View Full Version : se venisse da voi un tizio.....
Andytrendy
23-08-2004, 14:45
.....di vostra conoscenza che non avete mai potuto sopportare, che vi ha sempre suscitato odio e disprezzo e che ritenete un pefetto idiota e sapete che lui ricambia nei vostri confronti gli stessi sentimenti........bene.....arriva sto tizio con in mano una mazzetta da 50.000,00 € e gettando lentamente i bigliettoni a terra vi fa:
"tieni, dato che sei un pezzente, raccattati sti soldi per terra e compratici qualche cosa"
Quale sarebbe la vostra reazione ?
JarreFan
23-08-2004, 14:46
Glieli ficcherei in gola, credo :D
bluelake
23-08-2004, 14:47
Originariamente inviato da Andytrendy
.....di vostra conoscenza che non avete mai potuto sopportare, che vi ha sempre suscitato odio e disprezzo e che ritenete un pefetto idiota e sapete che lui ricambia nei vostri confronti gli stessi sentimenti........bene.....arriva sto tizio con in mano una mazzetta da 50.000,00 € e gettando lentamente i bigliettoni a terra vi fa:
"tieni pezzente, prenditi sti soldi per terra e compratici qualche cosa"
ma no, tienili, tanto ti serviranno tutti in medicine...
gli preparo già pagato il funerale e gli direi "ora manchi solo tu " :D
marKolino
23-08-2004, 14:48
Originariamente inviato da kaioh
gli compro la cassa da morto :D
...e con il resto mi faccio una bella vacanza :D
li prendo, me li metto in tasca e mentre ringrazio lo riempio di mazzate...
Andytrendy
23-08-2004, 14:49
Originariamente inviato da ADHONE
li prendo, me li metto in tasca e mentre ringrazio lo riempio di mazzate...
unisci per così dire.... l'utile al dilettevole. :D
unisci per così dire.... l'utile al dilettevole.
oh raga, 50.000 euro son 50.000 e dato che son regalati mica glieli lascio solo per fare l'eroe dei film... son mica scemo...
50.000€? prendo e scappo. Per picchiare c'è sempre tempo.
Li cambio tutti in monete da 50 centesimi e con quelle lo lapido- Poi le raccolgo, però, perché un po' di soldini fanno sempre comodo :p
hikari84
23-08-2004, 14:54
... come fare buon viso a cattivo gioco... :O :asd:
Cmq io me li terrei, eh che so scema? :asd: :D
hikari84
23-08-2004, 14:55
Originariamente inviato da thotgor
50.000€? prendo e scappo. Per picchiare c'è sempre tempo.
Mai rimandare al domani quello che si può fare oggi :asd:
Nevermind
23-08-2004, 14:56
"tieni, dato che sei un pezzente, prenditi sti soldi per terra e compratici qualche cosa"
Raccogliendoli direi :"Grazie avevo finito la scorta di euro per accendere il camino della mia villa" :sofico:
Saluti.
Andytrendy
23-08-2004, 14:57
alla faccia dell'orgoglio, alla fine quasi tutti, a parte jarrefan (non convinto) e kajoh siete per tenerveli.
|unknown|
23-08-2004, 14:58
grazie sei piu coglione di quanto pensassi, ciaoooooooooo :D
... per 50.000€ non perderei MAI la mia dignità... :rolleyes:
... ma per 250.000€ se ne può parlare! :O
:sofico:
me li prendo tutti, li investo tutti in attrezzature per demolirgli la casa e tutti i suoi averi, così si trova in braghe di tela
No, col ca22o! Non li voglio quei soldi :mad:
Non so se ignorerei questo idiota o se lo riempirei di mazzate, ma di sicuro quei soldi se li puo` tenere. :mad:
alla faccia dell'orgoglio, alla fine quasi tutti, a parte jarrefan (non convinto) e kajoh siete per tenerveli.
orgoglio? ma quale orgoglio? con 50.000 ci campi sicuramente + giorni che con l'orgoglio...
