PDA

View Full Version : STAMPANTE HP NUOVA CON ACCENSIONE AUTOMATICA. HELP

dewey
23-08-2004, 23:42
Attualmente ho una stampante Hp 990 cxi, adesso fa i capricci e non funziona più bene. Quindi devo sostituirla, questa stampante ha una funzione per me utilissima, siccome è collegata con un print server anche se la stampante è spenta e dal pc secondario (che è al piano sotto) lancio la stampa, la stampante si accende da sola e mi stampa il foglio, questa funzione mi evita di fare le scale e dover accenderla manualmente. Ho chiamata la Epson per chiedere se loro hanno stampanti a getto d'inchiostro con questa funzione e loro mi habbo detto di no. Ho provato a chiedere ad Hp e la signorina che mi ha risposto non sapeva aiutarmi.
Quindi vorrei chiedere a voi se sapete dirmi che stampante Hp a questa funzione (vorrei una buona stampante e che sia anche veloce). Help me. Thanks.

dewey
25-08-2004, 23:17
Nn ci posso credere che nessuno di voi non ha acquistato recentemente una stampante a getto d'inchiostro Hp e non sa dirmi se la stampante ha questa funzione.

lampur
26-08-2004, 11:32
Io ho la 7960. Ho lanciato la stampa con la stampante spenta, essa si è accesa ed ha stampato normalmente. Su altri modelli di Hp non saprei dirti. Ciao.

dewey
27-08-2004, 22:26
Qualche altro modello?? Please.

galact
29-08-2004, 19:32
il mio è un modello vecchio .. mafunge ugualmente
hp3820

ciao:cool: