View Full Version : Quale miglior sistema operativo?
Buongiorno a tutti,
devo reinstallare il sistema operativo sul mio pc e mi chiedevo se rispetto al quello installato ora (windows me), ne potrei installare uno che giri meglio (tipo windows 2000 o XP).
Il mio pc è un athlon 1400 con scheda madre asus A7V133-VM e 240 mb di ram pc133.
Grazie anticipatamente.
Ciao,
date le caratteristiche del tuo PC puoi installare anche win xp SP1 (a giorni SP2) che secondo me va molto bene. Home o professional per un utilizzo domestico non fa differenza.
Se preferisci puoi anche installare Win 2000 SP4, è molto valido. Alcuni dicono sia migliore di XP ma io non sono d'accordo
Non reinstallare Win ME perchè è uno dei peggiori sistemi operativi di casa microsoft
Hai ragione con windows me mi sono trovato male. Vorrei provare l'xp ma mi sa che è un pochino pesante. Proverò con il 2000.
Ciao e grazie, Max.
Originariamente inviato da wgator
Se preferisci puoi anche installare Win 2000 SP4, è molto valido. Alcuni dicono sia migliore di XP ma io non sono d'accordo
Anch'io la penso così,windows xp sp1 lo metterei solo avendo + ram e pelino + performante.Per il resto la solita diatriba....:O
Originariamente inviato da prete01
Anch'io la penso così,windows xp sp1 lo metterei solo avendo + ram e pelino + performante.Per il resto la solita diatriba....:O
Ciao :)
hehehe... non litigheremo certo per questo :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.