PDA

View Full Version : A NOI GLI SFIGATI DI GAMENETWORK, A LORO GIGAGAMES...

davestas
23-08-2004, 21:01
In questi giorni ho seguito assiduamente nbc-giga, canale tedesco che parla delle nuove tecnologie, pc console e videogiochi.
Anche se ovviamente essendo in lingua tedesca, non si comprende cio' che dicono esattamente, il canale secondo è strutturato e organizato in modo fantastico, nella trasmissione gigagame, dalle 22 a mezzanotte ogni giorno, parlano di vg, per ogni poattaforma, e recensiscono, fanno preview, commenti su notizie, su tutto praticamente in un modo approfondito ma anche con un linguaggio abbastanza semplice secondo me.
Ora per esempio stnno facendo vedere tutti i benchmark relativi a cs:source (dalle 21 alle 22 parlano di hardware .)
Nulla a che vedere ovviamente con quegli sfigati di gamenetwork che rappresentano un insulto(insieme ovviamente all'organizzazione dello stesso canale) per noi appassionati del settore, qui in Italia.
Sarebbe bello se Nbc magari mettese su anche un canale qui in Italia, magari nel bouquet di sky.....(dove soprattutto nel pacchetto base ci sarebbe sicuramente spazio...) e non credo asolutamente che un canale del genere richieda investimenti ingenti.....
Secondo me c'e' assolutamente bisogno che la comunity si faccia sentire, perchè non possiamo rimanere cosi indietro rispetto a paesi come Germania, Francia(dove c'e' gameone), Inghilterra, gli stessi paesi scandinavi, e per favore non dite la solita banalità che in Italia c'e' solo l'interesse per il calcio che non è asolutamente vero...:muro:

PER CONTATTARE NBC GIGA
team@giga4u.de
presse@giga.de

.RAGAZZI MANDATELE LE EMAIL MI RACCOMANDO E SOPRATTUTTO POSTATE L'INTERESSAMENTO ,
NEL FORUM DI GIGA, SCRIVETE DI VOLERLO IN ITALIA......SEMBRA INFATTI CHE CI STIANO PENSANDO A PORTARE QUI DA NOI UN FORMAT DEL GENERE...
http://forum.giga.de/forum/showthread.php?p=646767

Manp
23-08-2004, 21:22
Originariamente inviato da davestas
Anche se ovviamente essendo in lingua tedesca, non si comprende cio' che dicono esattamente

in un modo approfondito ma anche con un linguaggio abbastanza semplice secondo me.

:confused: che ne sai se non capisci? :confused:

:D

Codename87
23-08-2004, 21:39
Magari se ci fosse un canale italiano così potrei abbonarmi a Sky...

Thunder82
23-08-2004, 22:15
In questi giorni ho seguito assiduamente nbc-giga, canale tedesco che parla delle nuove tecnologie, pc console e videogiochi.
Anche se ovviamente essendo in lingua tedesca, non si comprende cio' che dicono esattamente, il canale secondo è strutturato e organizato in modo fantastico, nella trasmissione gigagame, dalle 22 a mezzanotte ogni giorno, parlano di vg, per ogni poattaforma, e recensiscono, fanno preview, commenti su notizie, su tutto praticamente in un modo approfondito ma anche con un linguaggio abbastanza semplice secondo me.
Ora per esempio stnno facendo vedere tutti i benchmark relativi a cs:source (dalle 21 alle 22 parlano di hardware .)
Nulla a che vedere ovviamente con quegli sfigati di gamenetwork che rappresentano un insulto(insieme ovviamente all'organizzazione dello stesso canale) per noi appassionati del settore, qui in Italia.
Sarebbe bello se Nbc magari mettese su anche un canale qui in Italia, magari nel bouquet di sky.....(dove soprattutto nel pacchetto base ci sarebbe sicuramente spazio...) e non credo asolutamente che un canale del genere richieda investimenti ingenti.....
Secondo me c'e' assolutamente bisogno che la comunity si faccia sentire, perchè non possiamo rimanere cosi indietro rispetto a paesi come Germania, Francia(dove c'e' gameone), Inghilterra, gli stessi paesi scandinavi, e per favore non dite la solita banalità che in Italia c'e' solo l'interesse per il calcio che non è asolutamente vero...:muro:

