PDA

View Full Version : [ar]monitor lcd philips brillance 150p vendo

ciarty
23-08-2004, 13:51
vendo monitor lcd 15 pollici philips brillance 150p, multimediale (con casse stereo e microfono) e con ingresso dvi.
il monitor ha 3 anni di vita ed ha un piccolo difetto di visualizzazione: praticamente in alcune schermate di gioco c'è una specie di interferenza leggerissima sui colori grigio scuri. l'interferenza è assente o invisibile nell'utilizzo windows, si evidenzia solo con alcuni giochi (visibile, ad esempio nella schermata di caricamento di doom3). il problema si è evidenziato fin dall'acqusito, ma dato che credevo fosse colpa della scheda video e soprattutto non ci giocavo non l'ho mai portato in assistenza. Dato che ora ho cambito scheda video ed ho ricominciato a gicoare con il pc volevo riprendere un 17 crt, dato che per il lavoro utilizzo un portatile.

il monitor è quindi un'occasione per chi non lo utilizza per giocare, dato che per il resto è perfetto.

regalo insieme cavo dvi lindy e scheda video radeon 7000 32mb con unscira dvi
vendo a 150€ comprese ss non trat. , precedenza consegna a mano

ciao

Antonius
23-08-2004, 14:14
Originariamente inviato da ciarty
vendo monitor lcd 15 pollici philips brillance 150p, multimediale (con casse stereo e microfono) e con ingresso dvi.
il monitor ha 3 anni di vita ed ha un piccolo difetto di visualizzazione: praticamente in alcune schermate di gioco c'è una specie di interferenza leggerissima sui colori grigio scuri. l'interferenza è assente o invisibile nell'utilizzo windows, si evidenzia solo con alcuni giochi (visibile, ad esempio nella schermata di caricamento di doom3). il problema si è evidenziato fin dall'acqusito, ma dato che credevo fosse colpa della scheda video e soprattutto non ci giocavo non l'ho mai portato in assistenza. Dato che ora ho cambito scheda video ed ho ricominciato a gicoare con il pc volevo riprendere un 17 crt, dato che per il lavoro utilizzo un portatile.

il monitor è quindi un'occasione per chi non lo utilizza per giocare, dato che per il resto è perfetto.

regalo insieme cavo dvi lindy e scheda video radeon 7000 32mb con unscira dvi
vendo a 150€ comprese ss non trat. , precedenza consegna a mano

ciao

In coda se spedisci e lo imballi MOLTO bene...

ciarty
23-08-2004, 14:16
no problem per spedizioni ed imballi!

luxo
23-08-2004, 14:18
coda

tu dai almeno una garanzia personale per qualche settimana sul corretto funzionamento ?

accetto pagamento dopo prova ?(max 1 giorno dopo che è arrivato si fa il pagamento)

ha pixel difettosi ?

grazie

ciao :)

ciarty
23-08-2004, 14:22
ha un paio di pixel difettosi, no problem per il pagamento dopo la prova con utenti consciuti ed affidabili e per la garanzia di funzionamento per un paio di settimane.

Antonius
23-08-2004, 14:24
ha un paio di pixel difettosi, no problem per il pagamento dopo la prova con utenti consciuti ed affidabili e per la garanzia di funzionamento per un paio di settimane.

Pixel difettosi :eekk:
Dove, e di che tipo? (spenti, bianchi, colorati)
Una foto?

luxo
23-08-2004, 14:25
ha un paio di pixel difettosi, no problem per il pagamento dopo la prova con utenti consciuti ed affidabili e per la garanzia di funzionamento per un paio di settimane. apprezzo quanto hai detto ma ti chiedo di essere più preciso riguardo hai pixel difettosi

sempre accesi ? sempre spenti ? blu ? verdi ? rossi ? che colore ?

in che posizione stanno e quanti sono di preciso....

grazie;)

ciarty
23-08-2004, 14:26
ne ha uno rosso chiaro in basso a destra che sparisce con i colori chiari, uno in altro a sinistra blu che si vede solo con lo sfondo nero

cmq non sono affatto fastidiosi, almeno per me (li ha sempre avuti, rientreno tra le condizioni di garanzia philips :-) )

luxo
23-08-2004, 14:28
ne ha uno rosso chiaro ed un altro non mi ricordo
cmq li vedi solo nella schermata di caricamento di win :-) li vedi.... dipende dallo sfondo ;)
in che posizione sono ?
grazie

luxo
23-08-2004, 14:37
ne ha uno rosso chiaro in basso a destra che sparisce con i colori chiari, uno in altro a sinistra blu che si vede solo con lo sfondo nero

cmq non sono affatto fastidiosi, almeno per me (li ha sempre avuti, rientreno tra le condizioni di garanzia philips :-) ) capisco

.... date queste nuove info debbo chiederti se il prezzo è trattabile :mc:

non mi pare messo bene e non è nemmono giovane.... :rolleyes:

ciarty
23-08-2004, 14:37
no, purtroppo non è trattabile.
i 2 pixel bruciati non li considero un problema, anche se compri un portatile o uno schermo nuovo se li trovi te li tieni a meno di condizioni di garanzia particolari.
il prezzo mi sembra gia buono, come ho detto su un'occasione per un pc da usare con win senza giocare

ciao!

