PDA

View Full Version : [NO+Spedizione] Vendo SDRAM PC133 mai usata

Mikispag
23-08-2004, 16:13
Vendo modulo ram SDRAM PC133 VDATA MAI USATA causa passaggio sistema con memorie DDR.

Comprato a 59,00 €

Caratteristiche:
MODULO SDRAM OEM VDATA 256MB 133MHZ NO PARITA'
Modulo di memoria a 64 bit ad elevatissime prestazioni. L'accesso (lettura/scrittura) a questo tipo di modulo è estremamente veloce poiché avviene in modo sincrono e non in modo asincrono come i normali moduli SIMM a 72 pins. La particolare architettura interna di questo modulo è stata progettata appositamente per eliminare qualsiasi ciclo di attesa in lettura/scrittura da parte della cpu. Questi moduli sono usati principalmente per aumentare le prestazioni di computers di elevata potenza quali servers o stazioni grafiche. L'alimentazione è a 3.3 volt. Totalmente compatibili con lo standard PC-133, funzionano con FSB (Front Side Bus) a 133 MHz per il massimo delle prestazioni, ma possono essere utilizzate anche su main board con bus a 100 MHz e 66 MHz.

Prezzo: 35 € s.s. escluse

Dimenticavo, accetto pagamenti PayPal, Egold, Vaglia Postale ;)

ironfrank
23-08-2004, 20:05
ciao
ti offro 20 euro
data di acquisto?

Mikispag
25-08-2004, 07:54
Ciao, un anno fa ma ho lo scontrino :D :D :D

Allora, facciamo così, mi sento buono, 30 € s.s. escluse (io le ho pagate 59 € :eek: !!!)

Fammi sapere :)

scriba
25-08-2004, 09:45
Per 30€ ss incluse io te la pijierei al volo ^_^

Mikispag
25-08-2004, 09:51
Originariamente inviato da scriba
Per 30€ ss incluse io te la pijierei al volo ^_^

Ultimo prezzo: 30 € s.s. escluse (tanto le s.s. non sono un salasso, su! :) )

Se per Scriba è ok posti di seguito e ci mettiamo con calma in contatto via email per chiarire il tutto :cool:

scriba
25-08-2004, 17:56
Grazie per avermi avvisato. Le spese in raccomandata (è rintracciabile e una barretta di ram ci sta in una bella busta imbottita) sono di circa 3€. Facciamo metà per uno.
32€ ss incluse e concludiamo!
Ovviamente la barretta è di marca e funzionante, vero?
Fammi sapere

Mikispag
26-08-2004, 06:49
Ciao scriba,

allora: la barretta è di marca VDATA ed è perfettamente funzionante, ma stai attento perchè ad esempio il vecchio pc di mio padre (che dovrebbe funzionare con SDRAM 133) non la supporta perchè ha una mobo Fujitsu Siemens (nel sito ci sono scritte le ram supportate e la VDATA non compare).
A me invece funzionava senza problemi (per quel poco che l'ho usata=) :cool:

Quindi ti prego di controllare se la tua mobo presenta incompatibilità con le memorie VDATA, altrimenti stai sul sicuro ;)

Per la spedizione io ti consiglierei il PACCOCELERE 3 (costa 7€, ma arriva in tre giorni ed è rintracciabile e può essere assicurato), ma se vuoi la raccomandata per me va bene lo stesso.

Quindi al massimo facciamo:

PACCOCELERE3 NON ASSICURATO : 35€ s.s. incluse
PACCOCELERE3 ASSICURATO : 38€ s.s. incluse
RACCOMANDATA : 32€ s.s. incluse

Per la raccomandata basta che metto la ram in una lettera imbottita, ma ho paura che durante il trasporto si danneggi

Per il pagamento ti va bene il vaglia o preferisci PayPal o Egold?

