PDA

View Full Version : Ingresso vietato ai deboli di cuore: Britney Spears senza trucco! :puke:

FastFreddy
23-08-2004, 17:11
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:

http://www.stereogum.com/img/whitetrashbritney2.jpg

Fa molto "Pozzi Ginori" :D :D :D

lnessuno
23-08-2004, 17:14
cazzo ha già 50 anni britni? :D

dibe
23-08-2004, 17:14
ommammamia... :Puke::D

Fenomeno85
23-08-2004, 17:15
mi sa tanto di fake :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

v8_star
23-08-2004, 17:16
non ci credo!:eek: :eek: :eek:

il mio bidet è molto più sensuale! ma ci è passata una F1 sul viso sgommando che è ridotta così?

Nicky
23-08-2004, 17:17
Ha la pelle un po' rovinata...
Comunque non è un mostro, la foto è semplicemente una delle peggiori che le potessero fare.

dibe
23-08-2004, 17:19
Originariamente inviato da v8_star
non ci credo!:eek: :eek: :eek:

il mio bidet è molto più sensuale! ma ci è passata una F1 sul viso sgommando che è ridotta così?
http://big.clarence.com/gallery/Cantanti_Straniere/Britney_Spears/04116749.jpg

e

http://big.clarence.com/gallery/Cantanti_Straniere/Britney_Spears/04116750.jpg

http://big.clarence.com/gallery/Cantanti_Straniere/Britney_Spears/3160.jpg

:eek: :eek: :eek:

ciriccio
23-08-2004, 17:19
sono cose che fanno pensare :asd:

FA.Picard
23-08-2004, 17:21
w la società dell'immagine e del vuoto che c'è dietro

v8_star
che liquame!!!!:eek: :cry:

tra poco, come ha fatto con le bocce (e si vede!) andrà dal carrozziere a rifarsi il trucco.... bisturi e laser rulez

Nevermind
Però le tettozze rifatte tengono botta sempre :D

Saluti.

Bilancino
23-08-2004, 17:32
La realtà delle cose che ogni donna è brutta......non ci si dovrebbe sposare per vederla al mattino.......:D

Il bello di non essere sposati è che quando si va a prendere a casa sua si trucca ed è perfetta ma alla mattina è meglio guardare verso il muro.......:D

Ciao

buatt
23-08-2004, 17:43
Originariamente inviato da lnessuno
cazzo ha già 50 anni britni? :D

No... è che ha preso talmente tanti ca@@i che è invecchiata precocemente..

lnessuno
23-08-2004, 17:44
Originariamente inviato da buatt
No... è che ha preso talmente tanti ca@@i che è invecchiata precocemente..

ma va, ha detto che resterà vergine fino al matrimonio... :O

v8_star
23-08-2004, 17:46
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

LOL

buatt
23-08-2004, 17:48

Sisi... dalle orecchie...

:D

Festona
23-08-2004, 17:49
bbrrrr!!!!! ...bbrividooo...

dbpass
23-08-2004, 17:50
terifigante.................

kaich
23-08-2004, 18:04
non c'era un sito che raccoglieva le foto di tutte le celeb al naturale?

Vin81
23-08-2004, 18:07
sono piu bella io senza trucco :O

dibe
23-08-2004, 18:07
Originariamente inviato da Vin81

FOTO!!! :oink: :D

v8_star
23-08-2004, 18:10

ne sono certo anche se non so che faccia hai; penso che non ci voglia molto essere più affascinanti di questo rudere ... che carrozzone.... ma dov'è finita quella bambola rivestita di lattice rosso di un paio di anni fa? quella si che era:oink: peccato fosse finta....:cry:

Fenomeno85
23-08-2004, 18:21
ribadisco che secondo me è un fake o taroccata un pò su :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Hal2001
23-08-2004, 18:23

Foto! :O

Nicky
23-08-2004, 19:02
Mi spiegate perchè le star dovrebbero essere diverse dalle persone normali? Anche loro senza fotografi e senza truccatori dietro possono venire male in foto.
Secondo me nella realtà non è poi così terribile, rimarrà comunque una ragazza carina come tante altre.