e cmq con le botte che gli do dopo recupero anche in quello... :cool:
JarreFan
23-08-2004, 15:00
Ho detto "credo" perché è il primo atto violento che mi è venuto in mente :D Non li prenderei, 50.000€ (che ormai non sono più 100.000.000 di Lire ma 50.000.000) non valgono un'umiliazione del genere, per me.
ho avuto anche una pensata migliore oltre al funerale, li userei per fargli le corna, anche se per questo i soldi non servono :D , ma si sa , le amanti costano :p
Andytrendy
23-08-2004, 15:00
Originariamente inviato da guldo76
Non so se ignorerei questo idiota o se lo riempirei di mazzate, ma di sicuro quei soldi se li puo` tenere. :mad:
Oh, finalmente un altro duro e puro. :cool:
p.s. sono molto indeciso ma credo che alla fine me li prenderei anche io....:O
Mah, sai com'è, con affitto, bollette, rate del prestito da pagare, e il brutto vizio di mangiare tre volte al giorno non dico che sto con le pezze al cubo, ma di sicuro non navigo nell'oro, e a metter via 50.000,00 ? ci metto circa 1.000,00 mesi, anno più anno meno ;)
|unknown|
23-08-2004, 15:02
certo certo, tu lasci i soldi per terra e te ne vai...
alphacygni
23-08-2004, 15:07
ovvio che li raccatto e me li metto in saccoccia!
Inoltre per me l'opinione di un tizio che ho finora reputato in quel modo conterebbe quanto il 2 a bastoni quando regna spade, ergo lo giudicherei doppiamente coglione per avermi dato anche questa opportunita'...
Oh, finalmente un altro duro e puro.
ok, allora prima glieli butto in faccia dicendo che non li voglio e lo prendo a mazzate per l'offesa, e poi glieli rubo...
suona meglio così??? :D :D :D
Originariamente inviato da ADHONE
oh raga, 50.000 euro son 50.000 e dato che son regalati mica glieli lascio solo per fare l'eroe dei film... son mica scemo...
:D
quotissimo, con lode :sofico:
Nevermind
23-08-2004, 15:12
Oh, finalmente un altro duro e puro. :cool:
Io mi raccoglierei pure i suoi di soldi :sofico:
Ricordate che rifiutare un regalo è una cosa infame :D :D
Saluti.
Andytrendy
23-08-2004, 15:13
Originariamente inviato da alphacygni
Inoltre per me l'opinione di un tizio che ho finora reputato in quel modo conterebbe quanto il 2 a bastoni quando regna spade, ergo lo giudicherei doppiamente coglione per avermi dato anche questa opportunita'...
mettila come ti pare, il risultato è cmq quello di esserti comportato come il tizio che non sopporti si aspettava. :)
Nonostante tu lo giudichi come un doppio coglione non lo è cmqabbastanza in quanto ti ha dimostrato di esser riuscito a prevedere una tua reazione ed a piegare il tuo orgoglio.
avvelenato
23-08-2004, 15:17
mettila come ti pare, il risultato è cmq quello di esserti comportato come il tizio che non sopporti si aspettava. :)
Nonostante tu lo giudichi come un doppio coglione non lo è cmqabbastanza in quanto ti ha dimostrato di esser riuscito a prevedere una tua reazione ed a piegare il tuo orgoglio.
nello stesso tempo tu interessandoti alla reazione del tipo perdi più orgoglio di quanto ne perderesti pensando a te stesso.
btw, io prenderei i soldi, il tipo chi se lo incula, può morire o vincere al superenalotto per me fa lo stesso.
ricordate, pecunia non olet ;)
spiegatemi perchè ma non vedo l'utilità di questa discussione... di solito le persone che mi stanno e che gli sto in cul@ non vengono a darti dei soldi e tantomento vado io a darglieli. non vi passa proprio un c@zzo eh?
