View Full Version : [Monza] Regalo stampante Epson C70
Ho una Epson C70 che non funziona più.. non stampa più il nero: ho provato tutta la pulizia via software ma niente da fare, e non so se è un problema della testina o della cartuccia
credo che chi ci sa fare possa capire cosa non va e ripulirla in breve.. se poi avete il kit per riprogrammare e ricaricare le cartucce con chip vi fate un'ottima stampante gratis (stampava perfettamente fino a 2 mesi fa, e molto più veloce dell'HP da 79€ che mi son preso in sostituzione)
se pensate di poterla recuperare ve la regalo, buttarla via mi dispiace proprio.. è sufficiente che veniate a prenderla in zona Brianza, Monza, Sesto S.G., Milano Politecnico
Ciao:)
ciao, la hai ancora la stampante?
la mia c84 si è rotta uguale e l'avevo appena presa:cry:
magari riesco a ripulire la c70.
kingvisc
24-08-2004, 13:13
se siamo abbastanza vicini la prendo, ho un amico che in passato ha avuto un problema simile, magari è capace di sistemarla!
fammi sapere, magari in pvt, di dove sei di preciso (a monza comunque ci arrivo facilmente in zona stadio brianteo)
Originariamente inviato da kingvisc
se siamo abbastanza vicini la prendo, ho un amico che in passato ha avuto un problema simile, magari è capace di sistemarla!
fammi sapere, magari in pvt, di dove sei di preciso (a monza comunque ci arrivo facilmente in zona stadio brianteo)
:confused:
kingvisc
24-08-2004, 14:36
tranquillo, naturalmente se non la prendi tu, esiste un regolamento da rispettare :O
La do a chi è più "fiducioso" di poterla sistemare.. l'ideale sarebbe qualcuno con una C70/C80 in modo da provare a cambiare la cartuccia del nero senza doverla comprare.
Ditemi voi.. stasera parto e sto via alcuni giorni, se rispondete appena torno controllo il thread e vi contatto.
:)
kingvisc
24-08-2004, 20:49
io ho un amico che ha avuto un problema simile ed è riuscito a sistemarla, quindi sono abbastanza fiducioso. però prima di me c'è kaksa, quindi aspetto cosa dice lui, ciauz
Originariamente inviato da kingvisc
io ho un amico che ha avuto un problema simile ed è riuscito a sistemarla, quindi sono abbastanza fiducioso. però prima di me c'è kaksa, quindi aspetto cosa dice lui, ciauz
io stesso ho una c84 quindi sono ancora piu fiducioso
:D.
di dove sei?
io sesto san giovanni
Di Biassono.. potremmo incontrarci a Monza o a Sesto.. all'inizio di settimana prossima.
Originariamente inviato da SaMu
Di Biassono.. potremmo incontrarci a Monza o a Sesto.. all'inizio di settimana prossima.
ok, monza la conosco poco pero per non farti scomodare troppo dimmi tu dove preferisci.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.