PDA

View Full Version : Stronghold: Crusader

mangzeus
23-08-2004, 14:26
Qualcuno sa dirmi se la versione Stronghold: Warchest é uscita prima o dopo della versione "Crusader" e che differenze ci sono tra le due versioni...

grazie

Ciaba
23-08-2004, 16:48
...in realtà warchest dovrebbe èssere una versione cumulativa e full patch delle altre 2...ergo niente di nuovo...Ovviamente se nn hai nessuna delle 2 versioni è d'obbligo l'aquisto.

mangzeus
24-08-2004, 08:04
Originariamente inviato da Ciaba
...in realtà warchest dovrebbe èssere una versione cumulativa e full patch delle altre 2...ergo niente di nuovo...Ovviamente se nn hai nessuna delle 2 versioni è d'obbligo l'aquisto.

Ho la seconda versione la Crusader...A mio parere è un gioco stupendo...

Ciaba
24-08-2004, 08:25
...già...mi ha fatto trascorrere delle belle ore di gioco :) ...ma se ti piace coì tanto nn puoi perderti Stronghold(il primo)....ormai lo troverai nei negozi a prezzo infimo...Ha un pò meno missioni di crusader ma la storia della missione è ben più coinvolgente e strutturata...mooolto di più ;)

mangzeus
24-08-2004, 08:29
...già...mi ha fatto trascorrere delle belle ore di gioco :) ...ma se ti piace coì tanto nn puoi perderti Stronghold(il primo)....ormai lo troverai nei negozi a prezzo infimo...Ha un pò meno missioni di crusader ma la storia della missione è ben più coinvolgente e strutturata...mooolto di più ;)

mi hanno detto che è meglio il secondo....Ascolta che tu ti ricorda non riesco a scavare il fossato intorno al castello perchè di mezzo c'è il fuoco, come devo fare???devo aggirarlo o si può costruire sopra al fuoco???

Ciaba
24-08-2004, 08:53
...fidati prendi anche il primo episodio ci rimarrai così :eek:
Per il problema nn ho capito a quale mappa ti riferisci...ogni missione ha un suo preciso metodo per èssere affrontata....potrei dirti mille cose e nn una utile....magari se mandi uno screen anche piccolo gli dò un'occhiata e vediamo.

mangzeus
24-08-2004, 09:10
...fidati prendi anche il primo episodio ci rimarrai così :eek:
Per il problema nn ho capito a quale mappa ti riferisci...ogni missione ha un suo preciso metodo per èssere affrontata....potrei dirti mille cose e nn una utile....magari se mandi uno screen anche piccolo gli dò un'occhiata e vediamo.

allora se prendo il titolo sul quale ci sono tutti e due messi insieme non è meglio???cioè è un mix con tutti e due giusto??

mangzeus
24-08-2004, 09:13
questa che ho visto è una torre con una cascata sai se è una patch perchè io ho installato la 1.1 è l'ultima in circolazione???

qui:
http://stronghold.heavengames.com/

mangzeus
24-08-2004, 09:31
Ho la possibilità di prendermi la versione Warchest e sia la prima versione "deluxe" volevo chiederti secondo te quale delle due è meglio che mi prenda...ho già la crusader e volevo sapere se la versione che contiene tutte e due sono mischiate tra loro o distinte...perchè se erano mischiate assieme vale la pena di prendere quelle...

Ciaba
24-08-2004, 09:44
....se prioprio devi fare l'aquisto prendi Warchest...ha le 2 versioni(nn mischiata ma continuative credo), tutte le patch e alcune mod...

mangzeus
24-08-2004, 09:53
....se prioprio devi fare l'aquisto prendi Warchest...ha le 2 versioni(nn mischiata ma continuative credo), tutte le patch e alcune mod...

quindi sono separate le due versioni....cmq adesso vedrò....sai qualcosa della casa con la cascata che ho postato prima??

Ciaba
24-08-2004, 10:01
Originariamente inviato da mangzeus
sai qualcosa della casa con la cascata che ho postato prima??
...vuoi sapere come espugnarla?...

mangzeus
24-08-2004, 10:50
...vuoi sapere come espugnarla?...

In che senso espugnarla???vorrei fosse utilizzabile nel gioco, è quello che intendi???

ah ho anche un'altro gioco che devo ancora provare di strategia "Patrician 3 Impero dei Mari" sembra carino...

Ciaba
24-08-2004, 11:33
...credo che quella torre sia stata fatta con l'editor...
Per quanto riguarda Patrician è molto difficile come gioco...soprattutto nelle fasi avanzate...nn male cmq

mangzeus
24-08-2004, 14:17
...credo che quella torre sia stata fatta con l'editor...
Per quanto riguarda Patrician è molto difficile come gioco...soprattutto nelle fasi avanzate...nn male cmq

appunto è lunghissimo come gioco e puoi fare mille cose...puoi decidere cosa diventare all'interno del gioco e scegliere che tipo di persona essere, molto bello...