Prima lo ammazzo di botte e poi le prendo, così non lo sa e non gode :sofico:
Andytrendy
23-08-2004, 15:32
Originariamente inviato da avvelenato
nello stesso tempo tu interessandoti alla reazione del tipo perdi più orgoglio di quanto ne perderesti pensando a te stesso.
uhm......questo è tutto da dimostrare.
Prendere quei soldi (ed io come ho già detto li prenderei) avrebbe degli strascichi a lungo termine.
Non potresti ad esempio pretendere di avere una moralità superiore alla sua, non potresti mantenere un atteggiamento di superiorità, potresti solo ignorarlo sperando che lui faccia altrettanto.
Qualsiasi confornto con lui ti vedrebbe perdente, basterebbero poche parole magiche del tipo "parli tu che hai raccattato la mia elemosina per terra"
Andytrendy
23-08-2004, 15:35
Originariamente inviato da v8_star
spiegatemi perchè ma non vedo l'utilità di questa discussione... . non vi passa proprio un c@zzo eh?
tanto per fare 4 chiacchiere.
dai, non tocchiamo il tasto delle discussioni utili e non, perchè è una questione molto soggettiva.
Fosse per me i 3/4 delle discussioni in piazzetta sarebbero da chiudere, ma come dire....non sono a casa mia.
tanto per fare 4 chiacchiere.
dai, non tocchiamo il tasto delle discussioni utili e non perchè in questo caso bisognerebbe far piazza pulita della sezione Piazzetta.
su questo non c'era dubbio, so che la maggior parte dei frequentatori di questo forum (me compreso) sono lavoratori in ufficio che combinano ben poco... sarebbe come dire: se mi regalano una ferrari, cosa penso ogni volta che vado a fare il pieno?
avvelenato
23-08-2004, 15:38
uhm......questo è tutto da dimostrare.
Prendere quei soldi (ed io come ho già detto li prenderei) avrebbe degli strascichi a lungo termine.
Non potresti ad esempio pretendere di avere una moralità superiore alla sua, non potresti mantenere un atteggiamento di superiorità, potresti solo ignorarlo sperando che lui faccia altrettanto.
Qualsiasi confornto con lui ti vedrebbe perdente, basterebbero poche parole magiche del tipo "parli tu che hai raccattato la mia elemosina per terra"
non me ne frega niente. Io so quanto valgo e non ho bisogno di conferme da estranei, tantomeno da persone che disprezzo.
se una persona per me è insignificante, lo è e non mi frega di ciò che pensa.
te l'ho detto, potrebbe anche vincere al superenalotto, che dico, al bingo statunitense, me ne frega una cippalessa.
i soldi, per quanto mi riguarda è come se li avessi trovati per terra.
Andytrendy
23-08-2004, 15:55
se una persona per me è insignificante, lo è e non mi frega di ciò che pensa.
se una persona è insignificante hai una sola strada da percorrere : la ignori, qualsiasi cosa faccia.
L'alternativa è quella di scendere a patti con essa, di fare un compromesso e prendere quei soldi significa scegliere il compromesso; difendere la decisione significa crearsi degli alibi.
dai...non ci sono ca@@i che tengano. :D
TheDarkProphet
23-08-2004, 15:58
Io li raccolgo, sfilo una banconota da 100, gliela butto ai piedi e poi gli dico:
"Toh, pezzente, comprati un panino" :sofico:
Poi son gli altri 49.900 euri me ne vado ridendo a crepapelle :rotfl:
d!
ciriccio
23-08-2004, 15:58
Gli direi:
dalli a tua moglie... è il resto di ieri sera;)
hakermatik
23-08-2004, 16:09
Originariamente inviato da |unknown|
direi così....
se venisse da voi un tizio, si gira e si cala le braghe/slip, si mette a pecora e vi dice: sfondami e ti do 50.000 euro voi che fate? l'asse della dignità dove si sposta secondo voi?
....visto che siamo in tema di cazzeggiamenti....
certo certo, tu lasci i soldi per terra e te ne vai...
SI!
