PDA

View Full Version : [Monza] Regalo stampante Epson C70

SaMu
24-08-2004, 01:28
Ho una Epson C70 che non funziona più.. non stampa più il nero: ho provato tutta la pulizia via software ma niente da fare, e non so se è un problema della testina o della cartuccia

credo che chi ci sa fare possa capire cosa non va e ripulirla in breve.. se poi avete il kit per riprogrammare e ricaricare le cartucce con chip vi fate un'ottima stampante gratis (stampava perfettamente fino a 2 mesi fa, e molto più veloce dell'HP da 79€ che mi son preso in sostituzione)

se pensate di poterla recuperare ve la regalo, buttarla via mi dispiace proprio.. è sufficiente che veniate a prenderla in zona Brianza, Monza, Sesto S.G., Milano Politecnico

Ciao:)

kaksa
24-08-2004, 09:44
ciao, la hai ancora la stampante?
la mia c84 si è rotta uguale e l'avevo appena presa:cry:
magari riesco a ripulire la c70.

kingvisc
24-08-2004, 13:13
se siamo abbastanza vicini la prendo, ho un amico che in passato ha avuto un problema simile, magari è capace di sistemarla!

fammi sapere, magari in pvt, di dove sei di preciso (a monza comunque ci arrivo facilmente in zona stadio brianteo)

kaksa
24-08-2004, 13:45
Originariamente inviato da kingvisc
se siamo abbastanza vicini la prendo, ho un amico che in passato ha avuto un problema simile, magari è capace di sistemarla!

fammi sapere, magari in pvt, di dove sei di preciso (a monza comunque ci arrivo facilmente in zona stadio brianteo)

:confused:

kingvisc
24-08-2004, 14:36
tranquillo, naturalmente se non la prendi tu, esiste un regolamento da rispettare :O

SaMu
24-08-2004, 19:50
La do a chi è più "fiducioso" di poterla sistemare.. l'ideale sarebbe qualcuno con una C70/C80 in modo da provare a cambiare la cartuccia del nero senza doverla comprare.

Ditemi voi.. stasera parto e sto via alcuni giorni, se rispondete appena torno controllo il thread e vi contatto.

:)

kingvisc
24-08-2004, 20:49
io ho un amico che ha avuto un problema simile ed è riuscito a sistemarla, quindi sono abbastanza fiducioso. però prima di me c'è kaksa, quindi aspetto cosa dice lui, ciauz

kaksa
24-08-2004, 22:54
Originariamente inviato da kingvisc
io ho un amico che ha avuto un problema simile ed è riuscito a sistemarla, quindi sono abbastanza fiducioso. però prima di me c'è kaksa, quindi aspetto cosa dice lui, ciauz

io stesso ho una c84 quindi sono ancora piu fiducioso
:D.
di dove sei?
io sesto san giovanni

SaMu
26-08-2004, 11:09
Di Biassono.. potremmo incontrarci a Monza o a Sesto.. all'inizio di settimana prossima.

kaksa
26-08-2004, 12:32
Originariamente inviato da SaMu
Di Biassono.. potremmo incontrarci a Monza o a Sesto.. all'inizio di settimana prossima.

ok, monza la conosco poco pero per non farti scomodare troppo dimmi tu dove preferisci.
ciao