View Full Version : Messaggio del firewall. Cosa fare ?
w.tommasi
23-08-2004, 18:20
Ma ke fine ha fatto la sezione dedicata al Sygate nelle faq ?!??!?!
Meno d due ore fa esisteva e adesso ?!?!??!
Vabbè devo aprire un nuovo 3d .... qualcuno mi dice cosa significa questo ??? (http://utenti.lycos.it/fattiduerisate/nn.JPG)
Io lo inibisco sempre (perchè mi sembra di ricordare ke la 135 è abbastanza delicata come porta) e sia il collegamento ke il pc sembrano andare bene lo stesso ... ma non ho ancora capito cosa sia, qualcuno mi aiuta ?
;)
Ciao,
ma tu hai quel programma? "nukenabber"
...fantastico....un firewall che blocca un firewall....questa mi mancava... :asd:
Dai una sguardo qui........
http://www.cryogenteam.com/nukenabber.htm
w.tommasi
24-08-2004, 10:21
Originariamente inviato da wgator
Ciao,
ma tu hai quel programma? "nukenabber"
Certo ke ce l'ho ... xkè ?
w.tommasi
24-08-2004, 10:23
Originariamente inviato da Ciaba
...fantastico....un firewall che blocca un firewall....questa mi mancava... :asd:
Non mi risulta ke NukeNabber sia un firewall ...
w.tommasi
24-08-2004, 10:28
Originariamente inviato da Carcass
Dai una sguardo qui........
http://www.cryogenteam.com/nukenabber.htm
Non ho trovato nulla riguardo la 135 ... le restanti cose già le conoscevo. Grazie cmq.
;)
Ciao,
mah, probabilmente nukenabber chiede l'autorizzazione per controllare la porta 135, tristemente nota per questa (http://www.microsoft.com/italy/technet/security/bulletin/ms03-026.mspx) vulnerabilità.
Secondo me non ci sono problemi, tuttavia mi chiedo, e chiedo a utenti più esperti di me, se il firewall e nukenabber possono convivere pacificamente senza conflitti o pasticci.
w.tommasi
24-08-2004, 12:37
X quanto riguarda la mia esperienza, a meno di questo messaggio che ancora non riesco a decifrare (e ke spero qualcuno mi aiuti a farlo ...), io li ho sempre fatti convivere senza mai avere problemi.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.