Syd83
23-08-2004, 19:13
Concordo con Nicky.
Ovvio che truccata è molto più bella,chi non lo è?
Inoltre in quelle foto è stata presa di sprovvista,si vede chiaramente.

dbpass
23-08-2004, 19:25
Originariamente inviato da Nicky
Mi spiegate perchè le star dovrebbero essere diverse dalle persone normali? Anche loro senza fotografi e senza truccatori dietro possono venire male in foto.
Secondo me nella realtà non è poi così terribile, rimarrà comunque una ragazza carina come tante altre.

mah forse perkè con tutti i soldi ke hanno, da come si atteggiano da gran fighe come se ce l'avessero dorata e considerando le canzoni cesse ke cantano, magari uno si aspetta ke se iniziano ke sono dei rutti, magari col tempo si aggiustino un pò

evidentemente nn è così

vin81 nn credo tu ti sia fatta un complimento paragonandoti anke se in meglio a sta kiazza di vomito ;)

nn so se si desume, ma a me britney nn piace molto.

eriol
23-08-2004, 19:30
sembra un uomo! http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/45.gif

SimoneNox
23-08-2004, 19:32
W BRITNEY SCHIFF!!!!
:sofico:

:Puke:

david-1
23-08-2004, 19:35
Beccatevela in costumeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

http://www.babedump.com/britney.php

dbpass
23-08-2004, 19:39
http://www.smsmania.it/fotostrane/balena.JPG

thotgor
23-08-2004, 19:40
Originariamente inviato da ciriccio
sono cose che fanno pensare :asd:

l'hai detto :asd:

Nicky
23-08-2004, 20:12
Originariamente inviato da dbpass
mah forse perkè con tutti i soldi ke hanno, da come si atteggiano da gran fighe come se ce l'avessero dorata e considerando le canzoni cesse ke cantano, magari uno si aspetta ke se iniziano ke sono dei rutti, magari col tempo si aggiustino un pò

.

Bhe di certo non è un rutto lei, ma sono quelle foto a far cagare.
Io ad esempio non sono per niente fotogenica e pure con chili di trucco vengo peggio di quello che sono in realtà [e già in realtà non sono granchè :D]

Festona
23-08-2004, 20:36

Si sta imponendo come icona sexy :muro: ehm!! coff! coff! del ehm!...pop ... hic!...

fa pensare... mumble...mumble

restimaxgraf
23-08-2004, 20:43
Originariamente inviato da Bilancino
La realtà delle cose che ogni donna è brutta......non ci si dovrebbe sposare per vederla al mattino.......:D

Il bello di non essere sposati è che quando si va a prendere a casa sua si trucca ed è perfetta ma alla mattina è meglio guardare verso il muro.......:D

Ciao

http://smile.smilies.nl/475.gif
http://smile.smilies.nl/475.gif http://smile.smilies.nl/475.gif http://smile.smilies.nl/475.gif http://smile.smilies.nl/475.gif :D ;)

bananarama
23-08-2004, 20:49
Originariamente inviato da FastFreddy

porco zio!:eek: :eek: :eek:

ma chi cazzo e' questa? la pina ingrassata??? a britney, mortacci tua, vai in palestra, movi er culo, fai almeno finta de guadagnatteli sti miliardi, senno' lo sgama pure mi' nonno da dentro er feretro che stai li' solo perche' sei na' bocca de rosa!:sofico:

hikari84
23-08-2004, 20:54
Tsk a sto punto potrei anch'io fare la modella :O :D

marKolino
23-08-2004, 20:55
ma che cos'ha in faccia... :eek:

hikari84
23-08-2004, 21:00

Ciao

Io non mi trucco :O :D

bananarama
23-08-2004, 21:02
Originariamente inviato da hikari84
Io non mi trucco :O :D

peggio per te, vuol dire che sei brutta 24h al giorno! :asd:

eriol
23-08-2004, 21:03
Originariamente inviato da marKolino
ma che cos'ha in faccia... :eek:

eruzione magmatica credo. :)

hikari84
23-08-2004, 21:04
Originariamente inviato da bananarama
peggio per te, vuol dire che sei brutta 24h al giorno! :asd:

:mbe:

:sob:

Vabbè... ognuno ha ciò che gli spetta... :p

marKolino
23-08-2004, 21:04
Originariamente inviato da eriol
eruzione magmatica credo. :)
:D

bananarama
23-08-2004, 21:06

:sob:

Vabbè... ognuno ha ciò che gli spetta... :p

daje, sto a gioca'! :D

poi detto da me che sono lontano anni luce dall'essere un bel ragazzo puoi immaginare quanto stessi parlando seriamente! :D

hikari84
23-08-2004, 21:09
daje, sto a gioca'! :D

poi detto da me che sono lontano anni luce dall'essere un bel ragazzo puoi immaginare quanto stessi parlando seriamente! :D

