View Full Version : [IM] ~ cerco processore socket 370.. ~
ciao.. sto cercando una cpu socket 370... qualcosa di molto economico che stia sugli 800 mhz.. o giu di li... offritemi che è urgente.. ciao!
celeron 600...............puo' andarti bene ?
lo testato anche a 900 con lieve overvolt
come prezzo sui 15€
fammi sapere magari in pvt
si amico sono interessato.. quindi a 900 mhz ci arriva?mi puoi fare 16€ con spese comprese in raccomandata?sono 3€
Originariamente inviato da Dj Huzi
si amico sono interessato.. quindi a 900 mhz ci arriva?mi puoi fare 16€ con spese comprese in raccomandata?sono 3€
ho paura che siano un po piu' di 3€ dato che devo prendere una busta gialla con imbottitura e coibentare bene la cpu per evitare rotture durante il trasporto .............cmq accordiamo in pvt
ciao
ok.. aspetta solo una giornata che vedo se riesco a trovare qualcosa qua vicino casa mia..:)
ok.. aspetta solo una giornata che vedo se riesco a trovare qualcosa qua vicino casa mia..:)
no problem ..sono a disposizione
:)
chiudo questo perchè ne ho aperto un'altro piu specifico dove cerco anche la motherboard..
chiudo questo perchè ne ho aperto un'altro piu specifico dove cerco anche la motherboard..
quindi hai pensato a qualcosa .....o nulla?
mi servirebbe qualcosa di piu potente... comunque se trovi anche la motherboard se ne puo' parlare ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.