PDA

View Full Version : [Università] Trasferimento: qualcuno l'ha fatto?!?

sangueimpazzito
24-08-2004, 11:31
Ciao ragazzi. Parlando con una mia amica è uscito che vuole cambiare università: mi ha chiesto se sapessi dove trovare qualche informazione. Voi sapete quali sono le pratiche burocratiche da inoltrare se si vuole procedere con il trasferimento da un università ad un'altra? Conto sul vostro aiuto per fare una bella figura.
:O

sangueimpazzito
24-08-2004, 19:11
Up.

sangueimpazzito
25-08-2004, 18:50
Up.

karplus
27-08-2004, 19:20
Chiedi nelle segreterie, dovrebbero esserci dei moduli di trasferimento da compilare... Io ho fatto un trasferimento, ma era all'interno della stessa facoltà e ho dovuto compilare un "modulo di trasferimento interno", riportando il mio libretto dell'anno precedente.

Prometeo98
28-08-2004, 08:20
Originariamente inviato da karplus
Chiedi nelle segreterie, dovrebbero esserci dei moduli di trasferimento da compilare... Io ho fatto un trasferimento, ma era all'interno della stessa facoltà e ho dovuto compilare un "modulo di trasferimento interno", riportando il mio libretto dell'anno precedente.

Anche Io vorrei fare la stessa cosa! Mi sapresti dire quanti, degli esami che avevi già sostenuto, ti hanno convalidato (convertito) per il passaggio al nuovo corso di Laurea?;)

Grazie!:)

karplus
28-08-2004, 13:49
Io avevo fatto solo un laboratorio e me l'hanno convalido...

Cmq credo che convalidino tutti gli esami che hai fatto che sono in comune tra i due corsi di laurea.

So che una mia compagna che aveva dato tipo sette o otto esami ed aveva fatto il passaggio era riuscita a farseli convalidare tutti.

sangueimpazzito
29-08-2004, 14:27
Up.

sangueimpazzito
31-08-2004, 10:25
Up.

Mounty
06-09-2004, 12:37
Io di trasferimenti ne ho fatti due tutti tra diverse università e faccio un gran "in bocca al lupo" a chi lo deve fare perchè ne avete bisogno!!!

sangueimpazzito
06-09-2004, 18:05
Originariamente inviato da Mounty
Io di trasferimenti ne ho fatti due tutti tra diverse università e faccio un gran "in bocca al lupo" a chi lo deve fare perchè ne avete bisogno!!!

Non mi sei di grande incoraggiamento, però...
:asd:

Mounty
07-09-2004, 09:47
:fuck: :Prrr: :rotfl:

Iluccia
07-09-2004, 19:11
io mi sono trasferita due volte chieti-parma e parma-chieti

devi compilare un modulo entro la fine di settembre se non sbaglio, e poi devi vedere se ti convalidano gli esami, a me non hanno convalidato quasi niente e sono qui che ancora devo finire :muro:

sangueimpazzito
07-09-2004, 19:23
Originariamente inviato da Iluccia
io mi sono trasferita due volte chieti-parma e parma-chieti

devi compilare un modulo entro la fine di settembre se non sbaglio, e poi devi vedere se ti convalidano gli esami, a me non hanno convalidato quasi niente e sono qui che ancora devo finire :muro:

Grazie mille delle risposte.
;)