View Full Version : Un rigraziamento a tutti i fumatori
DISTRUCTORS
23-08-2004, 13:31
Allora.. è da molto che dovevo dirvelo.
Non ho mai sopportato le persone che fumano, le trovo patetiche senza volontà, sempre a girare la solita frittata... "dal prossimo mese smetto" ....."beato te che non hai mai iniziato" ......"una sigaretta dopo il caffè è meglio che fare sesso" ecc ecc... patetici, veramente patetici.
Ridicoli: come quelle persone che appena scendono dalla metropolitana, non fanno in tempo a prendere le scale mobili che già l'hanno accesa Ha HA HA che ridere che fate.. schiavi siete!
Non potete neanche immaginare la puzza di fumo che noi non fumatori recepiamo quando avete appena finito una sigaretta. La nausa che provaca, si sente la scia a distanza di metri, date un vero senso di igiene precaria.
A causa del vostro comportamento menefreghista ho addirittura smesso di frequentare i locali, talmente l'aria è invivibile, e non vedo l'ora che passi questa maledetta/benedetta legge del fumo, che appena vedo uno nel locale con la sigaretta accesa chiamo finanza/carabinieri e faccio quasi chiudere il locale e dovete aprire un mutuo per pagarvi la multa.. :D (non potete nemmeno immaginare come mi divertirò..).
Ma che cavolo è della mia salute che stiamo parlando se avete deciso di crepare tra i 60-70 anni di tumore ai polmoni sono cavoli vostri, non voglio certo accompagnarvi nella tomba e voglio rubare allo stato almeno 20-30 ANNI dei miei contributi pensionistici..io!In uno speciale delle Iene avevano fatto vedere i valori che si respiravano all'interno di un auto con i finestrini chiusi con una sigaretta accesa.. impressionante altro che domeniche a piedi (ho il sospetto che l'inquinamento lo creiate voi e non le auto).
Ma anche grazie, perchè con il vostro enorme contributo economico pago molte meno tasse e create lavoro, inquanto per la vendita delle sigarette c'è un buon giro d'affari, senza contare a tutto il lavoro che date ai pompieri d'estate per spegnere i vostri incendi e agli spazzini che devono raccogliere i vostri mozziconi.
Grazie veramente!
P.S.: Un ultimo grazie anche a quel fumatore che non è riuscito a fregarmi il taxi stamattina perchè correndo si è dovuto fermare causa mancanza di fiato!!
Ciao , da uno che non ha mai fumato una sigaretta, tranne quelle 10.000 che mi fate respirare.:sofico:
;) ;) ;)
donatosb1
23-08-2004, 13:37
Prego;)
ziozetti
23-08-2004, 13:38
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
Potevi anche tenertelo per te...
PS: http://www.spammers.it/fest/15.gif
DISTRUCTORS
23-08-2004, 13:39
Originariamente inviato da ziozetti
Potevi anche tenertelo per te...
PS: http://www.spammers.it/fest/15.gif
no non potevo dovevo assolutamente ringraziarvi!!:D
caz le ho finite e ho appena finito di mangiare.....
ti posso prestare la mia scimmia un secondo? :D
http://www.forestofpeace.com/freecards/flame.jpg
che minkiate ste esternazioni.... mah !
Ciao, da ex fumatore ! Ale
Swisström
23-08-2004, 13:43
ma hai idea dei soldi che portano le sigarette allo stato?? se non ci fossero quelle (almeno in Svizzera) le tasse sarebbero :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Ciao , da uno che non ha mai fumato una sigaretta, tranne quelle 10.000 che mi fate respirare.:sofico:
hai fumato a scrocco! pagami la mia parte! :ncomment: :D
dunque, cosa pensi di aver concluso con tale affermazione? dai rilassati e accenditi una bella cicca.;) offro io.:)
Vorrei conoscerti in real life per poterti sboffare in faccia una bella nuvola di FUMO DENSO E AROMATICO.
Per il resto...
