View Full Version : Moto: 'orca l'oca che volo!!!!!!!! :eek:
FastFreddy
23-08-2004, 15:54
http://www.uponone.com/videos.php?id=1034
:eek: :eek: :eek:
winnertaco
23-08-2004, 16:01
Originariamente inviato da FastFreddy
http://www.uponone.com/videos.php?id=1034
:eek: :eek: :eek:
scommetto che il video è del tourist trophy..cmq bella botta..specie quando la ruota della moto gli sbatte in faccia mentre che vola giù dalla rupe!
lnessuno
23-08-2004, 16:53
pork :eek:
Originariamente inviato da winnertaco
scommetto che il video è del tourist trophy..cmq bella botta..specie quando la ruota della moto gli sbatte in faccia mentre che vola giù dalla rupe!
è probabile
la gara deve essere bella ma non la fanno vedere in Italia, però sono già a 200 morti tra gare e prove:(
Pugaciov
23-08-2004, 18:24
Originariamente inviato da Mauro82
è probabile
la gara deve essere bella ma non la fanno vedere in Italia, però sono già a 200 morti tra gare e prove:(
Già...io sapevo che l'ultima vittima è stato un pilota del 2002 che è caudo durante il giro d'onore...possibile?
Originariamente inviato da Pugaciov
Già...io sapevo che l'ultima vittima è stato un pilota del 2002 che è caudo durante il giro d'onore...possibile?
non lo so, però quest'anno i morti dovrebbero essere stati almeno 2 o 3, l'anno scorso è morto anche uno dei più vincenti nella storia del TT, mi sembra nei turni di prove o di qualifica
Milosevik
23-08-2004, 20:12
Originariamente inviato da Mauro82
non lo so, però quest'anno i morti dovrebbero essere stati almeno 2 o 3, l'anno scorso è morto anche uno dei più vincenti nella storia del TT, mi sembra nei turni di prove o di qualifica
Esatto è morto Joey Dunlop ( mi sembra si scriva così ) che ha vinto non so quanti TT.
Ciaoz
edit detto grossa c@##ata :D
Originariamente inviato da Milosevik
Esatto è morto Joey Dunlop ( mi sembra si scriva così ) che ha vinto non so quanti TT.
Ciaoz
edit detto grossa c@##ata :D
no era David Jefferies, autore del giro più veloce a una media di circa 205Km/h, è stato il 198° morto
Dunlop, a quel che ne so (ricerca con google), dovrebbe essere morto nel 2000 in Estonia
spinbird
23-08-2004, 21:09
certo che morire cosi....bah
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.