View Full Version : Vi presento il mio nuovo (usato)acquisto!!
aristotele
24-08-2004, 11:33
Salve, anche se probabilmente non interesserà nessuno, volevo far vedere a tutti il mio nuovo acquisto, ovviamente usato di qualità.
LA mia nuova "bimba"!!!
Harvester
24-08-2004, 11:36
non è nei miei gusti, ma
Auguri! :D
Qualcuno lo dica a aunktintaun! :)
aristotele
24-08-2004, 11:40
è abbastanza estrema, molto più "dura" nel suono rispetto alle altre mie chitarre, però il prezzo era invitante e mi piaceva molto, perciò l'ho presa!!!
Comunque è una vera "bestia"!!
Harvester
24-08-2004, 11:41
Originariamente inviato da aristotele
è abbastanza estrema, molto più "dura" nel suono rispetto alle altre mie chitarre, però il prezzo era invitante e mi piaceva molto, perciò l'ho presa!!!
how much?
Quali sono le altre tue chitarre? :)
PS: vieni nel HWUP Guitarist thread. ;)
aristotele
24-08-2004, 11:42
me non molto: 200€!!
Per me li vale tutti, anche se forse, visto che la desideravo da un pò, non ho badato molto al prezzo!
lunaticgate
24-08-2004, 11:52
Salve, anche se probabilmente non interesserà nessuno, volevo far vedere a tutti il mio nuovo acquisto, ovviamente usato di qualità.
LA mia nuova "bimba"!!!
E' identica alla mia!
Solo che io ho montato EMG-81 e resa attiva!
:D
lunaticgate
24-08-2004, 11:54
L'avevo messa in vendita ma poi ci ho ripensato!
Jackson Charvel Modificata (http://thering.altervista.org/Forum/viewtopic.php?t=79&highlight=charvel)
:)
aristotele
24-08-2004, 12:51
Originariamente inviato da Ma Sara
Quali sono le altre tue chitarre? :)
PS: vieni nel HWUP Guitarist thread. ;)
Oltre a questa c'è la mia preferita, una Ibanez Jem77, una Yahama Pacifica ed un paio di acustiche.
Ma la Ibanez è la mia preferita.
aunktintaun
24-08-2004, 12:54
bellissima!!!!
se mi dai una foto della tua chitarra ti dico che modello è.
quella della foto dovrebbe essere una charvel model 4 solo che non mi convince il ponte che dovrebbe essere nero.
complimenti cmq 200€ sono una cazzatta per quella chitarra fidati!!
dove è stata comprata?
anche io possiedo una charvel model 5 fx
bella veramente
aunktintaun
24-08-2004, 12:56
Oltre a questa c'è la mia preferita, una Ibanez Jem77, una Yahama Pacifica ed un paio di acustiche.
Ma la Ibanez è la mia preferita.
ricordati che le ibanez jam derivano dalle charvel.....quella che tu hai in mano se ben settata sona meglio di una ibanez.....fidati;)
aristotele
24-08-2004, 13:12
Steve Vai ha esordito con una Charvel ed una Strat, tuttavia, per me e per il mio modo di suonare, il manico Ibanez rimane imbattibile.
Per ciò che riguarda il suono sicuramente quello della Charvel è più corposo, ma la Ibanez è comunque più versatile, ovviamente per me.
Ad ogni modo appena possibile vorrei cambiare il pickup al ponte della Charvel con un DiMarzio,forse un Paf Pro, e vedere anzi sentire cosa esce fuori.
aunktintaun
24-08-2004, 13:15
se vendi il charvel lo compro io
io poi ti consiglio di mettere un seymour dunca........di gra lunga + rotondo come tipo di suono.io sulla mia jackson da 2 soldi ho messo una sd invader...........ora la chitarra ha una potenza esagerata!!!
aunktintaun
24-08-2004, 13:16
Originariamente inviato da Arësius
"manico Ibanez"?
il famigerato manico supersottile:D
aristotele
24-08-2004, 13:18
Originariamente inviato da aunktintaun
bellissima!!!!
se mi dai una foto della tua chitarra ti dico che modello è.
quella della foto dovrebbe essere una charvel model 4 solo che non mi convince il ponte che dovrebbe essere nero.
complimenti cmq 200€ sono una cazzatta per quella chitarra fidati!!
dove è stata comprata?
anche io possiedo una charvel model 5 fx
bella veramente
Appena posso posto una foto della mia così mi dici che ne pensi.
In effetti il ponte della mia è nero, il classico Floyd Rose, ed il manico è chiaro.
Mi ricorda molto la chitarra che usava Steve Vai nel film con Ralph Macchio, solamente che la mia è bianca.
L'ho acquistata presso un negozio di musica del mio paese: appena mi ha detto il prezzo l'ho presa subito perchè per me era onesto.
Considerando anche che ormai la linea base di qualsiasi marca è assolutamente pietosa, credo che sia stato un ottimo acquisto.
