strarompi
23-08-2004, 17:49
Ciao Ragazzi, mi sono appena iscritto e già (visto il nick) vi rompo i maroni, a settembre ho intenzione di farmi un ennesimo pc (è il terzo in rete) fino ad ora ho sempre e solo seguito le schede di fascia media di NVidia trovandomi veramente bene (gioco ancora con un pIII 800 con una geforce2 32 mb a Call of Duty). Come mio solito inizio ad informarmi 2 mesi prima, ma ora sono un po in crisi, tutti qui parlano di ATI, tutti dicono che le nvidia sono scarse e costano troppo..
Ovviamente abbinata alla giusta scheda madre (a quanto sembra poca gente ci guarda) che scheda video mi consigliate?
Se avete letto le ultime prove fatte su pc professionale o riviste simili potrete notare che la stessa 9800 XT con 2 schede madri diverse cambia dal giorno alla notte.
Aspetto fiducioso.
Ovviamente abbinata alla giusta scheda madre (a quanto sembra poca gente ci guarda) che scheda video mi consigliate?
Se avete letto le ultime prove fatte su pc professionale o riviste simili potrete notare che la stessa 9800 XT con 2 schede madri diverse cambia dal giorno alla notte.
Aspetto fiducioso.