PDA

View Full Version : Domanda su Nokia 6600 + auricolare bluetooth e parere su ver. software

M4st3r
23-08-2004, 22:22
Ciao a tutti .. è da qualche mese che sono un felice possessore di un nokia 6600 mentre da un paio di settimane ho preso anche l'auricolare bluetooth (sempre Nokia) con cui ho un problemino che non so se dipende da un suo difetto o da un bug del telefono, per questo mi serve l'esperienza di qualcuno che ha la mia stessa 'accoppiata' :)

Quando fate partire la connessione bluetooth e il telefono si aggancia all'auricolare, è normale che la suoneria (in caso di chiamata al mio numero) si senta solo nell'auricolare :eek: ? Se faccio lo stesso con un auricolare 'con filo' questo NON succede e si sente la suoneria sia dal telefono sia dall'auricolare :muro:

Secondo quesito: io attualmente monto la ver. 3.42.1 del 16-10-03 .. le versioni più recenti sistemano qualcosa di importante rispetto alla mia? Da quando ho questo telefono ho assistito solo due volte ad uno spegnimento/riaccensione spontanei :D , cosa comune per altro a tantissimi nokia (lo giudico quindi tollerabile) .. dovrei aggiornare il software o comporta un rischio (non installo programmi particolari)? E' vero che con le ver. più recenti si ottiene una maggiore durata della batteria?

Vi ringrazio, ciao!

barlok
24-08-2004, 07:36
allora io con il bluetooth avevo lo stesso tuo problema finchè nn ho aggiornato il firm alla versione 5, poichè il 4.09 nn funziona molto bene

dopo che fai l'aggiornamento è vero che il tel è più veloce però molte patch che io installavo con la versione 3.42 nn le me le legge più, però con le nuove versioni funzionano alcuni prog tipo eti cam corder e philips camcorder che ti permettono di fare filmini illimitati.

per il fatto del consumo batteria ad esempio io lo devo caricare ogni giorno specialmene quando chiamo con l'auricolare bluetooth.

mio parere??? tieniti la versione 3.42 e sopporta quel piccolissimo bug dell'auricolare.

M4st3r
24-08-2004, 08:54
Originariamente inviato da barlok
per il fatto del consumo batteria ad esempio io lo devo caricare ogni giorno specialmene quando chiamo con l'auricolare bluetooth.
Azz .. io sarà che non telefono molto ma la batteria la ricarico ogni 3/4 gg :eek:

Ti ringrazio per i consigli .. avevo portato il mio 6600 ad un Nokia point per cambiare la cover superiore e mi avevano quasi convinto ad aggiornare il software, per fortuna che non l'ho fatto!

Grazie :)