Patetico, ridicolo, privo di volontà e poco pulito vallo a dire a tua sorella. ;)
ah, dimenticavo:
fottiti. odio le offese gratuite. :D
ehi se organizzate una rissa io ci sono alla grande!
solo ke prima fumavo, poi ho smesso
con ki devo stare?
lnessuno
23-08-2004, 13:58
che sia patetico sentirsi dire "eh beato te che non fumi" sono pienamente d'accordo. però più che ringraziare vorrei testare la solidità di una mazza da baseball sui denti gialli di uno di quei fumatori che anche se gli chiedi di smettere continuano imperterriti...
ziozetti
23-08-2004, 13:58
Originariamente inviato da dbpass
ehi se organizzate una rissa io ci sono alla grande!
solo ke prima fumavo, poi ho smesso
con ki devo stare?
Mena a caso! Nel frattempo fuma senza aspirare! Par condicio rulez!!! :D
donatosb1
23-08-2004, 13:59
Originariamente inviato da nighthc
Vorrei conoscerti in real life per poterti sboffare in faccia una bella nuvola di FUMO DENSO E AROMATICO.
Per il resto...
Patetico, ridicolo, privo di volontà e poco pulito vallo a dire a tua sorella. ;)
ah, dimenticavo:
fottiti. odio le offese gratuite. :D
Ma che stai dicendo:mad:
NON CAPISCI CHE IN QUESTO MODO LUI VIVRA 100 ANNI;)
:sofico: :sofico: :sofico:
...e non vedo l'ora che passi questa maledetta/benedetta legge del fumo, che appena vedo uno nel locale con la sigaretta accesa chiamo finanza/carabinieri e faccio quasi chiudere il locale e dovete aprire un mutuo per pagarvi la multa.. :D (non potete nemmeno immaginare come mi divertirò..).
premesso che io non fumo mai dove c'è il divieto, ma ti consiglio vivamente di evitare di fare realmente quanto dici qui sopra, perchè sicuramente qualcuno che ti fa fare 2 mesi all'ospedale lo trovi di sicuro... poi vedi te... :rolleyes:
e cmq sono ste uscite ad essere veramente ridicole e patetiche...
ahahah tanto per rimanere in tema, dopo tipo 5 mesi ke nn fumo più (mi aravo un pakketto e mezzo, poi mi sono rotto le palle di buttare soldi nel cesso), ogni tanto mi capita di accendermi una paglia a scrocco..ma nn riesco più ad aspirare......
ziozetti
23-08-2004, 14:02
Originariamente inviato da lnessuno
che sia patetico sentirsi dire "eh beato te che non fumi" sono pienamente d'accordo. però più che ringraziare vorrei testare la solidità di una mazza da baseball sui denti gialli di uno di quei fumatori che anche se gli chiedi di smettere continuano imperterriti...
Non è corretto dividere le persone in non fumatori/non fumatori, sarebbe più giusto dividere fra persone con e senza buon senso.
Se siamo in un bar e ti dà fastidio il fumo della mia sigaretta, mi chiedi cortesemente di spostarmi, allontanarmi o eventualmente uscire e io altrettanto gentilmente mi sposterò.
Se siamo in un locale dove è permesso fumare e fuori diluvia altrettanto cortesemente ti dirò che, appunto, fuori diluvia e io posso fumare all'interno perchè è permesso.
Se sono in mezzo ad un parco, ti avvicini e mi dici che ti dà fastidio il fumo ti insulto!
Il buon senso prima di tutto!
Non ho mai sopportato le persone che fumano, le trovo patetiche senza volontà, sempre a girare la solita frittata... "dal prossimo mese smetto" ....."beato te che non hai mai iniziato" ......"una sigaretta dopo il caffè è meglio che fare sesso" ecc ecc... patetici, veramente patetici.
Ridicoli: come quelle persone che appena scendono dalla metropolitana, non fanno in tempo a prendere le scale mobili che già l'hanno accesa Ha HA HA che ridere che fate.. schiavi siete!
Non potete neanche immaginare la puzza di fumo che noi non fumatori recepiamo quando avete appena finito una sigaretta. La nausa che provaca, si sente la scia a distanza di metri, date un vero senso di igiene precaria.
