PDA

View Full Version : [IE]Problemi con javascript

Pugaciov
23-08-2004, 18:28
Ciao a tutti
Sembra proprio che il mio Internet Explorer non riesca ad aprire i collegamenti (si chiamano così?) javascript...ad esempio adesso per mettere le faccine non posso cliccarci sopra qui a fianco, perchè non succede nulla...
Grazie Mille

Pugaciov
24-08-2004, 13:18
Up!
Qualcuno mi sa aiutare?

Pugaciov
24-08-2004, 18:11
Mi sono accorto che ho anche questo problema...
http://img8.exs.cx/img8/8684/probie.jpg
Ecco come vedo alcune pagine web:(
Che ho combinato?

Bimbo
25-08-2004, 21:31
UP
Ho un problema simile.
Praticamente alcuni siti vengono visualizzati non correttamente (per esempio la home di ebay mi visualizza il codice m/aw/pics/js/cookies.js asx e tutta la pagina rimane a dx) e anche nell'apertura di alcuni javascript (per es il sito della e$$edi non mi permette di accedere alle pagine di scelta dei prodotti).
C'è modo di risolvere?

mirkocosta
25-08-2004, 23:50
ciao ragazzi
anch'io ho questo problema

tutt'ad un tratto explorer non esegue javascript benche sia presente nel codice html della pagina stessa

il problema è che me lo ha fatto a sistema pulito (backup con ghost :P).

installando firefox il problema si risolve ma se volete usare ie, non c'è altro modo se non - almeno parlo da parte mia - formattare reinstallando il tutto (o usare ghost o programmi simili).

Secondo me è assai probabile che qualche sito infetto abbia modificato qualcosa nel sistema (magari qualche script activex, chi lo sa?)

sta di fatto che come dicevo ho dovuto fare il restore nuovamente col ghost.

se riesco a scoprire qualcosa di + vi farò sapere
ciao a tutti

Pugaciov
26-08-2004, 00:37
Mi spiace che abbiate questo problema. Io quasi per sbaglio ho ripristinato un vecchio file di registro ed ho risolto...
Non so che dirvi:(

Bimbo
26-08-2004, 11:09
Mi sono dimenticato di dire che io uso Firefox.
Ho formattato circa 2 settimane fa e penso che il problema sia dovuto ad una istallazione delle java non corretta.
Non esiste un metodo oppure un programma per eliminare o disinstallare tutti riferimenti a componenti java?