Antonius
23-08-2004, 14:49
Potresti fare delle foto, magari con diversi sfondi, per valutare posizione ed entita' dei difetti?
Sei sicuro di non voler fare nemmeno uno sconticino?

luxo
23-08-2004, 14:53
no, purtroppo non è trattabile.
i 2 pixel bruciati non li considero un problema, anche se compri un portatile o uno schermo nuovo se li trovi te li tieni a meno di condizioni di garanzia particolari.
il prezzo mi sembra gia buono, come ho detto su un'occasione per un pc da usare con win senza giocare

ciao! capisco.
allora rimango in coda, mi prendo un po' di tempo, seguo gli sviluppi.
Considerami in coda con riserva.

grazie, ciao :)

p.s.: la spedizione la potresti fare da subito ? o devi aspettare l'altro monitor ?

ciarty
23-08-2004, 15:04
Originariamente inviato da Antonius
Potresti fare delle foto, magari con diversi sfondi, per valutare posizione ed entita' dei difetti?
Sei sicuro di non voler fare nemmeno uno sconticino?

posso provare a fare delle foto con uno sfondo completamente nero (con il quale i 2 pixel sono in evidenza) ed un paio con sfondi normali, ma sinceramente non credo che si veda gran che dalle foto.
per il prezzo posso togliere 15€ senza la radeon 7000
in serata aggiorno

ciao!

demikiller
23-08-2004, 15:55
non è meglio se mandi la foto del schermo lcd acceso?

ciarty
23-08-2004, 17:28
Originariamente inviato da luxo
capisco.
allora rimango in coda, mi prendo un po' di tempo, seguo gli sviluppi.
Considerami in coda con riserva.

grazie, ciao :)

p.s.: la spedizione la potresti fare da subito ? o devi aspettare l'altro monitor ?

eventualmente la spedizione credo di poterla far subito

ciao

ciarty
23-08-2004, 19:55
foto pronte, chi è interessato a riceverle mi mandi l'indirizzo mail il privato!

ciao

luxo
23-08-2004, 22:32
no problem per il pagamento dopo la prova con utenti consciuti ed affidabili e per la garanzia di funzionamento per un paio di settimane. io confermo per il blocco alle condizioni precedentemente dette (quoto)
se Antonius lascia considera venduto il blocco a me, 150€ magari in j+1 (o j+3 assicurato) sarebbe gradito per star più sicuri tutti ;)

Antonius
24-08-2004, 09:14
foto pronte, chi è interessato a riceverle mi mandi l'indirizzo mail il privato!

ciao

Hai PVT

ciarty
24-08-2004, 11:53
foto inviate a tutti, resta ferma la mia disponibilità al pagamento tramite bonifico bancario dopo un giorno di prova e a 2 sett di garanzia personale. sia chiaro però che in caso di esito negativo della prova le ss (sia andata che ritorno) sono a carico vostro.

ciao!

pier.3dnow
24-08-2004, 19:27
in coda senza sk video

!ç£m@N
24-08-2004, 19:48
in coda anch'io senza sk video.

luxo
25-08-2004, 13:21
Originariamente inviato da luxo
io confermo per il blocco alle condizioni precedentemente dette (quoto)
se Antonius lascia considera venduto il blocco a me, 150€ magari in j+1 (o j+3 assicurato) sarebbe gradito per star più sicuri tutti ;) ci sono novità ?
ciao ;)

ciarty
25-08-2004, 13:30
dovrei essermi accordato con Antonius, aspettiamo che ci dia la conferma a tutti qui

ciao

Antonius
25-08-2004, 13:54
dovrei essermi accordato con Antonius, aspettiamo che ci dia la conferma a tutti qui

ciao

Confermo :)

luxo
26-08-2004, 16:13
Originariamente inviato da Antonius
Confermo :) venduto ?

ciarty
26-08-2004, 16:51
si, ci siamo accordati

ciao a tutti ed alla prox!