View Full Version : Creare DVD...
Vorrei creare dei DVD contenti le varie serie di cartoni animati che nel tempo sono riuscito a recuperare. I file sono di vario tipo, da DivX a Mpeg a Wmv...
Che software mi consigliate? Magari abbastanza semplice ... :)
Originariamente inviato da 51078
Vorrei creare dei DVD contenti le varie serie di cartoni animati che nel tempo sono riuscito a recuperare. I file sono di vario tipo, da DivX a Mpeg a Wmv...
Anch'io sarei interessato , mi hanno detto ke si può fare benissimo con Nero Burning Rom dato ke è fra le opzioni di base "crea dvd" ma non lo trovo :cry:
MastroKiller
25-08-2004, 09:40
[B]
Se possiedi un lettore Divx è sufficente usare nero e mettere i file sul DVD come se fosse un normale DVD dati.
Se invece hai solo un lettore DVD allora il discorso è più complesso perchè devono essere tutti in formato mpeg2.
:D
Allora solo con VCD e SVCD? :muro:
Originariamente inviato da MastroKiller
Se possiedi un lettore Divx è sufficente usare nero e mettere i file sul DVD come se fosse un normale DVD dati.
Se invece hai solo un lettore DVD allora il discorso è più complesso perchè devono essere tutti in formato mpeg2.
:D
Quindi che programma (o programmi) useresti visto che non ho un lettore DivX e preferirei fare dei DVD-Video? In + come ho scritto i file video sono in formati diversi...
Ho provato DVD-Lab ma accetta solo Mpeg2...
Originariamente inviato da 51078
Quindi che programma (o programmi) useresti visto che non ho un lettore DivX e preferirei fare dei DVD-Video? In + come ho scritto i file video sono in formati diversi...
Ho provato DVD-Lab ma accetta solo Mpeg2...
Converti in mpeg2 no?
cerkati un prog
es: tempgcn (mi pare sia così il nome)
per 30 giorni puoi fare mpeg2 dopo devi registrarti
cmq per ora puoi provare quelo:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.