View Full Version : Giochi di guida..quale comprare?
xmnemo85x
23-08-2004, 13:57
Salve...che gioco mi consigliate sullo stile di project gotham city 2...oppure rally...ovviamente sul genere simulzione e non arcade...fatemi sapere...
Allanon Of Shannar
23-08-2004, 14:06
TocaRaceDriver2 e Racing Evoluzione non mi sembrano malaccio...soprattutto toca2 trasmette una sensazione di guida che ha dell'incredibile... :eek:
racing evoluzione evitalo come la peste, fa cagare, ha l'IA di un gioco dei primi anni 80 :D
Crashman
23-08-2004, 14:29
Racing evoluzione sono i miei 60 euri spesi peggio...
La grafica è eccezionale ma il sistema di guida è penoso e l'ia non scherza.
Poi ha chiesto esplicitamente "non arcade"e gli consigliate RE:muro:
Vabbè il gioco + simulativo per Xbox è richard Burns rally. Tra le pseudo simulazioni o poco + che arcade come li volete chiamare )c'è solo toca race driver 2. Il resto è puro arcade :)
racing evoluzione è un arcadone fighissimo :D
è super arcade, forse un pò troppo :rolleyes:
xmnemo85x
23-08-2004, 14:32
non ho sentito parlare benissimo di richard burns...invece me lo consigliate...ma in fine com'è???
Crashman
23-08-2004, 15:50
Originariamente inviato da xmnemo85x
non ho sentito parlare benissimo di richard burns...invece me lo consigliate...ma in fine com'è???
Il miglior simulatore di rally in assoluto ;)
veramente l'ia di pgr2 e' ottima...di pgr1 non so...mai avuto:)
per ottima intendo che anche le macchine guidate dalla x hanno un comportamento basato sul "errare e' umano" e cosi' deve essere....
Crashman
23-08-2004, 21:01
Originariamente inviato da TripleX
veramente l'ia di pgr2 e' ottima...di pgr1 non so...mai avuto:)
per ottima intendo che anche le macchine guidate dalla x hanno un comportamento basato sul "errare e' umano" e cosi' deve essere....
Veramente nessuno ha criticato l'ia di pgr2 ;) anke se ottima è una parola grossa. Molto spesso si comporta nella maniera "io seguo la mia traiettoria e non ti penso prèprio a costo che usciamo entrambi fuori" (che gli costerà allargare di due centimetri sul rettilineo:rolleyes:)
richard burns rally c el'ho per ps2 ed è pauroso, come tutti i giochi di rally che ho provato.. e come tutti gli altri giochi di rally che ho provato è estremamente difficile, almeno per me :D
poi è fichissimo il copilota che ti dice come fare le curve, pero' quando ci sono tipo 3 curve consecutive ne esci pazzo gh :D
Originariamente inviato da c0r3y
richard burns rally c el'ho per ps2 ed è pauroso, come tutti i giochi di rally che ho provato.. e come tutti gli altri giochi di rally che ho provato è estremamente difficile, almeno per me :D
poi è fichissimo il copilota che ti dice come fare le curve, pero' quando ci sono tipo 3 curve consecutive ne esci pazzo gh :D
bè questo te lo diceva anche sui vecchi e stravecchi Colin McRay Rally e Toca Touring Car :D :asd: :winner:
Quoto la maggior parte dei commenti:
RACING EVOLUZIONE:
Arcade al massimo! Grafica molto carina ma IA penosa!
PG2:
Stupendo sia di grafica che di giocabilità!
COLIN4:
Imperdibile per gli appassionati.
Una via di mezzo tra Arcade e Sim.
RICHARD BURNS RALLY:
Il + simulativo!
Grafica nella media, buono il sonoro.
Peccato per le licenze negate.
TOCA2:
A prima vista, bella grafica...
Per il resto lo devo ancora giocare!
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.