Per un canale così farei anche la pazzia di abbonarmi a SKY base :D

davestas
24-08-2004, 10:28
Originariamente inviato da Manp
:confused: che ne sai se non capisci? :confused:

:D

qualcosa lo riesco a carpire.....dato anche che per esempio quando intervistano rappresentanti delle software house che mostrano review, preview, parlano in inglese....ieri per esempio hanno fatto vedere la demo di moh:pacific assault, stupendo ....
:eek:

tandrea851
24-08-2004, 10:52

PER CONTATTARE NBC GIGA
team@giga4u.de
presse@giga.de

Dimostrando ovviamente di avere interesse per la nascita di un loro canale in Italia.

una cosa: tu km fai a vederlo? su ke freq è?

dantes76
24-08-2004, 11:07

PER CONTATTARE NBC GIGA
team@giga4u.de
presse@giga.de

Dimostrando ovviamente di avere interesse per la nascita di un loro canale in Italia.

mi sono perso giga..:muro: :muro: non lo trovo piu nei canali... :cry: :eek: :cry: :eek:

davestas
24-08-2004, 11:07
hai sky? Con lo skyfobox fai la ricerca automatica, il canale si chiama NBC, è tedesco.....

Cmq La freq dovrebbe essere 11054 H

dantes76
24-08-2004, 11:22
goldbox...:eek: :eek:

ma che balle sto sky :eek:

royal
24-08-2004, 11:27
hai sky? Con lo skyfobox fai la ricerca automatica, il canale si chiama NBC, è tedesco.....

allora si vede se hai sky o no??

dantes76
24-08-2004, 11:29
Originariamente inviato da royal
allora si vede se hai sky o no??

sky in chiaro ce l ho..ma nessun gigatv..( prima con tele+ l avevo)

cmq ho il goldbox..e sto in chiaro

dantes76
24-08-2004, 11:30

tandrea851
24-08-2004, 11:32

si ho sky, ma nn il gold box.. ho un decoder da quattro soldi!

tandrea851
24-08-2004, 13:56
trovato.. quand'è ke trasmettono qualkosa? x ora ho visto solo musica e shopping

davestas
24-08-2004, 14:19
giochi dalle 22 a mezzanotte, il resto .hardware, internet nel promeriggio e dalle 21 alle 22.....

davestas
24-08-2004, 15:59
up...

~Blissard~
24-08-2004, 18:07
al martedì alle 23 cè qualcosa anche su italia 7 mi pare niente in confronto a giga però sempre di vg di tratta ;-)

Bini
24-08-2004, 18:15
mi sembra al mercoledì verso le undici fanno un programma del genere su Mt channel, gamet si dovrebbe chiamare, non è male e parlano di vg su tutte le piattaforme.
ciao

davestas
24-08-2004, 22:09
NON CITATE QUESTI programmini CHE NON CENTRANO NULLA CON GIGA PER FAVORE.....:cry: :muro:
Ragazzi mandate le email!

davestas
25-08-2004, 10:42
up...

Fiero
25-08-2004, 11:02
NON CITATE QUESTI programmini CHE NON CENTRANO NULLA CON GIGA PER FAVORE.....:cry: :muro:
Ragazzi mandate le email!

Beh, dai, è anche bello sapere quello che già c'è! :)

DISTRUCTORS
25-08-2004, 11:26
In italia trsmissioni sui videogiochi sono già state fatte, ma avevano un modo di proporre le cose troppo "piatto".Sono state sempre trocate tutte.
Gamenetwork poteva essere valido come canale peccato che con tutte ste fasce multilingua rovinano tutto!
Occorre sviluppare un modo di proporre i videogiochi in Tv diverso.

