camorra e alla Mafia"
titolava un giornale di New Orleans".
scriveva il poeta inglese Percy B. Shelley nei racconti del Gran Tour, dopo il suo viaggio in Italia "possono a stento definirsi uomini: sembrano una tribù di schiavi stupidi e vizzi, e non penso di aver visto un solo barlume di intelligenza nel loro volto, da quando ho attraversato le Alpi
sulle donne d'Italia scrvieva: "Forse le più spregevoli fra tutte quelle che si trovano sotto la luna; le più ignoranti, le più disgustose, le più bigotte, le più sporche."
furono determinanti nel creare gli spaventosi stereotipi che accolsero i nostri emigranti al loro arrivo nei paesi dove cercavano di fare fortuna.
P.S.
ma chi è sta stronza la Fallaci d'inghilterra?
La definizione giuridica dei 600.000 italiani senza passaporto era <alien enemies>.
Australia: <Come mai ai funerali italiani portano la salma soltanto in due?>. <Perché i bidoni dell'immondizia hanno solo due maniglie>.
http://www.orda.it/rizzoli/stella/immagini/vignette/images/e07.jpg
http://www.orda.it/rizzoli/stella/immagini/vignette/images/ziosam.gif
E la peggiore
http://www.orda.it/rizzoli/stella/immagini/foto/popup/images/e02.jpg
Nella foto di Lewis W. Hine, un bambino al lavoro in una vetreria americana nel 1908. Furono migliaia e migliaia i piccoli dai 6 ai 15 anni venduti alle vetrerie francesi e americane. Due o tre anni e, se non morivano prima, venivano rispediti alla famiglia ormai minati dalla tubercolosi.
Tra questa gente e voi xenofobi moderni non ci vedo alcuna differenza.
Grazie di avermi ricordato quanto mi fai pena. Lo metterei quasi in standing sto topic.
LittleLux
24-08-2004, 15:49
ti consiglio un ottimo libro di Gian Antonio Stella, "L'orda, Quando gli albanesi eravamo noi".
I trogloditi di Merrgellina, foto usata dalla propaganda razzista USA.
http://www.orda.it/rizzoli/stella/immagini/foto/popup/images/italia-orda6.jpg
Palermo 1956: sei in un letto
"Migliaia di miglia lontano da New York, in una casa di Palermo…". Così cominciava una notizia d'agenzia che spiegava come in una famiglia siciliana dormissero in sei, con l'aiuto di un paio di vecchie sedie di supporto, in uno stesso letto.
http://www.orda.it/rizzoli/stella/immagini/foto/popup/images/italia-orda9.jpg
"Attraversate il quartiere italiano di una qualsiasi grande città e non mancherete di trovarvi in mezzo alla Camorra e alla Mafia"
titolava un giornale di New Orleans".
scriveva il poeta inglese Percy B. Shelley nei racconti del Gran Tour, dopo il suo viaggio in Italia "possono a stento definirsi uomini: sembrano una tribù di schiavi stupidi e vizzi, e non penso di aver visto un solo barlume di intelligenza nel loro volto, da quando ho attraversato le Alpi
sulle donne d'Italia scrvieva: "Forse le più spregevoli fra tutte quelle che si trovano sotto la luna; le più ignoranti, le più disgustose, le più bigotte, le più sporche."
furono determinanti nel creare gli spaventosi stereotipi che accolsero i nostri emigranti al loro arrivo nei paesi dove cercavano di fare fortuna.
P.S.
ma chi è sta stronza la Fallaci d'inghilterra?
La definizione giuridica dei 600.000 italiani senza passaporto era <alien enemies>.
Australia: <Come mai ai funerali italiani portano la salma soltanto in due?>. <Perché i bidoni dell'immondizia hanno solo due maniglie>.
http://www.orda.it/rizzoli/stella/immagini/vignette/images/e07.jpg
http://www.orda.it/rizzoli/stella/immagini/vignette/images/ziosam.gif
E la peggiore
http://www.orda.it/rizzoli/stella/immagini/foto/popup/images/e02.jpg
Nella foto di Lewis W. Hine, un bambino al lavoro in una vetreria americana nel 1908. Furono migliaia e migliaia i piccoli dai 6 ai 15 anni venduti alle vetrerie francesi e americane. Due o tre anni e, se non morivano prima, venivano rispediti alla famiglia ormai minati dalla tubercolosi.
Tra questa gente e voi xenofobi moderni non ci vedo alcuna differenza.
Ottima risposta, ma, aihmè, credo sia tutto tempo sprecato.
*sasha ITALIA*
24-08-2004, 18:52
bah gli italiani hanno portato solo rogne in America...fossi stato un americano l'avrei pensata così
quickenzo9
24-08-2004, 22:46
Non fosse altro che per un semplice fatto di misure:asd:...dai, ma gli state anche a rispondere :muro:
Fai un piccolo favore...rifila questi commenti alla tua parentela oa chi ti tratta con la medesima scostumatezza.
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
bah gli italiani hanno portato solo rogne in America...fossi stato un americano l'avrei pensata così
ma LOL!
guarda che l'america è FATTA di immigrati, sveglia!
jumpermax
25-08-2004, 01:49
curioso questa notizia fa il paio con quella del senegalese e suscita reazioni così diverse. Fatemi capire se si parla di un extracomunitario che fa qualcosa di buono va bene se invece commette un crimine non va bene o viceversa. A me sembra identica la questione... thread aperti per lo stesso identico motivo.
quickenzo9
25-08-2004, 06:56
Originariamente inviato da jumpermax
curioso questa notizia fa il paio con quella del senegalese e suscita reazioni così diverse. Fatemi capire se si parla di un extracomunitario che fa qualcosa di buono va bene se invece commette un crimine non va bene o viceversa. A me sembra identica la questione... thread aperti per lo stesso identico motivo.
Il senegalese è un eroe...l'altro no.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.