PDA

View Full Version : Vi starebbe sul c...?

binbogre
23-08-2004, 17:53
Io,conosco molto bene,una persona che ha un negozio di videogiochi,e molte volte vado da lui per fare due chiacchere,per provare i nuovi giochi arrivati,ecc....però non gli compro quasi mai niente...a voi romperebbe un pò le scatole se le persone verrebbero al vostro negozio,solo per scambiare 2 chiacchere?

edivad82
23-08-2004, 17:54
Originariamente inviato da stefano.montema
Io,conosco molto bene,una persona che ha un negozio di videogiochi,e molte volte vado da lui per fare due chiacchere,per provare i nuovi giochi arrivati,ecc....però non gli compro quasi mai niente...a voi romperebbe un pò le scatole se le persone verrebbero al vostro negozio,solo per scambiare 2 chiacchere?
dipende da che persone sono e da quanto amico ci sono ;)

binbogre
23-08-2004, 17:56
Quando vado li scherziamo sempre io e lui..parliamo un pò di tutto...però ho paura di rimanergli un pò sul c... se non gli compro mai niente

Krammer
23-08-2004, 17:56
Originariamente inviato da edivad82
dipende da che persone sono e da quanto amico ci sono ;)

concordo. inoltre cercherei di capire se lo fa per il piacere di chiacchierare con me o se lo fa soltanto per scroccare partite gratis ;)

binbogre
23-08-2004, 17:57
Originariamente inviato da Krammer
concordo. inoltre cercherei di capire se lo fa per il piacere di chiacchierare con me o se lo fa soltanto per scroccare partite gratis ;)

No...i giochi li provo moooolto raramente...ci vado quasi sempre per parlare un pò con lui

Krammer
23-08-2004, 17:57
Quando vado li scherziamo sempre io e lui..parliamo un pò di tutto...però ho paura di rimanergli un pò sul c... se non gli compro mai niente
invitalo ad uscire con te una volta, al di fuori del suo negozio, e ricambia il favore offrendogli qualcosa ;)

Krammer
23-08-2004, 17:58
No...i giochi li provo moooolto raramente...ci vado quasi sempre per parlare un pò con lui
allora non penso che tu ti debba far pare di alcun tipo :)

StErMiNeiToR
23-08-2004, 18:55
penso proprio di no.... a me farebbe solo piacere :)

eriol
23-08-2004, 18:56
dipende....se dovesse farmi perdere troppo tempo si...
e poi forse dopo un po' mi stancherei cmq....

Harvester
23-08-2004, 19:00
a voi romperebbe un pò le scatole se le persone verrebbero al vostro negozio,solo per scambiare 2 chiacchere?

:eek:
ORRORE!!!!

;)

V[e]yron
23-08-2004, 19:22
Originariamente inviato da Harvester
:eek:
ORRORE!!!!

;)
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
prova a farti regalare dal tuo amico un gioco sui verbi... :D

Harvester
23-08-2004, 19:23
Originariamente inviato da V[e]yron

'stardo :D

bagoa
23-08-2004, 19:25
iniziato il lavoro??????

Teox82
23-08-2004, 19:27
Bhe,insomma....
Almeno dagli una mano in qualcosa,che ne so,servi un cliente o se compri giornali di videogiochi daglieli dopo averli letti

ADHONE
23-08-2004, 19:39
sei un appassionato e giocatore di video games?
se si e lui lo sa, allora ogni tanto compra qualcosa, altrimenti fa lo stesso... magari ogni tanto presentati con una birrozza...

se io avessi un negozio di cellulari ad esempio, e tu mi vieni sempre a trovare e poi vedo che i cellulari li compri sempre da un'altra parte un po' mi starebbe sul cazzo... mi pare il minimo... :rolleyes:

VegetaSSJ5
23-08-2004, 20:25
ops!;)
visto che ormai ho postato faccio una domanda... ADHONE ti piacciono gli animali (in particolare i cinghiali)???:rotfl: :eheh: :eheh: :fuck: :sofico:

Hypnos
23-08-2004, 21:45
...a voi romperebbe un pò le scatole se le persone verrebbero al vostro negozio,solo per scambiare 2 chiacchere?

dipende dal rapporto di "amicizia"

poi è anche una questione di "pelle"

:D

VegetaSSJ5
24-08-2004, 01:33
la pelle:oink:

V[e]yron
24-08-2004, 08:13
Originariamente inviato da bagoa
iniziato il lavoro??????
?:confused: :confused:

paditora
24-08-2004, 17:36
Ma non è che con la scusa di fare due chiacchere vai li apposta per provare i giochi :D
Cmq boh dipende da quante volte ci vai.
Certo che se vai li tutti i giorni penso che magari dopo un po' si scocci pure.

paditora
24-08-2004, 17:40

Bè allora non penso che tu possa stargli antipatico.
Certo che se, come ho già detto prima, ti presenti li tutti i giorni, magari può darsi che gli possa dare un po' fastidio.

bagoa
24-08-2004, 17:47
?:confused: :confused:
mi era sembrato di vedere che non postavi + durante il giorno, ecco tutto.:)

muso
24-08-2004, 18:29
Dipende..

Io a 14 anni giravo in un negozietto di computer e console.
Giornate a giocare,fare tornei,a divertirci con il proprietario un ragazzo di 27 anni fissato con i videogiochi.

Ci ho passato anni,li dentro assieme a altri mie amici,tanti bei ricordi discussioni,storie...
Molte volte rimanevamo li fino a notte fondo a giocare di ruolo con lui a volte finivamo a casa sua...

Anche in altri negozi cmq ho avuto rapporti di amicizia da giovincello ,ore e ore a dare una mano,a parlare...

Certo poi ogni tanto compravo qalche cosa...

Ma era un rapporto al di là dei soldi..

V[e]yron
24-08-2004, 19:17
Originariamente inviato da bagoa
mi era sembrato di vedere che non postavi + durante il giorno, ecco tutto.:)
Premessa: non lavoro... a 14 anni il cazzeggio è d'obbligo... in questo momento mi sto anestetizzando a far cry... ecco tutto le mie assenza :D