:mad:
Nevermind
23-08-2004, 16:19
se venisse da voi un tizio, si gira e si cala le braghe/slip, si mette a pecora e vi dice: sfondami e ti do 50.000 euro voi che fate? l'asse della dignità dove si sposta secondo voi?
Anche volendo dubito che il mio cannone si riesca a forzare a fare cose simili per quanta immaginazione possa avere ed immaginare una topona messa a 90° :D
Saluti.
ErPaguroSniffa2
23-08-2004, 16:22
lo uccido e prendo i soldi:D
Potrei sfondarlo di botte anche senza bisogno che si cali le braghe
Originariamente inviato da lucio68
Potrei sfondarlo di botte anche senza bisogno che si cali le braghe
troppo facile, devi infilargli il merolone. Cosa FAi?
|unknown|
23-08-2004, 16:57
SI!
:mad:
quanto ti vorrei mettere alla prova...
qualcuno mi presta 50k euro che facciamo la prova? :D
scherzi a parte, mi risulta difficile pensare che una persona rifiuti 50k euro buttati per terra... anche se la persona a cui appartenevano sono della peggior feccia del mondo:rolleyes:
Swisström
23-08-2004, 17:16
io la prova la faccio anche per 2000 euro, voi mi insultate, mi date del pezzente e mi date i soldi ... io accetterò di buon grado :O
gli spacco il culo e vendo gli organi...
decisamente li prenderei! chissenefrega di quello che dice, per me sarebbe come trovarli per terra, non lo calcolerei nemmeno. poi se dovesse uscire la cosa in pubblico negherei sfacciatamente tutto :D e avrei la coscenza del tutto pulita :)
su quello che ne farei dei soldi non lo so, sicuramente un bella parte li darei a chi ha piu' bisogno di me.
caso diverso se c'e' gente che assiste alla scena. in quel caso gli chiederei se gli servono, e se dice di no li prenderei e li darei direttamente tutti in beneficienza, così lo ditruggerei pubblicamente ;)
me li prendo di sicuro, lo ringrazio e poi gli tiro una testata sorridendo :)
io li prendo piangendo, lo ringrazio e gli do ragione sul fatto ke sono un pezzente e un coglione
magari me ne sgancia altri 50.000
in alternativa lo ammazzo
majin mixxi
23-08-2004, 19:01
li prendo lo ringrazio e me ne vado felice
Andytrendy
23-08-2004, 19:06
LOL :D
dipende.... se ha delle belle chiappe si può fare. :oink: :sofico:
|unknown|
23-08-2004, 19:12
Originariamente inviato da majin mixxi
li prendo lo ringrazio e me ne vado felice
com'è di buona educazione giustamente :O
magari in quegli anni in cui l'ho ignorato è diventato simpatico :D
bananarama
23-08-2004, 19:41
"tieni, dato che sei un pezzente, raccattati sti soldi per terra e compratici qualche cosa"
me li prendo, lo mando affanculo, lo pisto come l'uva e poi me li vado a spendere.
semplice no? gia' sono tentato a fregarmi di tutto, se poi me li fai pure vedere i tuoi soldi non durano molto...:O
hikari84
23-08-2004, 19:45
Originariamente inviato da Maxmel
gli spacco il culo e vendo gli organi...
Adesso si VENDONO anche? :asd: :D
Genjo Sanzo
23-08-2004, 21:47
Originariamente inviato da dbpass
io li prendo piangendo, lo ringrazio e gli do ragione sul fatto ke sono un pezzente e un coglione
magari me ne sgancia altri 50.000
in alternativa lo ammazzo
auauauau
lnessuno
23-08-2004, 21:49
li prendo, e gli dico: "lo vedi che sei un pirla? avevo ragione io alla fine...!"
lnessuno
23-08-2004, 21:51
... son cazzi suoi... è lui che l'ha chiesto di farsi sfondare :D
noblesse oblige :O burp! :O
moncheri
23-08-2004, 21:52
tutti che piacchiano...io gli dò un BACIO...ci rimane + di merda!!
hikari84
23-08-2004, 21:54
Originariamente inviato da moncheri
tutti che piacchiano...io gli dò un BACIO...ci rimane + di merda!!
