PDA

View Full Version : "spazio su disco insufficiente" sulla usb pen anche se ci sono 200mb liberi

crespo80
23-08-2004, 16:16
collegata una usb pen da 256mb sul computer con win2000, questi rileva correttamente lo spazio libero di 200mb (gli altri 50mb sono occupati da files sparsi).
Se vado a copiare alcuni files dal pc alla penna per un totale di 56mb, "esplora risorse" di windows mi dice "spazio su disco insufficiente" anche se legge correttamente che ci sono ancora 200mb liberi.
Ho provato anche l'applicativo total commander ma è la stessa cosa.
Ho provato la penna sul altri computer con win2000 e funziona correttamente, quindi ci deve essere qualche conflitto su quel pc.

Potete aiutarmi?

sunvit
23-08-2004, 23:38
Provato ad installare i driver in dotazione?

avvelenato
24-08-2004, 07:54
Originariamente inviato da crespo80
collegata una usb pen da 256mb sul computer con win2000, questi rileva correttamente lo spazio libero di 200mb (gli altri 50mb sono occupati da files sparsi).
Se vado a copiare alcuni files dal pc alla penna per un totale di 56mb, "esplora risorse" di windows mi dice "spazio su disco insufficiente" anche se legge correttamente che ci sono ancora 200mb liberi.
Ho provato anche l'applicativo total commander ma è la stessa cosa.
Ho provato la penna sul altri computer con win2000 e funziona correttamente, quindi ci deve essere qualche conflitto su quel pc.

Potete aiutarmi?

copia i files della chiavetta da qualche parte e formattala.

btw, il mio muvo fa lo stesso quando non gli lascio il tempo di cancellare le cose con calma, molta molta molta molta molta calma....

crespo80
24-08-2004, 18:23
Originariamente inviato da avvelenato
copia i files della chiavetta da qualche parte e formattala.

btw, il mio muvo fa lo stesso quando non gli lascio il tempo di cancellare le cose con calma, molta molta molta molta molta calma....
ma sull'altro pc funziona...
:confused: