PDA

View Full Version : doom3: cambia se invio o no la trasmissione?

giova22
24-08-2004, 10:49
Ciao

Sono al punto dove posso decidere se inviare o no il messaggio.

Cambia se lo invio oppure non lo invio?

Ciaop

PIRATA!
25-08-2004, 03:06
Stessa mia situzione...
Che succede a seconda della scelta?????

giova22
25-08-2004, 09:37
io l' ho inviata, ma non penso che cambi molto

PIRATA!
25-08-2004, 14:59
In effetti prefersico rispettare gli ordini invece di dare retta a quel ciccione con gli occhiali... anche se vorrei veramente sapere cosa cambia. :confused:

85kimeruccio
25-08-2004, 15:30
.

PIRATA!
25-08-2004, 17:04
:confused:

85kimeruccio
25-08-2004, 17:16
mi sn iscritto alla discuss.. tutto qua :D

Matt86
25-08-2004, 20:58
Nessuno sa nulla? :D

PIRATA!
25-08-2004, 22:09
Ragazzi... questa cosa è vetale.
Stanotte devo giocarci e vorrei sapere che succede se NON si invia la trasmissione. :muro:

Uther Pendragon®
25-08-2004, 22:52
finisce il gioco? :p

francist
26-08-2004, 20:58
no, io li sto continuando in parallelo, cambia il comunicato a video che si riceve nel quadro precedente la partenza con il treno

PIRATA!
27-08-2004, 01:20
Io l'ho inviata e devo dire che mi è apparso il cattivone mezzo cecato che mi ha fatto il culo perchè c'ho provato a chiedere aiuto, minacciandomi di fare il culo anche a tutti quelli che arriveranno in soccorso. :P

Crashbandy80
27-08-2004, 22:39
Cambia ke il tuo comandante ti incita più volte di eseguire gli ordini.. ke sei un marine ed è il tuo compito :D.

Io ho tenuto duro e ho ascoltato il supervisore esterno.. quello ke mi ha detto di non kiamarli ke sarebbe stata una carneficina :cool:

Il comandante non l'ha presa tanto bene :sofico:

Quindi il cambiamento ke avviene è questo:

Non sembra cambiare nulla.. ma più in avanti succederà ke il dottor Malfikus li kiamerà al posto vostro.. xké lui vuole ke arrivino con le navicelle per poter portare il suo esercito di demoni sulla Terra.
L'unica cosa ke non ricordo, é se accettando di mandare la kiamata il comandante dei marine continua a parlarvi o meno via radio, xké scegliendo di NON mandarla ha smesso :p

david-1
27-08-2004, 23:56
Originariamente inviato da Crashbandy80
Cambia ke il tuo comandante ti incita più volte di eseguire gli ordini.. ke sei un marine ed è il tuo compito :D.

Io ho tenuto duro e ho ascoltato il supervisore esterno.. quello ke mi ha detto di non kiamarli ke sarebbe stata una carneficina :cool:

Il comandante non l'ha presa tanto bene :sofico:

Quindi il cambiamento ke avviene è questo:

Non sembra cambiare nulla.. ma più in avanti succederà ke il dottor Malfikus li kiamerà al posto vostro.. xké lui vuole ke arrivino con le navicelle per poter portare il suo esercito di demoni sulla Terra.
L'unica cosa ke non ricordo, é se accettando di mandare la kiamata il comandante dei marine continua a parlarvi o meno via radio, xké scegliendo di NON mandarla ha smesso :p

ahhhh, giustamente si è incazzato! :D

amd-novello
28-08-2004, 11:15
scusate ma alla fine doom3 è come hl che va a puttxxx il forno a microonde e arrivano mostri da altre dimensioni?

ma anche in doom1/2 era così? mica lo ricordo :D

Besk
28-08-2004, 18:17
Io ho accettato la trasmissione e il comandante dei marine non lo ho più sentito

PIRATA!
28-08-2004, 23:22
Per ora anche io che ho inviato non sento più il comandante... ma se non erro poco più avanti il cattivole lo trasforma in uno di quei bestioni con il braccio allungabile.