:eh:
avvelenato
23-08-2004, 21:57
se una persona è insignificante hai una sola strada da percorrere : la ignori, qualsiasi cosa faccia.
L'alternativa è quella di scendere a patti con essa, di fare un compromesso e prendere quei soldi significa scegliere il compromesso; difendere la decisione significa crearsi degli alibi.
dai...non ci sono ca@@i che tengano. :D
non sono d'accordo.
se tu ignori i soldi vuol dire che ci rifletti su, ti fai il problema, lotti con te stesso e alla fine decidi di ignorarlo.
ma decidere di ignorare qualcuno è un ossimoro :)
la cosa più naturale del mondo è prenderli, senza pensarci, al massimo come ha detto qualcuno, ringraziando, btw, cosa costa?
btw, capisco pochissimo quelli che affermano di prendersi i soldi e poi pestare il tipo, quella imho invece è ipocrisia :rolleyes:
<<< Cooorri e foootitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui che il petrolio..>>
cantava Vasco.
.....di vostra conoscenza che ritenete un pefetto idiota
arriva sto tizio con in mano una mazzetta da 50.000,00 € e gettando lentamente i bigliettoni a terra vi fa:
Facile...li prendo, ringrazio e me ne vado...pensando tra me e me che è proprio un super-idiota di uomo :sofico:
Cosa dovrei fare? Lasciare per terra cento milioni offerti aggratis?
So' mica un idiota!! :asd:
francesco25
23-08-2004, 22:58
Originariamente inviato da bluelake
ma no, tienili, tanto ti serviranno tutti in medicine...
blue hai ricevuto la mia mail?:cry:
straquoto!:rotfl: :rotfl:
credo che se mai mi capitasse la fortuna di trovare uno abbastanza imbecille da regalarmi dei soldi li prenderei in un batter d'occhio prima che lui possa finire di dire 'prendili' :D
Blind Guardian
23-08-2004, 23:40
io li prenderei. pecunia non olet!
conti1968
23-08-2004, 23:49
Non son 3d da me,ma visto che è tardi...:D
mi chinerei,e con sorriso multigengivale gli direi:
grazie,te si' che sei un signore..
ne hai altri??
si??(raccolgo e attendo altri..)
no??peccato direi..pensavo fossi piu' stupido..:D :D
Ma dico!???:eek: :eek:
mica ti da' 4 calci nel sedere,o ti offende la dignita??
La dignita' è ben altro,non confondetela con l'orgoglio!!(che come dice il buon Vasco,ne ha fatti piu' morti lui del petrolio):cool:
Hanamichi
24-08-2004, 00:02
mah io sono orgoglioso ma su questa cosa mi spiace proprio no:D
se mi danno 50mil di € gli faccio: grazie :D
Originariamente inviato da Hanamichi
mah io sono orgoglioso ma su questa cosa mi spiace proprio no:D
se mi danno 50mil di € gli faccio: grazie :D
Non esagerare, non è così stupido il tizio, erano 50mila euro, non 50mil(milioni) :asd:
Hanamichi
24-08-2004, 01:58
Originariamente inviato da Stelix
Non esagerare, non è così stupido il tizio, erano 50mila euro, non 50mil(milioni) :asd:
è uguale :D
Andytrendy
24-08-2004, 07:17
btw, capisco pochissimo quelli che affermano di prendersi i soldi e poi pestare il tipo, quella imho invece è ipocrisia :rolleyes:
su questo sono completamente d'accordo, mi sembra una contraddizione.
