View Full Version : Stampante nuova (Lexmark)
Ciao a tutti, finalmente mi son deciso a buittare via la mia vecchia stampante non compatibile ne con linux ne con il mac, e pensavo di prendere al suo posto questa:
Lexmark Z52 (http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=bNSUjcYu25bOO2n)(ti9ww__&A_CodArt=32690&I_CdsRoot=1099882&I_AbsCodDesTec=16052886)
cosa ne dite? Su linuxprinting è data come perfettamente compatibile, inoltre sul sito sono presenti drivers per winzoz, linux e osx, quindi non vedo perchè non dovrebbe funzionare anche con linux e osx, se però qualcuno avesse impressioni/esperienze particolari sulle lexmark, o magari su questo preciso modello e potesse garantirmi il funzionamento, mi farebbe un piacere anche perchè la cambio apposta per avere un supporto al 100% con linux e mac....:rolleyes: :p
ciao e grazie in anticipo
Hanno le ricariche che costano un casino... Bisogna prenderle sempre compatibili.
MA
Arriva solo con la cartuccia a colori. Quella nera la devi comprare. O viceversa. Dipende dal modelo. Quindi alla fine, almeno una cartuccia la devi prendere. Quindi almeno il costo iniziale è più alto di quello della stampante soltanto.
eppure dal sito pare le cartucce arrivino tutte...
Composizione
Versione Retail:
- Stampante Lexmark Z52
- Cartucce Nero e Colore
- Manuale Utente
- CD Installazione
:fagiano:
dici che non è vero? e un'altra cosa, non esistono le ricariche cartuccie non originali (tipo le pelican o cose simili) per risparmiare? io per la mia canon non le ho mai comprate le cartucce originali.... :D
ciao sappimi dire please!
Ti dico cosa avevo scoperto mentre cercavo una stampante (con l'obiettivo di spendere poco a lungo termine).
Lexmark z qualcosa, arrivava solo con una cartuccia... Costava pochissimo, ma l'altra cartuccia era da comprare separatamente e costava più della stampante stessa.
Una volta esaurite le cartucce (ma bisogna avere tutte e due), si può risparmiare usando le boccette d'inchiostro, le sirenghe ed il chip per azzerare il chip della cartuccia...
Era troppo...
Perciò avevo scelto HP (costava poco, aveva tutte e due le cartucce, avevo già altre due cartucce regalate in offerta)... anche se, forse sono le stampanti Epson quelle più economiche da gestire a lungo termine, anche per la facilità di trovare cartucce compatibili... Quindi imho Epson è la soluzione migliore. Anche HP non è male come scelta, ma le cartucce compatibili per Epson le trovo dappertutto, i driver ci sono dentro macosx, la qualità è buona.
Sono sempre opinioni personali... :)
ok allore cercherò un'a,ternativa epson, anche se quella stampante mi sembrava la soluzione a tutti i mali! :muro: :cry:
ciao e grazie :)
eppure a me questa sembra la migliore come compatibilità :muro: :cry:
ora chiedo conferma se veramente arrivano entrambe le cartucce al rivenditore, poi chiedo a qualche nmegozio quanto costerebbero le eventuali ricariche, e se non è niente di eccessivo mi sa che la prendo..... :sperem:
ciao! :)
o sennò avrei trovato questa HP 5150, cosa ne dite?
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=i1apyMVpja5FxdA50g(eSg__&A_CodArt=62497&I_CdsRoot=1099882&I_AbsCodDesTec=14107182
Ciao! :)
Questa HP viene proposta anche dall'Apple... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.