=>TaroKSoft<=
31-08-2004, 03:22
Originariamente inviato da PIRATA!
Per ora anche io che ho inviato non sento più il comandante... ma se non erro poco più avanti il cattivole lo trasforma in uno di quei bestioni con il braccio allungabile.

ma non si vede la faccia... non credo sia lui... ;)

Ma scusate la 'gnuranza... ma il tipo che segue il ciccione con gli occhiali non è il segente kelly?? e quindi capo dei marines??

:help: ...Illuminatemi... :help:

PIRATA!
31-08-2004, 12:53
Sisi... dovrebbe essere proprio lui.
Cmq nessuno sa cosa cambia veramente in questa trasmissione???

=>TaroKSoft<=
31-08-2004, 13:02
Sisi... dovrebbe essere proprio lui.
Cmq nessuno sa cosa cambia veramente in questa trasmissione???

Ma non è un controsenso... :wtf: sono in giro in 2 e uno ti dice di trasmettere e l'altro no... impossibile... :p

Deve essere un altro il capo dei marines... sono che ero convinto che fosse kelly a trasmettermi x tutto il tempo...

Cmq il avevo trasmesso... poi quando il figlio di pu**ana mezzo cieco m'ha detto che gli facevo un favore ho ricaricato e ho rifatto tutto senza trasmettere... :sofico:

85kimeruccio
31-08-2004, 13:03
heheeh mi sa di no...

PIRATA!
31-08-2004, 13:13
Il tipo cieco per un momento ti ringrazia peerchè gli hai portato carne freza... e poi si incazza perchè ci provi a fargliela...
Io penso sia giusto chiamare rinforzi ed eseguire gli ordini perchè penso che più avanti ci saranno più mostri da combattere perchè ci saranno le truppe speciali che hai chiamato che saranno trasformate in cattivi.
Meglio avere più mostri che meno, no???

TheRipper
31-08-2004, 13:29
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<=
ma non si vede la faccia... non credo sia lui... ;)

Ma scusate la 'gnuranza... ma il tipo che segue il ciccione con gli occhiali non è il segente kelly?? e quindi capo dei marines??

:help: ...Illuminatemi... :help:
No quello e' Campbell, la guardia del corpo del Consigliere Swann...
Il sergent Kelly e' un'altro personaggio ed e' in combutta col prof. Betrugher.

=>TaroKSoft<=
31-08-2004, 13:37
Originariamente inviato da TheRipper
No quello e' Campbell, la guardia del corpo del Consigliere Swann...
Il sergent Kelly e' un'altro personaggio ed e' in combutta col prof. Betrugher.

:ave: Tnx... :ave:

:)

TheRipper
31-08-2004, 13:44
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<=
:ave: Tnx... :ave:

:)
Infatti ad un certo punto del gioco si vede Campbell che va a caccia di Kelly col BFG in mano...ma piu' tardi lo trovi in fin di vita e ti muore proprio davanti.

=>TaroKSoft<=
31-08-2004, 18:43
Infatti ad un certo punto del gioco si vede Campbell che va a caccia di Kelly col BFG in mano...ma piu' tardi lo trovi in fin di vita e ti muore proprio davanti.

AAAARRRRRGGGGGGHHHHHHHHH non dovevi dirmelo!!!! :cry: :cry: :cry:

amd-novello
31-08-2004, 20:02
ma non bastava che leggendo "infatti arrivati in un punto del gioco.." smettessi di andare avanti? :mc:

PIRATA!
31-08-2004, 20:15
La tentazione è troppo forte... e lo è stato anche per me. :(
Ci devo ancora arrivare lì!! :mad:

TheRipper
31-08-2004, 20:28
Scusate credevo che in questa sezione si potesse spoilerare indiscriminatamente:(

-Yara-
05-09-2004, 20:55

No, il sergente kelly diventa il sabaoth :D

=>TaroKSoft<=
06-09-2004, 02:10
Scusate credevo che in questa sezione si potesse spoilerare indiscriminatamente:(

Ma si non è un problema... :)

Gia che so tante altre cose che non vorrei sapere... :mad: questa è probabilmente una delle poche che non mi sembra indispensabile per la trama... ;)