Potrebbe al limite essere comprensibile da parte di chi quell'offerta non l'accetta, ma per gli altri......mentre da un lato cedono al ricatto morale, dall'altra, forse per sfogare il senso di frustrazione, o per compensare il senso di colpa vorrebbero accanirsi sulla causa di tale ricatto.
mah.....
twinpigs
24-08-2004, 08:41
mi chinerei per prendere i soldi e gli bacierei pure le scarpe!!!!!! :D
Originariamente inviato da Raven
... per 50.000€ non perderei MAI la mia dignità... :rolleyes:
... ma per 250.000€ se ne può parlare! :O
ohhh.... ma che dignita' e dignita'????
so' 100kartoni del vecchio stampo.:D:D
io mi ci comprerei una macchina e lo ficcherei sotto.
ziozetti
24-08-2004, 09:36
Raccolgo, ringrazio e me ne vado.
Hanamichi
24-08-2004, 10:19
Originariamente inviato da ziozetti
lol onore 0 :D
ziozetti
24-08-2004, 10:19
Originariamente inviato da Hanamichi
lol onore 0 :D
Si, ma euro 50.000! ;)
Hanamichi
24-08-2004, 10:20
Si, ma euro 50.000! ;)
avrei fatto la stessa scelta io :D
Andytrendy
24-08-2004, 10:29
e meno male che avevo sottolineato l'antipatia del tizio, proprio per suscitare un qualche sentimento di rancore.
Se scrivevo che il tizio era simpatico, anzi un amico, gli facevi un monumento ? :)
Cippermerlo HJS
24-08-2004, 10:30
li raccolgo facendo finta di niente, lui si convince di essermi superiore e poi una settimana dopo gli mando per posta una copia di un assegno di 50000 € donati a una qualche fondazione per la ricerca sul cancro o giù di lì....
diciamo raccolgo e me ne vado:sofico:
Originariamente inviato da Fede
diciamo raccolgo e me ne vado:sofico:
anche raccolgo, faccio una pernacchia e me ne vado sarebbe affascinante :D
Andytrendy
24-08-2004, 10:38
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
una settimana dopo gli mando per posta una copia di un assegno di 50000 € donati a una qualche fondazione per la ricerca sul cancro o giù di lì....
se realmente riusciresti a fare una cosa del genere avresti tutta la mia ammirazione.
Panoramix
24-08-2004, 10:38
...e se la tipa piu' strafiga, che vi ha sempre dato 2 di picche nonostante voi sbavaste per lei , venisse da voi dicendo...ok te la do ma prima ti metti a 4 zampe e ti lasci portare al guinzaglio sulla spiaggia a Rimini...VOI CHE FARESTE?
:D :D :D
Andytrendy
24-08-2004, 10:42
Originariamente inviato da Panoramix
ok te la do ma prima ti metti a 4 zampe e ti lasci portare al guinzaglio sulla spiaggia a Rimini...VOI CHE FARESTE?
per quanto tempo ?
posso resistere al max per 5' :D
...e se la tipa piu' strafiga, che vi ha sempre dato 2 di picche nonostante voi sbavaste per lei , venisse da voi dicendo...ok te la do ma prima ti metti a 4 zampe e ti lasci portare al guinzaglio sulla spiaggia a Rimini...VOI CHE FARESTE?
la picchio e poi la stupro :)
tutta la vita
ehm tutta la fica
bananarama
24-08-2004, 10:45
eh no, i soldi me li prendo, la figa si attacca alla grandissima, al massimo se mi gira la frusto io sulle chiappe col guinzaglio, ma che scherziamo?:O
ziozetti
24-08-2004, 10:45
e meno male che avevo sottolineato l'antipatia del tizio, proprio per suscitare un qualche sentimento di rancore.
Se scrivevo che il tizio era simpatico, anzi un amico, gli facevi un monumento ? :)
E certo, tanto ho 50.000 €! :D
Anche se antipatico mi regala dei soldi. Non gli sarei riconoscente tutta la vita, anzi lo riterrei un asino. Però l'educazione prima di tutto, prendo, ringrazio e me ne vado.
Originariamente inviato da bananarama
eh no, i soldi me li prendo, la figa si attacca alla grandissima, al massimo se mi gira la frusto io sulle chiappe col guinzaglio, ma che scherziamo?:O
ho capito, ma poi te la da...:eek: :oink:
intendo dire sticazzi di chi te vede...
puoi sempre dire che era una scommessa che hai perso, e i debiti di gioco si pagano sempre.