A causa del vostro comportamento menefreghista ho addirittura smesso di frequentare i locali, talmente l'aria è invivibile, e non vedo l'ora che passi questa maledetta/benedetta legge del fumo, che appena vedo uno nel locale con la sigaretta accesa chiamo finanza/carabinieri e faccio quasi chiudere il locale e dovete aprire un mutuo per pagarvi la multa.. :D (non potete nemmeno immaginare come mi divertirò..).
Ma che cavolo è della mia salute che stiamo parlando se avete deciso di crepare tra i 60-70 anni di tumore ai polmoni sono cavoli vostri, non voglio certo accompagnarvi nella tomba e voglio rubare allo stato almeno 20-30 ANNI dei miei contributi pensionistici..io!In uno speciale delle Iene avevano fatto vedere i valori che si respiravano all'interno di un auto con i finestrini chiusi con una sigaretta accesa.. impressionante altro che domeniche a piedi (ho il sospetto che l'inquinamento lo creiate voi e non le auto).
Ma anche grazie, perchè con il vostro enorme contributo economico pago molte meno tasse e create lavoro, inquanto per la vendita delle sigarette c'è un buon giro d'affari, senza contare a tutto il lavoro che date ai pompieri d'estate per spegnere i vostri incendi e agli spazzini che devono raccogliere i vostri mozziconi.
Grazie veramente!
P.S.: Un ultimo grazie anche a quel fumatore che non è riuscito a fregarmi il taxi stamattina perchè correndo si è dovuto fermare causa mancanza di fiato!!
;) ;) ;)
non fumo ma questo messaggio contiene ODIO PURO :eek:
...cut..."una sigaretta dopo il caffè è meglio che fare sesso" ecc ecc... patetici, veramente patetici...cut...Ha HA HA che ridere che fate.. schiavi siete!
...cut..., date un vero senso di igiene precaria.
patetico ci sarai te, schiavo non scredo proprio e igiene precaria dillo a qualcun altro che anche se fumo io mi lavo + di te sicuramente. magari parla uno che se non beve nà' birra ogni sera sclera.... l'erba del vicino è sempre la più verde...anche la + buona
Originariamente inviato da ziozetti
Se sono in mezzo ad un parco, ti avvicini e mi dici che ti dà fastidio il fumo ti insulto!
a me è successo ieri... ero in una gelateria all'aperto in un parco e i tizi di fianco a me si sono lamentati del fumo che gli andava addosso col vento e mi hanno chiesto di spegnere la sigaretta... :eek:
io sono rimasto abbastanza allibito e dato che non c'erano altri posti a sedere e non mi potevo spostare ho cortesemente risposto che avrei spento la paglia solo una volta terminata, non prima...
oh, si sono pure incazzati... mah... :muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da ADHONE
a me è successo ieri... ero in una gelateria all'aperto in un parco e i tizi di fianco a me si sono lamentati del fumo che gli andava addosso col vento e mi hanno chiesto di spegnere la sigaretta... :eek:
io sono rimasto abbastanza allibito e dato che non c'erano altri posti a sedere e non mi potevo spostare ho cortesemente risposto che avrei spento la paglia solo una volta terminata, non prima...
ma pensa te...eri pure all' aperto...ma si fottano! :rolleyes:
hakermatik
23-08-2004, 14:10
Grazie veramente!
P.S.: Un ultimo grazie anche a quel fumatore che non è riuscito a fregarmi il taxi stamattina perchè correndo si è dovuto fermare causa mancanza di fiato!!!
;) ;) ;)
scusa, ma tu chi sei??? Gesù Cristo??? Non ne hai vizi??? Chi casso ti dice niente?? Fatti una forchettata di cavolacci tuoi... che qui quello patetico, dopo ciò che hai scritto sopra, sei proprio tu...
Come ti permetti a dire che io fumatore do un senso di igiene precaria... ma va a farti foxxere e scrivi qualcosa di più edificante e meno patetico....
