View Full Version : Stronghold: Crusader
mangzeus
23-08-2004, 14:26
Qualcuno sa dirmi se la versione Stronghold: Warchest é uscita prima o dopo della versione "Crusader" e che differenze ci sono tra le due versioni...
grazie
...in realtà warchest dovrebbe èssere una versione cumulativa e full patch delle altre 2...ergo niente di nuovo...Ovviamente se nn hai nessuna delle 2 versioni è d'obbligo l'aquisto.
mangzeus
24-08-2004, 08:04
Originariamente inviato da Ciaba
...in realtà warchest dovrebbe èssere una versione cumulativa e full patch delle altre 2...ergo niente di nuovo...Ovviamente se nn hai nessuna delle 2 versioni è d'obbligo l'aquisto.
Ho la seconda versione la Crusader...A mio parere è un gioco stupendo...
...già...mi ha fatto trascorrere delle belle ore di gioco :) ...ma se ti piace coì tanto nn puoi perderti Stronghold(il primo)....ormai lo troverai nei negozi a prezzo infimo...Ha un pò meno missioni di crusader ma la storia della missione è ben più coinvolgente e strutturata...mooolto di più ;)
mangzeus
24-08-2004, 08:29
...già...mi ha fatto trascorrere delle belle ore di gioco :) ...ma se ti piace coì tanto nn puoi perderti Stronghold(il primo)....ormai lo troverai nei negozi a prezzo infimo...Ha un pò meno missioni di crusader ma la storia della missione è ben più coinvolgente e strutturata...mooolto di più ;)
mi hanno detto che è meglio il secondo....Ascolta che tu ti ricorda non riesco a scavare il fossato intorno al castello perchè di mezzo c'è il fuoco, come devo fare???devo aggirarlo o si può costruire sopra al fuoco???
...fidati prendi anche il primo episodio ci rimarrai così :eek:
Per il problema nn ho capito a quale mappa ti riferisci...ogni missione ha un suo preciso metodo per èssere affrontata....potrei dirti mille cose e nn una utile....magari se mandi uno screen anche piccolo gli dò un'occhiata e vediamo.
mangzeus
24-08-2004, 09:10
...fidati prendi anche il primo episodio ci rimarrai così :eek:
Per il problema nn ho capito a quale mappa ti riferisci...ogni missione ha un suo preciso metodo per èssere affrontata....potrei dirti mille cose e nn una utile....magari se mandi uno screen anche piccolo gli dò un'occhiata e vediamo.
allora se prendo il titolo sul quale ci sono tutti e due messi insieme non è meglio???cioè è un mix con tutti e due giusto??
mangzeus
24-08-2004, 09:13
questa che ho visto è una torre con una cascata sai se è una patch perchè io ho installato la 1.1 è l'ultima in circolazione???
qui:
http://stronghold.heavengames.com/
mangzeus
24-08-2004, 09:31
Ho la possibilità di prendermi la versione Warchest e sia la prima versione "deluxe" volevo chiederti secondo te quale delle due è meglio che mi prenda...ho già la crusader e volevo sapere se la versione che contiene tutte e due sono mischiate tra loro o distinte...perchè se erano mischiate assieme vale la pena di prendere quelle...
....se prioprio devi fare l'aquisto prendi Warchest...ha le 2 versioni(nn mischiata ma continuative credo), tutte le patch e alcune mod...
mangzeus
24-08-2004, 09:53
....se prioprio devi fare l'aquisto prendi Warchest...ha le 2 versioni(nn mischiata ma continuative credo), tutte le patch e alcune mod...
quindi sono separate le due versioni....cmq adesso vedrò....sai qualcosa della casa con la cascata che ho postato prima??
Originariamente inviato da mangzeus
sai qualcosa della casa con la cascata che ho postato prima??
...vuoi sapere come espugnarla?...
mangzeus
24-08-2004, 10:50
...vuoi sapere come espugnarla?...
In che senso espugnarla???vorrei fosse utilizzabile nel gioco, è quello che intendi???
ah ho anche un'altro gioco che devo ancora provare di strategia "Patrician 3 Impero dei Mari" sembra carino...
...credo che quella torre sia stata fatta con l'editor...
Per quanto riguarda Patrician è molto difficile come gioco...soprattutto nelle fasi avanzate...nn male cmq
mangzeus
24-08-2004, 14:17
...credo che quella torre sia stata fatta con l'editor...
Per quanto riguarda Patrician è molto difficile come gioco...soprattutto nelle fasi avanzate...nn male cmq
appunto è lunghissimo come gioco e puoi fare mille cose...puoi decidere cosa diventare all'interno del gioco e scegliere che tipo di persona essere, molto bello...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.