Ciao

scriba
27-08-2004, 00:40
Ok, adesso controllo se la mia Mother della MSI segna qualche incompatibilità. Se così non fosse conferma l'interesse!
Per il prezzo Ok, ora valuto se 32 in raccomandata o 35 in j+3
Per il pagamento non so bene cosa sia ne il paypal ne l'e-gold (SCUSA l'ignoranza) se cotano poco e sono facili di fare mi è indifferente...mi spieghi?
Altrimenti bonifico bancario, ok?

Mikispag
27-08-2004, 15:43
Paypal e Egold sono sistemi di pagamento online, lascia stare, pagami pure con un comodo e tradizionale Vaglia Postale.

Se confermi l'interesse ci scambiamo le email così da concludere

Ciao :D

Mikispag
29-08-2004, 08:28
Scriba ci sei? ;)

scriba
29-08-2004, 21:15
Scusa, sono stato via un paio di giorni, ora ti rispondo in privato ^_^

Epoc
30-08-2004, 00:24
Te le prendo io a 32€ in raccomandata possiamo concludere anche subito...
Ciao

Mikispag
30-08-2004, 13:40
Oooops... Scriba vedo che hai concorrenza :D

Ciao Epoc, senti in realtà c'era prima Scriba, ma non posso buttare via la tua offerta ;)

Mettetevi d'accordo fra di voi, la barretta è sempre disponibile.

Comunque facciamo così: se uno di voi offre 35€ sempre in raccomandata (era la mia offerta iniziale, non è un'asta) scavalca l'altro nella coda e si aggiudica la ram.

Se invece nessuno dei due offre 35€ la RAM va a Scriba che è arrivato prima.

E mi raccomando... non ammazzatevi fra di voi... :)

Epoc
30-08-2004, 13:55
oky 35€ in raccomandata ma non voglio saltar davanti a nessuno...

Mikispag
30-08-2004, 13:59
Epoc, come "scavalcare l'altro nella coda" intendevo diventare il primo della coda :D :D :D

Adesso aspetto Scriba per vedere se lascia...

Comunque Epoc a te va bene farmi un vaglia postale o preferisci un'altra forma di pagamento?

Hai controllato che non ci siano incompatibilità con la tua scheda madre? Alcune accettano ram solo di una determinata marca...

Epoc
30-08-2004, 14:03
sì sì va bene ci va sulla mobo oky il vaglia...
vorrei una risposta entro sera sennò lascio

Mikispag
30-08-2004, 14:07
Ciao Epoc per correttezza vorrei sapere se Scriba è d'accordo a cederti il posto e lasciare la coda. Se entro le 16:00 non si fa vivo ci contattiamo per email e concludiamo, ok?

Fammi sapere. Ciao :D

Epoc
30-08-2004, 14:09
io desidero avere una risposta non entro le 16 ma entro le 24 di sta sera...

Mikispag
30-08-2004, 14:13
Ok ok stai tranquillo...

Cerco di contattare Scriba e se non ci riesco concludiamo, ok?

La tua email?

Epoc
30-08-2004, 14:14
la mia mail l'avrai solo al momento in cui siamo certi che l'affare vada in porto...
Ora esco e torno verso le 8..

Ciao

scriba
30-08-2004, 15:49
Che dire, mi soffiano di sotto il naso la Ram... ;)
A me andava bene 32 raccomandata come si era detto qualche giorno fa.
Visto che Epoc offre 35 in raccomandata...che dire meglio per te e buona vendita ^_^
Io posso arrivare a 32 raccomandata o 35 j+3, non di più
^_^ :)

Epoc
30-08-2004, 18:15
Scriba sta vendita non m'è piaciuta molto...
Lascio a te le RAM...

ciao alla prox

Mikispag
30-08-2004, 18:52
Ok concludo con Scriba a 32€ raccomandata :D

Epoc: non capisco bene cosa vuoi dire. Per favore puoi spiegarti meglio? Io mi sono comportato correttamente: Scriba era prima di te nella coda e ha la precedenza. Bho!

@Scriba: OK ci sentiamo per email. Ciao :D

Epoc
30-08-2004, 19:28
è stata una cavola quella di fare a chi offriva 35€....
cmq meglio così..

ciao alla prox