Cosi' te la scopi e ne esci a testa alta.
Panoramix
24-08-2004, 10:49
La risposta esatta era : Aspetto che si faccia intorno una gran folla dopodichè le azzanno il costume strappandoglielo a morsi !:p
bananarama
24-08-2004, 11:11
puoi sempre dire che era una scommessa che hai perso, e i debiti di gioco si pagano sempre.
non esiste, nessun uomo sano di testa di fa mettere in ginocchio da una donna, nemmeno la piu' figa dell'universo... cazzo di uomo sarei?:O
Cippermerlo HJS
24-08-2004, 11:13
nel più schifoso e incazzato dialetto veneto in modo scortese
"tipa, vedito a porta? vanti pa in là..."
e tu ti faresti umiliare così per una scopata anche se fosse la più gnocca della terra?
forse non farei quello che ho scritto nel precedente post....forse la picchierei e basta...
Cippermerlo HJS
24-08-2004, 11:16
se realmente riusciresti a fare una cosa del genere avresti tutta la mia ammirazione.
ovvio che così alla leggera tutti sono eroi... se mi succede ti faccio sapere che faccio :)
Andytrendy
24-08-2004, 11:21
Originariamente inviato da eriol
e tu ti faresti umiliare così per una scopata anche se fosse la più gnocca della terra?
le umiliazioni sono altre e a differenza di questa non danno alcun tornaconto; saper stare al quel gioco invece significa :
1) essere sportivi
2) possedere una buona dose di sana autoironia (cosa che non guasta mai)
3) ottenere il giusto compenso dopo la cosiddetta "umiliazione"
Nevermind
24-08-2004, 11:24
Direi che sarebbe poco credibile: una cagna che porta a spasso un cane :D :D
Saluti.
le umiliazioni sono altre e a differenza di questa non danno alcun tornaconto; saper stare al quel gioco invece significa :
1) essere sportivi
...ma.....
a quattro zampe come un cane! :eek:
legato a un guinzaglio da una donna! :eek: :eek:
ce ne vuole di autoironia secondo me! e una trombata non è sufficiente! :eek:
almeno così la vedo io....
Nevermind
24-08-2004, 11:27
Ah ovviamente poi lo farei tanto a me a rimini non me conosce nessuno :sofico: e se anche fosse bisogna provare un po' tutto nella vita :D
Il problerma sarebbe non incrociare altri cani in calore non si sa mai :eek: :D
Saluti.
Originariamente inviato da hikari84
Adesso si VENDONO anche? :asd: :D
Hai idea di quanto valga un essere umano al mercato nero?
Cornee, fegato, reni...
hikari84
24-08-2004, 16:30
Hai idea di quanto valga un essere umano al mercato nero?
Cornee, fegato, reni...
Questo mi fa venire in mente una canzone di Renato Zero ripresa dai Gemboy... :D
"lo vendo... così guadagno un po'... anche se non c'ho il fisico un cliente troverò... lo vendo... ormai deciso ho... testardo come un mulo... io venderò..."
Scherzo :D :D :D
1) essere sportivi
hai colto appieno quello che intendevo...
vittoria su tutti i fronti.
Mai letto Candido (Voltaire)???
Originariamente inviato da eriol
...ma.....
a quattro zampe come un cane! :eek:
legato a un guinzaglio da una donna! :eek: :eek:
ce ne vuole di autoironia secondo me! e una trombata non è sufficiente! :eek:
almeno così la vedo io....
anzi, gia' che ci sono alzerei una gamba per pisciare...
sai che taglio :rotfl:
Poi stica@@i intendo dire, RIMINI non mi vedra' mai piu'.
