PDA

View Full Version : Caricamento di Half Life 2 cominciera' presto!!!!

Simon82
24-08-2004, 07:57
http://www.gamershell.com/news/14875.html

Come da news su Gamershell.. :eek:

*sasha ITALIA*
24-08-2004, 08:08
buono..

Buffus
24-08-2004, 09:12
ma questo significa che coloro che hanno il coupon potranno scaricarselo tra massimo un giorno?

Dias
24-08-2004, 09:30
Originariamente inviato da Buffus
ma questo significa che coloro che hanno il coupon potranno scaricarselo tra massimo un giorno?

No, loro scaricheranno solo le textures e audio, il gioco in se arriva tra una settimana o due.

matty4
24-08-2004, 10:01
E che te ne fai scusa? :asd:

Matrixxx
24-08-2004, 10:10
in teoria il pre-load serve a non sovraccaricare steam al momento dell'uscita del gioco. Ma....nemmeno stavolta Valve ha mantenuto la promessa.
Niente pre-load.

Ma ben 2 nuovi bellissimi video in formato bink

http://www.gamershell.com/news/14880.html di cui uno ha delle scene inedite veramente spettacolari!!! :eek: :cry:

Xilema
24-08-2004, 10:17
Il pre load dovrebbe cominciare a mezzogiono (ora di Seattle).

tandrea851
24-08-2004, 10:21
nn ho capito a ke serve.. x coloro ke poi vorranno acquistarlo via steam? x uno ke vuole comprarselo im scatola praticamente è inutie, no?

sider
24-08-2004, 10:22
In ogni caso sarà possibile acquistare il gioco completo online?

Matrixxx
24-08-2004, 10:26
si naturalemente chi lo compra in versione Retail nei negozi non trova benefici nel pro-load :sofico:

Cmq il pre-load era programmato per la giornata di Ieri 23 agosto.

Erik Johnson has stated that the preload has been delayed until Monday in a post on ShackNews, citing the CS:S Beta as the reason.
We're going to push the start of the preload back until this coming Monday. The main reason was to get out the release (that just happened) to the CS: Source Beta.

Erik

quindi anche se inizia oggi...cosa che cmq non ha NULLA a che vedere con l'uscita del gioco...sarebbero sempre sempre sempre perennemente in ritardo :muro:

Matrixxx
24-08-2004, 10:27
Originariamente inviato da sider
In ogni caso sarà possibile acquistare il gioco completo online?

certo...e dovrebbe essere disponibile con un certo anticipo rispetto alla versione in scatola ;)

Psiche
24-08-2004, 10:29
Originariamente inviato da tandrea851
nn ho capito a ke serve.. x coloro ke poi vorranno acquistarlo via steam? x uno ke vuole comprarselo im scatola praticamente è inutie, no?
Il problema non si pone perché il download non è free :D
Solo se hai il codice accedi alla fase di scarico.

Costituire il gioco scaricato via Steam sarà come comporre un puzzle. Oggi vengono resi disponibili alcuni pezzi (texture e audio ), tra qlc giorno altri (mappe?) e così via.

;)

Stalker
24-08-2004, 10:43
Originariamente inviato da Psiche
Il problema non si pone perché il download non è free :D
Solo se hai il codice accedi alla fase di scarico.

Costituire il gioco scaricato via Steam sarà come comporre un puzzle. Oggi vengono resi disponibili alcuni pezzi (texture e audio ), tra qlc giorno altri (mappe?) e così via.

;)
E al posto del readme metteranno la settimana enigmistica...:D

Matrixxx
24-08-2004, 10:44
Originariamente inviato da Stalker

peccato che non basterà una "settimana" enigmistica prima dell'uscita :sofico:

Uther Pendragon®
24-08-2004, 10:59
scusate ma nun c'ho capito una mazza, chi ha il coupon che deve fare?

nestle
24-08-2004, 11:01
Originariamente inviato da Stalker

no, per chi scarica è trasparente lo spezzettamento...

Psiche
24-08-2004, 11:02
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=745799

Uther Pendragon®
24-08-2004, 12:10
Originariamente inviato da Psiche
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=745799

grazie tesoro, stasera registro i miei coupon ;)

Psiche
24-08-2004, 12:12
grazie tesoro, stasera registro i miei coupon ;)
;)

Hyperion
24-08-2004, 12:19
Originariamente inviato da Matrixxx
in teoria il pre-load serve a non sovraccaricare steam al momento dell'uscita del gioco. Ma....nemmeno stavolta Valve ha mantenuto la promessa.
Niente pre-load.

Ma ben 2 nuovi bellissimi video in formato bink

http://www.gamershell.com/news/14880.html di cui uno ha delle scene inedite veramente spettacolari!!! :eek: :cry:

Ottima la qualità dei bink, scarsina la qualità della grafica di HL2; già mi immagino quali flame verranno fuori quando sarà sugli scaffali, insieme a Doom3...

In compenso, il gameplay mi è sembrato eccezionale, sia per l'interattività con l'ambiente, sia per scelte intrinseche delle armi (quel raggio attraente in un ambiente interattivo è una ventata di aria fresca in un panorama piatto come quello dei fps).

:)

Ciao!!

Dias
24-08-2004, 12:35

Mandalo a me che ci penso io.

Dias
24-08-2004, 14:01
Originariamente inviato da Scarfatio
Domanda idiota....... se scarico hl2 col codice del coupon e poi mi succede qualcosa all hard disk, come faccio?:mad:
Spero ci sia la possibilità di riscaricarlo!:rolleyes:

Certo che puoi riscaricarlo.

TnS|Supremo
24-08-2004, 14:11
Allora che protezione ha il gioco contro la pirateria?:eek: Basta che in rete mettono qualche codice del coupon ed è fatta!:mad:

e chi è lo scemo che mette il suo codice online? e poi anche fosse bisogna sapere nome e pass dell'account steam corrispondente

Dias
24-08-2004, 14:11
Allora che protezione ha il gioco contro la pirateria?:eek: Basta che in rete mettono qualche codice del coupon ed è fatta!:mad:

Con il tuo codice crei un account con tanto di user e password, e missà che non puoi usare il codice con accounti diversi (almeno credo).