Ah allora qui bisogna verificare :O :D

bananarama
23-08-2004, 21:12
Ah allora qui bisogna verificare :O :D

se ripeschi il 3d della cena romana ci sono, pero' non so se ti conviene, effettivamente sono tutt'altro che bello...:D

dbpass
23-08-2004, 21:15
Bhe di certo non è un rutto lei, ma sono quelle foto a far cagare.
Io ad esempio non sono per niente fotogenica e pure con chili di trucco vengo peggio di quello che sono in realtà [e già in realtà non sono granchè :D]

si l'unico problema è ke tu sei una ragazza normale, lei dovrebbe essere un sex symbol

ashdhadskjhajhajhajhajhajhajhaha ma bd

spyuz85
23-08-2004, 22:16
è un fake (secondo me)...guardate questa foto e confrontatela con quella: IL NEO SUL TRAPEZIO DESTRO BRITNEY NON C'è L'HA...

http://www.descuidosdefamosas.com/extranjerasnuevas6/britney-spears-f19577.jpg

che ne dite...

bananarama
23-08-2004, 22:24
Originariamente inviato da spyuz85
è un fake (secondo me)...guardate questa foto e confrontatela con quella: IL NEO SUL TRAPEZIO DESTRO BRITNEY NON C'è L'HA...

http://www.descuidosdefamosas.com/extranjerasnuevas6/britney-spears-f19577.jpg

che ne dite...

mortacci, ma che sei britney maniaco???? :rotfl:

spyuz85
23-08-2004, 22:32
mortacci, ma che sei britney maniaco???? :rotfl:

no, ho solo un buon spirito d'osservazione...:p :cool: :sofico:

moncheri
23-08-2004, 22:40

Ciao
'pensa che io sono bella sempre...sono + bella al mattino quando mi sveglio....

Krusty
23-08-2004, 22:55
Tsk a sto punto potrei anch'io fare la modella :O :D

ma non era una cantante? :ops2:

hikari84
23-08-2004, 22:56
Originariamente inviato da Krusty

Beh si ma era per dire... :mc: :D

restimaxgraf
24-08-2004, 00:23
Originariamente inviato da Krusty

:rolleyes: ah...canta pure???:sofico: :Puke:

Drago
24-08-2004, 00:28
Originariamente inviato da moncheri
'pensa che io sono bella sempre...sono + bella al mattino quando mi sveglio....

o fai un pessimo lavoro di trucco oppure sei una di quelle ragazze VERAMENTE belle... secondo me sono le migliori (io stesso (:sofico: ) premevo per vedere le ragazze con cui sono stato senza trucco - e quando uscivamo non volevo che si truccassero molto)

ah, per quel che riguarda la foto o è finta oppure sono più BELLA io al mattino..

rattopazzo
24-08-2004, 00:46
Le ragazze più belle sono quelle che rendono meglio senza trucco
A me comunque Britney non è mai piaciuta e queste foto sembrano dei fake.

Cippermerlo HJS
24-08-2004, 00:49

Ciao

infatti a me le ragazze di mattina mi fan sesso come in pochi altri momenti... sarà che le vedo al naturale, imperfette e forse per questo più belle...

poi ognuno ha le sue idee

Nevermind
24-08-2004, 08:27
Comunque obiettivamente parlando britney non è bella neppure supertruccata. A parte le tettozze rifatte che vabbè son capaci tutti per il resto ha un fisico tutt'altro che senzazzionale: è sproporzionata ha il culone e le gambotte dun tacchino e pure oramai un po' di pancetta distribuita in tutto il corpo. Difatti io presumo che se va in giro in tuta di latex è perchè così quando saltella non si vede il lardo che si muove :D :D

Saluti.

buatt
24-08-2004, 09:17
Originariamente inviato da Syd83
Concordo con Nicky.
Ovvio che truccata è molto più bella,chi non lo è?
Inoltre in quelle foto è stata presa di sprovvista,si vede chiaramente.

Si è stata presa alla sprovvista e sono venuti fuori i brufoli.. se l'avessero avvisata sarebbe venuta una foto da strafiga. :D

edoardovendrami
24-08-2004, 09:19
Guardate qua i vip senza trucco, le mie preferite Pamela Anderson e Alessia Fabiani sono dei mostri
http://www.senzatrucco.it/vip/index.shtml

david-1
24-08-2004, 09:32
Originariamente inviato da spyuz85
no, ho solo un buon spirito d'osservazione...:p :cool: :sofico:
Secondo me è proprio lei (profili spalle, naso, ecc...).

