View Full Version : Help Assistenza Acer
allafraf
23-08-2004, 16:17
Ciao a tutti, domani devo spedire il mio portatile in assistenza, vi porgo questa domanda: domattina mi arriva a casa tnt per prelevare il mio notebook, che aimè devo mandare in assistenza, le spese di spedizione le paga acer visto che ho fatto l'estensione della garanzia a 3 anni acer advantage, la domanda e questa se faccio un assicurata acer si accolla anche questa spesa o devo pagare io solo l'assicurata? non mi fido a mandarlo via senza assicurazione, se ne sentono di tutti i colori, e non vorrei andasse perso o rubato.
grazie a tutti e a questo meraviglioso forum
Ciao, io credo che se la spedizione e' carico di Acer, questa avra' con molta probabilita' un accordo particolare con TNT (considerando tutti i pc che vanno in assistenza ogni giorno); quindi secondo me ti conviene sentire direttamente Acer e verificare di che tipo di spedizione di avvalgono. Per esperienza posso dirti che Dell e DHL ai quali ho inviato il notebook, non utilizzano una spedizione assicurata.
Ciao.;)
allafraf
24-08-2004, 08:57
GRAZIE POFFIO ORA LI SENTO
Ciao,
io ho inviato il mio nb tm 8006 in assistenza perchè semplicemente il tastino della PCMCIA non rientrava e me l'hanno riconsegnato integro e funzionante dopo circa 12 giorni.
Il corriere tnt è venuto a casa mia ed io gli ho consegnato il pacco che io stesso avevo imballato senza ulteriori spese o assicurazioni.
Ho scritto FRAGILE sul pacco.
Ho inserito all'interno la fotocopia della fattura, una descrizione dettagliata del difetto con relativa foto stampata e i miei dati con tel. e indirizzo.
Non preoccuparti, con me almeno sono stati gentilissimi
allafraf
24-08-2004, 19:19
grazie raga il piccoletto e partito stamattina, speriamo che torni da papà al piu presto :-), ho chiamato acer, e mi hanno confermato che hanno un accordo con TNT, e che il notebook è assicurato gia, grazie a tutti per le risposte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.