View Full Version : Vlc "VideoLanClient"
Ciao a tutti, chiedo un consiglio agli esperti:Ho videolan come player in streaming, detto vlc, ho visto che un mio amico riesce a dargli il comando :"apricon.."col tasto destro del mouse su un file video;e c'č la voce vlc.
Io l'ho istallato semplicemente ma nelle opzioni mi da windows media e winamp.
C'č un modo per far si che possa aggiungere, dato che il mio amico non si ricorda come ha fatto, vlc alle opzioni apri con...?
Grazie anticipatamente.:D
Quale versione di Vlc hai installato ?
Originariamente inviato da Nazcul
Ciao a tutti, chiedo un consiglio agli esperti:Ho videolan come player in streaming, detto vlc, ho visto che un mio amico riesce a dargli il comando :"apricon.."col tasto destro del mouse su un file video;e c'č la voce vlc.
Io l'ho istallato semplicemente ma nelle opzioni mi da windows media e winamp.
C'č un modo per far si che possa aggiungere, dato che il mio amico non si ricorda come ha fatto, vlc alle opzioni apri con...?
Grazie anticipatamente.:D
Vai su un file che vuoi aprire con VLC, tasto destro del mouse e ti dovrebbe comparire Apri con.... oltre ai WMP e Winamp dovre comparirti anche la possibilitą di scegliere altri programmi. Se non ti compare rifai la stessa cosa ma tenendo premuto il tasto shift.
Ciao ciao
Gringone
24-08-2004, 08:57
Basta che scegli apri con...-->Programma...-->
poi selezioni vlc dalla lista di programmi e magicamente rimmarrą tra la lista gią presente (win 2000 e winXP)
se hai versioni precedenti di win non so nemmeno se esita apri con:eek:
Raga ho fatto come mi avete consigliato a parte il fatto che gia' lo avevo fatto ma nulla da fare anche facendo apri con /sfoglia ;il programma me lo mette nelle opzioni ma poi quando klikko il file che deve aprire non si apre invece; se apro prima vlc e poi gli do' l'indirizzo dov'č il file da aprire va' e lo apre.
Uso winxp pro e il vlc dovrebbe essere quello base videolanclient
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.