L'unica consierazione è la necessità di portarla da un liutaio per sistemare il manico che è leggermente curvo.
Oddio detta così sembra più una confezione di preservativi. :D
aunktintaun
24-08-2004, 13:20
Appena posso posto una foto della mia così mi dici che ne pensi.
In effetti il ponte della mia è nero, il classico Floyd Rose, ed il manico è chiaro.
Mi ricorda molto la chitarra che usava Steve Vai nel film con Ralph Macchio, solamente che la mia è bianca.
L'ho acquistata presso un negozio di musica del mio paese: appena mi ha detto il prezzo l'ho presa subito perchè per me era onesto.
Considerando anche che ormai la linea base di qualsiasi marca è assolutamente pietosa, credo che sia stato un ottimo acquisto.
L'unica consierazione è la necessità di portarla da un liutaio per sistemare il manico che è leggermente curvo.
la scritta come è in corsivo oppure come quella della foto?
ok
il problema è che finora ne ho provato UNO su una dozzina di Ibanez di amici vari... non è così automatico che Ibanez = manico sottile
aristotele
24-08-2004, 13:21
io poi ti consiglio di mettere un seymour dunca........di gra lunga + rotondo come tipo di suono.io sulla mia jackson da 2 soldi ho messo una sd invader...........ora la chitarra ha una potenza esagerata!!!
Per il pickup non c'è problema, se ti serve te lo cedo volentieri, tuttavia, mentre i single-coil recano la scritta Jakson, l'humbucker no.
Non vorrei che fosse stato sostituito.
aristotele
24-08-2004, 13:22
la scritta come è in corsivo oppure come quella della foto?
La scritta è in corsivo.
aunktintaun
24-08-2004, 13:22
Per il pickup non c'è problema, se ti serve te lo cedo volentieri, tuttavia, mentre i single-coil recano la scritta Jakson, l'humbucker no.
Non vorrei che fosse stato sostituito.
potrebbe m se si tratta di un jacksn sotto nella placca di metallo ci deve stare stampato il logo jackoson o charvel.
se cosi fosse lo prendo volentieri;)
aunktintaun
24-08-2004, 13:24
La scritta è in corsivo.
quindi si tratta di una charvel dei primi anni 90 o su di li.
io posseggo una charvel anni 80 con la scritta come quella della foto:)
il ponte è molto buono cosi come il manico dovrebbe essere sottile e stretto simile a quello di una strato ma + sottile.
adoro le charvel!!!
aristotele
24-08-2004, 13:24
Originariamente inviato da Arësius
ok
il problema è che finora ne ho provato UNO su una dozzina di Ibanez di amici vari... non è così automatico che Ibanez = manico sottile
non tutte le Ibanez hanno il tipo di manico iper-sottile tipo quello montato sulla mia.
Per certo, per eperienza personale, quel tipo di manico c'è sulla serie Rg più costosa, sulla serie Jem, Joe Satriani e su quella, non più in catalogo Frank Gambale.
lunaticgate
24-08-2004, 14:29
Ti riferisci a me?
Cmq facevo thrash/death e con l' EMG-81 rulla na bellezza!
Te la compreresti? Io sono molto indeciso sinceramente.......mi sono trovato e mi trovo benissimo.....però vorei cambiare un pò!
:boh:
aunktintaun
24-08-2004, 14:38
Originariamente inviato da lunaticgate
Ti riferisci a me?
Cmq facevo thrash/death e con l' EMG-81 rulla na bellezza!
Te la compreresti? Io sono molto indeciso sinceramente.......mi sono trovato e mi trovo benissimo.....però vorei cambiare un pò!
:boh:
la tua potrebbe interessarmi solo se ha i tasti nuovi altrimenti nulla............non ti offrrei cmq + di 200€
lunaticgate
24-08-2004, 15:19
Uhm.......io ne chiedevo 250€ perchè includevo la custodia rigida, una messa a punto dallo iutaio e poi considera che ha EMG-81 ed è stata resa attiva!
Cmq devo pensarci al massimo ti faccio sapere ma sicuramente non per 200€!
Ad ogni modo questo non è un mercatino quindi se hai qualche cosa da chiedermi o ci ripenso io ci sentiamo in pvt! ;)
aunktintaun
24-08-2004, 15:20
Originariamente inviato da lunaticgate
Uhm.......io ne chiedevo 250€ perchè includevo la custodia rigida, una messa a punto dallo iutaio e poi considera che ha EMG-81 ed è stata resa attiva!
Cmq devo pensarci al massimo ti faccio sapere ma sicuramente non per 200€!
Ad ogni modo questo non è un mercatino quindi se hai qualche cosa da chiedermi o ci ripenso io ci sentiamo in pvt! ;)
i tasti sono nuovi?
se sono onsumati non so che farne.
da quanti anni la possiedi?
la suoni spesso?
è mai stata ritastata?
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.