albaro
23-08-2004, 16:42
e non si apre più , clikkando con il destro appare solamente taglia rinomina ed elimina, fortunaztamente da esplora risorse dove la cartella è presente regolarmente si apre ed ho inviato un nuovo collegamento a "Documenti", sinceramente non è un gran problema ma l'inutile icona della cartella senza nome non è eliminabile e non si presta a dare un collegamento, sinceramente ho preferito lasciare le cose come stanno senza rischiare di eliminare o rendere inutilizzare la cartella documenti. L'unica scocciatura ad esempio se da Photo Deluxe devo aprire una foto presente in documenti la cartella non appare e quindi devo prima copiare la foto sul desktop e poi richiamarla dall'applicazione, stessa cosa se devo allegare un documento ad un messaggio di posta, dopo aver cliccato "Allega" nel menù a discesa dopo desktop, C: windows non appare la cartella documenti.
Ho già postato questo problema già 8 mesi fa senza risposta, ripeto non è importante ma mi piacerebbe sapere cosa è successo
:confused: :rolleyes: :muro: :D
Ho già postato questo problema già 8 mesi fa senza risposta, ripeto non è importante ma mi piacerebbe sapere cosa è successo
:confused: :rolleyes: :muro: :D