Se hai un buon spirito d'osservazione, come non hai potuto notare che il fantomatico neo di dovrebbe trovare proprio dietro al suo orecchino?

Xidius
24-08-2004, 09:38
mi è calato un mito :_(

dbpass
24-08-2004, 09:40
Originariamente inviato da Drago
o fai un pessimo lavoro di trucco oppure sei una di quelle ragazze VERAMENTE belle... secondo me sono le migliori (io stesso (:sofico: ) premevo per vedere le ragazze con cui sono stato senza trucco - e quando uscivamo non volevo che si truccassero molto)

ah, per quel che riguarda la foto o è finta oppure sono più BELLA io al mattino..

ahahahah grande, faccio sempre così ankio! credevo di essere l'unico :cincin:

Maury
24-08-2004, 09:49
Santo Cielo, senza trucco è orrenda :eek:

Drago
24-08-2004, 12:30
Originariamente inviato da edoardovendrami
Guardate qua i vip senza trucco, le mie preferite Pamela Anderson e Alessia Fabiani sono dei mostri

a parte che alcune sono riprese in smorfie assurde, cmq Angela Melillo, Alessia Mancini, Elisabetta Canalis e Naomi Campbell sono molto belle anche senza trucco.

icoborg
24-08-2004, 12:31
secondo me quel sito è fakkiano del tutto spesso quelle "brutte" sono foto con bassa risoluzione prese kissadove e kissadopo cosa...

AlexB
24-08-2004, 12:32
a parte che alcune sono riprese in smorfie assurde, cmq Angela Melillo, Alessia Mancini, Elisabetta Canalis e Naomi Campbell sono molto belle anche senza trucco.

Ma poi...tornando all Britney...nell foto in costume a me sto schifo non fa se devo esser sincero :D

Cmq, sta mattina ho visto gli occhi + belli che avessi mai visto in vita mia (ed anche il resto nn mi parve facesse schifo :D)....una tipa in macchina ...al semaforo...affiancati..ci siamo girati l uno verso l altra contemporaneamente...minkia che occhi...

Se nn fossi felicemente impegnato (e innamorato) .... l avrei sicuramente broccolata di brutto...

Ciao, Ale

dbpass
24-08-2004, 12:37
si...e poi lei ti avrebbe presentato il suo, di marito, e magari anke il suo amante (rigorosamente negro :asd: 8///////////////////////////////////D )

AlexB
24-08-2004, 12:38
si...e poi lei ti avrebbe presentato il suo, di marito, e magari anke il suo amante (rigorosamente negro :asd: 8///////////////////////////////////D )

Boh...che ne sai tu ? Cmq ripeto ... gli occhi + belli mai visti e per forma e per colore (un azzurro...nn il solito...che a me nn piace...erano molto scuri..quasi blu)

Cioa, Ale

david-1
24-08-2004, 12:38
8/////////////////////////////////////////////////////////////D (|)

Nevermind
24-08-2004, 12:40
Originariamente inviato da AlexB
Ma poi...tornando all Britney...nell foto in costume a me sto schifo non fa se devo esser sincero :D
....

Ciao, Ale

Senza dubbio rimane una "pisellabile" ma non certo la megafigona sex symbol per cui vorrebber farcela passare :D

Saluti.

AlexB
24-08-2004, 12:41
Originariamente inviato da Nevermind
Senza dubbio rimane una "pisellabile" ma non certo la megafigona sex symbol per cui vorrebber farcela passare :D

Saluti.

Su questo nn ci piova ma manco mi ero mai immaginato nella realtà fosse come nei suoi video !!! Figuremes...

Ciao, Ale

Drago
24-08-2004, 12:42
Originariamente inviato da Nevermind

Saluti.

ma parlate della britney della prima foto? pisellabile? ma se sembra mia nonna!! ha le orecchie che tra un po' toccano per terra ed il collo grosso come quello di un tacchino...ce ne sono tante di ragazze piu belle, senza andare a vedere tra i vip..

Nevermind
24-08-2004, 12:44
Originariamente inviato da AlexB
Su questo nn ci piova ma manco mi ero mai immaginato nella realtà fosse come nei suoi video !!! Figuremes...

