View Full Version : Problema con suse 9.1 e kde 3.3
SilverXXX
23-08-2004, 16:43
Ho installato kde 3.3 via yast, dal repository suse apposito, solo che, per alcuni problemi di dipendenze ho dovuto installare prima arts, e poi il resto di kde. Adesso non vanno più i suoni di kde (alsa però funziona), mentre prima andavano; in più se cerco di installare alcuni pacchetti multimediali da yast, mi dice che manca il file libjack.so.0.
Nessuno saprebbe aiutarmi?
Maya-chan
23-08-2004, 17:53
... mi sa che aspetto un poco prima di passare a kde 3.3 :|
pagostino
23-08-2004, 21:34
Originariamente inviato da Maya-chan
... mi sa che aspetto un poco prima di passare a kde 3.3 :|
Fai bene ad aspettare.
Cmq il suono anche a me non andava poi mi sono accorto che il volume era a 0!
Per ora non mi va xcreensaver e poi mi sembra leggermente più lento rispetto al 3.2, secondo me ci sono alcuni diffettucci da risolvere.
SilverXXX
23-08-2004, 22:38
A me purtroppo il suono non va per niente, e anche a me va leggermente più lento; inoltre è ancora abbastanza buggato; anche se è migliorato dalla 3.2, per chi non l'ha ancora messo sarebbe meglio aspettare un pò, tipo la 3.3.1 o la 3.3.2.
Maya-chan
23-08-2004, 23:06
Originariamente inviato da SilverXXX
A me purtroppo il suono non va per niente, e anche a me va leggermente più lento; inoltre è ancora abbastanza buggato; anche se è migliorato dalla 3.2, per chi non l'ha ancora messo sarebbe meglio aspettare un pò, tipo la 3.3.1 o la 3.3.2.
stavo per aggiornarlo proprio questo pomeriggio :eek:
...personalmente non ho avuto nessun problema, a parte il fatto che gli screensaver non partono piu' (ma chissene); la velocita' non mi sembra cambiata granche', di sicuro non mi sembra piu' lenta.
:sofico:
alex
io non aggiorno allora :D :tie:
SilverXXX
27-08-2004, 11:06
Adesso va; mi ha messo a posto tutto lo yast installando dei pacchetti che non avevo trovato con le ricerche. Adesso mi vanno anche alcuni screen saver.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.