davestas
25-08-2004, 12:57
UN FORMAT COME GIGA in Italia avrebbe sicuramente successo,SE SI FA UNA PETIZIONE VEDI QUANTE PERSONE SONO INTERESSATE!
IL PROBLEMA E' CHE NESSUNO PRENDE L'INIZIATIVA, GIGA E' NATO DA GIGA.DE, se ci fosse una sinergia di alcuni siti italiani del settore, non c'e' bisogno di costruire un canale vero e proprio ma riempire magari uno dei tanti canali del pacchetto base di sky , dedicato ai ragazzi, per creare un format come quello di Giga, che ripeto NON TRATTA SOLO VG , MA SI.
Si OCCUPA DEL SETTORE INFORMATICO.VIDEOLUDICO IN TUTTI SUOI ASPETTI.
Ragazzi pero' ripeto mandetele le email alla nbc, non si sa mai, e magari questo topic SI POTREBBE METTERE IN EVIDENZA.

davestas
26-08-2004, 12:03
RAGAZZI E' IMPORTANTISSIMO, PER FAVORE POSTATE NEL FORUM DI GIGA, SCRIVETE DI VOLER GIGA IN ITALIA......SEMBRA INFATTI CHE CI STIANO PENSANDO A PORTARE UN FORMAT DEL GENERE IN ITALIA
http://forum.giga.de/forum/showthread.php?p=646767

davestas
27-08-2004, 11:42
up....

-=Krynn=-
27-08-2004, 12:58
Originariamente inviato da Thunder82
Per un canale così farei anche la pazzia di abbonarmi a SKY base :D

Ora non esagerare...
sicuramente ci farei un pensierino però:oink:

pebo
27-08-2004, 13:50
Dai messaggi nel loro forum sembra proprio che sei l'unico a pensarci...:eek:

dantes76
28-08-2004, 07:19
Originariamente inviato da pebo
Dai messaggi nel loro forum sembra proprio che sei l'unico a pensarci...:eek:

petta che mi registro e posto ^_________________^

dantes76
28-08-2004, 07:30
Die zwei E-Mail-Adressen, die du eingegeben hast, stimmen nicht überein :eek: :eek: :eek:

che azz voldi''''''''''''''''''''''''''

riguarda l email... :confused: :confused:

pebo
28-08-2004, 08:02
Originariamente inviato da dantes76
Die zwei E-Mail-Adressen, die du eingegeben hast, stimmen nicht überein :eek: :eek: :eek:

che azz voldi''''''''''''''''''''''''''

riguarda l email... :confused: :confused:

Dice che i due indirizzi e-mail che hai messo non vanno bene bhò!

dantes76
28-08-2004, 08:07
mha.... strano..ho provato con quello di yahoo..e con quello di gmail :confused: :confused:

bhoo :-|||||||||||||||||||||||||||||||||||

davestas
30-08-2004, 15:38
RagazZi inviate soprattutto tutti le email, tanto non vi costa nulla e se potete postate sul forum che ho linkato!;) ;)

davestas
01-09-2004, 15:43
up...

davestas
03-09-2004, 16:55
speriamo sembra che si stia muobendo qualcosa, continuate a mandare email.....e per criticare (o meglio insultare gamenetwork)
gameoralive@game-network.net

krumbalende
03-09-2004, 21:14
qualcosa lo riesco a carpire.....dato anche che per esempio quando intervistano rappresentanti delle software house che mostrano review, preview, parlano in inglese....ieri per esempio hanno fatto vedere la demo di moh:pacific assault, stupendo ....

anche secondo me giga tv è grandioso sono i migliori in europa di sicuro!! è un canale fantastico perche ti spiegano tutto in modo semplice e anche se non capisci la lingua beh i videogiochi li vedi anche per cui non è un problema!!!

pero secondo me quelli di giga dovrebbero avere anche una sezione grande tanto quanto quella in lingua tedesca, interamente in inglese, dove cioe fanno la stessa identica cosa che fanno adesso solo interamente in inglese cosi diventerebbero per davvero un canale videoludo europeo li guarderebbero tutte le comunity d'europa!!!

sarebbe fantastico e in questo modo anche al campionato giga games tutti i gamer d'europa si iscriverebbero in modo molto maggiore!!!

davestas
04-09-2004, 11:25
dovremmo essere noi utenti a far portare il formati in ITALIA, , allo SMAU se ne dovrebbe parlare.....
Pero' l'importante è inviare email e scrivere sul loro forum linkato nel primo post....