Ciao, Ale

Beh, delle donne copertina & photoshop :D penso che nessuna appaia così bene nella realtà.

Saluti.

Nevermind
24-08-2004, 12:48
ma parlate della britney della prima foto? pisellabile? ma se sembra mia nonna!! ha le orecchie che tra un po' toccano per terra ed il collo grosso come quello di un tacchino...ce ne sono tante di ragazze piu belle, senza andare a vedere tra i vip..

Vabbè ma a parte che nelle prime foto è presa malissimo e forse sono pure modificate ;), comunque che sia massiccia lo si è visto sempre, difatti come ho detto in precedenza la ciccia c'è e si vede :D

Io muoio dal ridere ogni volta che la intervistano "faccio 1000 adominali al giorno" :D :D come se servisse farne 1000 e sopratutto come se lo facesse veramente Britney Trippas :D.

Che tristezza peggio dei Take That e del loro Macho palestrato che era uno stecchino rachitico :D :D

Saluti.

Xidius
24-08-2004, 19:49
be rispetto ai primi tempi sarà sicuramente ingrassata però ai concerti è veramente bona, nn so se faccia palestra ma qualcosa fa...

dbpass
24-08-2004, 20:19
infatti

qualcosa fà.

skifo al cazzo

V[e]yron
24-08-2004, 20:23
Originariamente inviato da FastFreddy

sarà britney dopo una notte passata a trombare con ventidue jamaicani superdotati ultrarrapati mentre fumava canne a tutto spiano in una stanza in assenza di gravità... il trucco è miracoloso... ma questo si che è troppo... anche la storiella di avril lavigne struccata... puzzettina di photoshop...

powerslave
24-08-2004, 21:21
sono con alexB e Nevermind,nelle foto in costume a me piace persino di più(nel senso della "pisellabilità") che super truccata.

La prima foto invece è abbastanza orrenda.

fedelover
24-08-2004, 21:48
bleah

stoprunn
24-08-2004, 22:03
è in fake sicuro.......... guardate le labbra non corrispondono........poi la presenza di questi occhiali ma fa capire un po ; mettiamoci piu cose per coprirla e non fare vedere gli occhi............

a voi no?????

hikari84
24-08-2004, 22:04
Originariamente inviato da stoprunn
è in fake sicuro.......... guardate le labbra non corrispondono........poi la presenza di questi occhiali ma fa capire un po ; mettiamoci piu cose per coprirla e non fare vedere gli occhi............

a voi no?????

A me fa schifo cmq... brrrrr...

stoprunn
24-08-2004, 22:26
è un'altra ne preouccupe pas:read: :read: :read: :read: :read: :read:

PhoEniX-VooDoo
24-08-2004, 23:34
mah secondo me queste "star" si sentono costantemente sotto pressione, dovendo apparire come standard di bellezza per "il popolo" e quindi ogni tanto si prendono una vacanza lasciandosi andare totalmente...

...Anche se dalle foto della piscina, deduco che saranno cazzi tornare "alla forma di prima" ...basta vedere le coscie! ..Augury Britney :D

e poi tutto sommato, considerando che in america l'obesità grazie al cibo che mangiano è sempre dietro l'angolo...è ancora normale... Ricordo una frasce che ha detto George Clooney dopo un po' di tempo passato a Como: "In italia il pranzo è una cerimonia ed è tutto squisito, in USA è solo un momento in cui si ingerisce del cibo.."

V[e]yron
25-08-2004, 12:09
il sacro rito del pranzo...

Nicky
25-08-2004, 12:11
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo

...Anche se dalle foto della piscina, deduco che saranno cazzi tornare "alla forma di prima" ...basta vedere le coscie! ..Augury Britney :D

Non ci vorrà niente.
Dopo le vacanze riprenderà a non fare un cazzo dalla mattina alla sera [intendo un lavoro serio ovviamente :D] e proverà in continuazione balletti, andrà in continuazione in palestra a rimettersi in forma ecc ecc..
Quindi in poco tempo tornerà come nuova..

paditora
14-09-2004, 18:50

Mah.
A me Alessia Fabiani mi attizza troppo :D

Cmq mi sa che li ci sono dei mega fake.