(fosse stato da altre parti,ma proprio la'??!!!:Puke:
lnessuno
24-08-2004, 16:41
1) essere sportivi
idem... non è poi tanto umiliante, se lo fai con lo spirito giusto :D
Originariamente inviato da hikari84
Questo mi fa venire in mente una canzone di Renato Zero ripresa dai Gemboy... :D
"lo vendo... così guadagno un po'... anche se non c'ho il fisico un cliente troverò... lo vendo... ormai deciso ho... testardo come un mulo... io venderò..."
Scherzo :D :D :D Non è il mio genere :D
hikari84
24-08-2004, 17:27
Non è il mio genere :D
Non dirlo a me :asd:
boh! opinioni diverse! :)
avvelenato
24-08-2004, 18:03
se fosse un amico vero gli direi di rifletterci su. :O
avvelenato
24-08-2004, 18:04
mai sbavato per una.
beh proprio mai mai, no... cmq adesso come adesso sbavare non rientra nel mio stile...
avvelenato
24-08-2004, 18:09
1) essere sportivi
cioé, insomma, fatemi capire, un cretino vi ha appena regalato 50000€ credendo di darsi arie e invece facendo la figura del cretino, voi ve le siete prese, e poi arriva sta tipa malata di mente, strafighissima, che potrebbe chiedervi cifre assurde, e vi chiede soltanto di mettervi a quattro zampe e farvi trascinare al guinzaglio?
mi pago due escort da 750€ l'una e me le faccio entrambe davanti a lei! :oink: :oink: :oink:
bianconero
24-08-2004, 20:12
Originariamente inviato da kaioh
gli preparo già pagato il funerale e gli direi "ora manchi solo tu " :D
ottima idea!
sarebbe proprio un bello scherzetto :
comprargli una lussuosa cassa da morto e fargliela recapitare a casa.
con il resto vacanza o quello che uno preferisce
Non ne vale la pena, con i 50.000 euro che mi sono beccato ieri da quell'idiota sai quante fighe mi stanno appresso adesso con la mia nuova macchinina? :asd: :asd: :p
Sul discorso dei 50.000 euro credo che chi avesse veramente i coglioni di lasciarli li per terra e dimostrare la sua superiorita' sarebbe veramente un grande. Ovvio che un centinaio di milioni delle vecchie lire non mi farebbero per nulla schifo.
Non so cosa farei.. dipende da quanto disprezzo ho per la persona.
Sul discorso della tipa a Rimini invece se mi chiede di andare in giro in quella maniera per tutta la spiaggia di rimini, le cose sono due:
- uso i 50.000 euro dello stronzo precendente, affitto la spiaggia e non faccio entrare nessuno... :D:asd:
- la faccio prima ubriacare e poi la faccio camminare a dog style.. :O
Andytrendy
25-08-2004, 07:32
cioé, insomma, fatemi capire, un cretino vi ha appena regalato 50000€
due cretini vorrai dire; nel frattempo il mio conto in banca è salito vertiginosamente a quota 100.000 grazie a quest'altro benefattore sodomita descritto in 3a pagina. "se venisse da voi un tizio, si gira e si cala le braghe/slip, si mette a pecora e vi dice: sfondami e ti do 50.000 euro voi che fate? l'asse della dignità dove si sposta secondo voi?
"
:D :sofico:
due cretini vorrai dire; nel frattempo il mio conto in banca è salito vertiginosamente a quota 100.000 grazie a quest'altro benefattore sodomita descritto in 3a pagina. "se venisse da voi un tizio, si gira e si cala le braghe/slip, si mette a pecora e vi dice: sfondami e ti do 50.000 euro voi che fate? l'asse della dignità dove si sposta secondo voi?
"
:D :sofico:
Arghh.. che immagine scabrosa! :D
Andytrendy
25-08-2004, 07:54
Mai letto Candido (Voltaire)???
no, ma ho letto parecchio Bukowsky e Vian ;)
Andytrendy
25-08-2004, 07:56
Originariamente inviato da Simon82
Arghh.. che immagine scabrosa! :D
l'asse della dignità che si sposta pericolosamente verso le terga del tizio. :D :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.