View Full Version : Un consiglio
Lasciando da parte i GB dei vari iPod quale mi consigliate di acquistare ipod o il mini? Il mio utilizzo alla fine è solo come lettore mp3 ma nello stesso tempo mi può essere utile anche con un hd separato per foto e qualche file nn roba grossa per capirci.
Nn So cosa fare :mad: :confused:
ciao:D
Guarda, l'unica differenza (a parte tasti cliccabili o no e durata batteria) fra iPod e iPod mini sono appunto i Gb, ovvio che la scelta vada fatta in base ai giga che ti servono. Per esempio io ho un computer con 80 giga di spazio e al momento fatico ad arrivare a 20 (occupati), per cui che me ne faccio di un iPod da 20 o 40 Gb, che ci metto dentro???
Quindi nel mio caso andrebbe bene pure il mini, ovvio che se voglio che la batteria mi duri 12 ore invece che 5 o 6 allora forse e' meglio l'altro. Ma poi la durata della batteria vale i soldi spesi in piu? Quando mai staro' ad usare l'iPod per piu di 6 ore senza mai trovare un posto in cui caricare la batteria? Mai. Per cui io prendo il mini...
Spero di averti "illuminato"... :D
Buona scelta!
sono tentato per il mini ma mi solletica i Gb dell'altro :muro:
ma se uno volesse comprare una batteria aggiuntiva?
Originariamente inviato da massim8
sono tentato per il mini ma mi solletica i Gb dell'altro :muro:
Io prenderei l'altro ;)
ma se uno volesse comprare una batteria aggiuntiva?
Nada.... se la batteria se ne va a quel paese l'unica è spedirlo in assistenza.... a meno di non operare in maniera indipendente perdendo la garanzia....
Originariamente inviato da Cacicia
Io prenderei l'altro ;)
Nada.... se la batteria se ne va a quel paese l'unica è spedirlo in assistenza.... a meno di non operare in maniera indipendente perdendo la garanzia....
Bhè questo della batteria è proprio una ca****a nn credete?
Raffaele
24-08-2004, 15:44
Originariamente inviato da massim8
Bhè questo della batteria è proprio una ca****a nn credete?
se se fuori garanzia è l'unica cosa da fare :( cmq ho visto che non è poi così difficle sostituirla ;)
troppa poca differenza prezzo/GB
il mini non è una buona soluzione, a mio avviso
Raffaele
24-08-2004, 21:09
Originariamente inviato da INeDiA
troppa poca differenza prezzo/GB
il mini non è una buona soluzione, a mio avviso
è un oggetto di "tendenza" cool ergo si paga ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.