Guardate un po' Winona Rider:

http://www.senzatrucco.it/vip/winona_ryder_2.shtml

Sembra che c'ha un orecchio mongolo.

fabiannit
14-09-2004, 18:53
:eek: :eek: :eek: MAI PIU PIPPE SU DI LEI!!! :sofico: :sofico: :sofico:

V[e]yron
14-09-2004, 18:54
Originariamente inviato da fabiannit
:eek: :eek: :eek: MAI PIU PIPPE SU DI LEI!!! :sofico: :sofico: :sofico:
ragazzo... tu hai un problema... :D

paditora
http://www.senzatrucco.it/vip/angela_melillo_2.shtml

Questa qui è figa anche senza trucco. :sbav:

V[e]yron
Originariamente inviato da paditora

S T I C A Z Z I

fabiannit
14-09-2004, 19:08
Originariamente inviato da V[e]yron
ragazzo... tu hai un problema... :D

ma dai...skerzavo :O :asd: :sofico: :D

fabiannit
14-09-2004, 19:10
Originariamente inviato da paditora

per me senza trucco è anke piu carina :p

Hal2001
14-09-2004, 19:42
http://www.senzatrucco.it/vip/antonella_mosetti_2.shtml

Questa senza trucco [e costume] è anche meglio :D

Scoperchiatore
14-09-2004, 19:51
Non ci vorrà niente.
Dopo le vacanze riprenderà a non fare un cazzo dalla mattina alla sera [intendo un lavoro serio ovviamente :D] e proverà in continuazione balletti, andrà in continuazione in palestra a rimettersi in forma ecc ecc..
Quindi in poco tempo tornerà come nuova..

Dimentichi il suo sport preferito, la corsa al cazzo più grosso :cool:
Tale attività fisica consuma tante energie, perchè dopo il lavoro di gambe inizia quello dei muscoli mascellari seguito da intenso sforzo degli addominali del basso inguine :O

Hal2001
14-09-2004, 19:57
Claudio non vorrei sembrare poco cortese, ma che ne sai? ;)

paditora
14-09-2004, 20:32
Originariamente inviato da Hal2001
http://www.senzatrucco.it/vip/antonella_mosetti_2.shtml

Questa senza trucco [e costume] è anche meglio :D

Si anche la mosetti senza trucco è carina lo stesso. :cool:

hikari84
14-09-2004, 20:35
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Tale attività fisica consuma tante energie, perchè dopo il lavoro di gambe inizia quello dei muscoli mascellari seguito da intenso sforzo degli addominali del basso inguine :O

:eek:

V[e]yron
14-09-2004, 20:48
:eek:
vogarmente detto strombazzare...

grey.fox
14-09-2004, 20:52
Alessia fabiani è un mostro anche truccata....sopratutto se apre bocca.

m4st3rx
14-09-2004, 21:12
conosco molte ma mooolte mie amiche che un po' truccate e vestite come brit le darebbero la MERDA

Nicky
14-09-2004, 21:53
Originariamente inviato da Scoperchiatore

V[e]yron
14-09-2004, 21:54
ecco, me l'avete fatta piagnere... siete contenti? :D

bananarama
15-09-2004, 19:12

daje, sospendilo! :O

sospendilo! :O

sospendilo! :O

attenzione, bella per scop, ha tirato fuori una frase degna del peggior bananarama!:D

ceccoos
16-09-2004, 09:30
Originariamente inviato da dibe
http://big.clarence.com/gallery/Cantanti_Straniere/Britney_Spears/04116749.jpg

e

http://big.clarence.com/gallery/Cantanti_Straniere/Britney_Spears/04116750.jpg

http://big.clarence.com/gallery/Cantanti_Straniere/Britney_Spears/3160.jpg

:eek: :eek: :eek:

Nelle prime 2 foto è un po' cesso ma nell'ultima l'aprirei in due come una cozza.....

hikari84
16-09-2004, 22:09
Originariamente inviato da ceccoos
Nelle prime 2 foto è un po' cesso ma nell'ultima l'aprirei in due come una cozza.....

Si ma guarda nella seconda foto, un seno è su e uno giù :eek:

V[e]yron
16-09-2004, 22:13
Si ma guarda nella seconda foto, un seno è su e uno giù :eek:
stica... capezzoli tutti per conto loro...

hikari84
16-09-2004, 22:14
Originariamente inviato da V[e]yron
stica... capezzoli tutti per conto loro...

:asd:

V[e]yron
16-09-2004, 22:15
no... poi dai... britney spears col ROSARIO
come dire il papa con in mano un vibratore! ma dai! è un sacrilegio!