...certo che la madre degli stolti è sempre incinta...
Nevermind
23-08-2004, 14:10
Che c'è di strano se sono andati in una gelateria all'aperto forse volevano respirare aria mica fumo catramoso, e quindi ti hanno chiesto se potevi spegnerla... poi può essere che si siano incazzati sopratutto per il tono con cui hai detto di no.
Saluti.
Originariamente inviato da Nevermind
Che c'è di strano se sono andati in una gelateria all'aperto forse volevano respirare aria mica fumo catramoso, e quindi ti hanno chiesto se potevi spegnerla... poi può essere che si siano incazzati sopratutto per il tono con cui hai detto di no.
Saluti.
sbaglio o all'aperto, qui in italia almeno, uno può fumare dove e quanto cavolo gli pare? o dovrò chiedere il permesso anche per scorreggiare? (scusate il precario bon-ton)
Andytrendy
23-08-2004, 14:14
Originariamente inviato da hakermatik
scusa, ma tu chi sei??? Gesù Cristo??? Non ne hai vizi???
Vedi, il punto è che i tuoi vizi non devono pesare o peggio compromettere la salute e la libertà altrui.
A me ad esempio non frega nulla se tu hai il vizio del fumo, ma mi frega molto se a causa del tuo vizio io devo respirarmi il fumo della tua cicca ed appestarmi gli abiti ogni volta che entro in un pub.
hakermatik
23-08-2004, 14:15
Saluti.
il tuo ragionamento fila... infatti io una volta ero seduto all'esterno di un bar, per strada si era creato un ingorgo pazzesco. Siccome a me da fastidio il fumo delle auto sono andato e ho chiesto alle 26 auto ferme in strada di spegnere i motori perchè io volevo respirare aria pura...
ah beh se è per quello anke io vorrei ke le strade fossero sempre pulite
ke le makkine facessero il pieno di aria
ke il sole visto da una città fosse giallo e nn grigio
ke nina moric bussasse nuda alla mia porta
ma ahimè viviamo in una cosa kiamata mondo, coi suoi pro e i suoi contro
montegentile
23-08-2004, 14:16
Cioè... tu paghi meno tasse perché c'è chi fuma ????
Incredibile davvero... non so se sai, ma non lo sai, che lo stato paga la stessa cifra che ricava dalle tasse sulle sigarette per curare i malati di cancro ai polmoni derivanti, appunto, dal fumo.
In sostasta per lo stato non c'è guadagno (nel senso che oggi incassa da una persona che fuma e fra dieci anni paga la cifra incassata per curare la stessa persona) e quindi non è per quello che paghi meno tasse.
Originariamente inviato da Andytrendy
Vedi, il punto è che i tuoi vizi non devono pesare o peggio compromettere la salute e la libertà altrui.
A me ad esempio non frega nulla se tu hai il vizio del fumo, ma mi frega molto se a causa del tuo vizio io devo respirarmi il fumo della tua cicca ed appestarmi gli abiti ogni volta che entro in un pub.
la mia libertà finisce dove inizia la tua: sui luoghi chiusi OK, ma che mi si venga a dare dell'incivile, rozzo, patetico e pure sporco mi girano le eliche!
il tuo ragionamento fila... infatti io una volta ero seduto all'esterno di un bar, per strada si era creato un ingorgo pazzesco. Siccome a me da fastidio il fumo delle auto sono andato e ho chiesto alle 26 auto ferme in strada di spegnere i motori perchè io volevo respirare aria pura...
e loro?
hakermatik
23-08-2004, 14:18
infatti io condanno chi fuma nei locali o cmq dove è proibito.
Ma se io sto fumando all'aperto, non venirmi a rompore i cogxxoni... posso capire una mamma con il suo bambino che mi chiede di spegnere (la spengo con piacere) ma se sei adulto, siamo all'aperto non sfottere, spostati. Ce l'avremo pure qualche diritto noi fumatori...
hakermatik
23-08-2004, 14:18
e loro?
stavo usando un tono puramente ironico... ti pare normale fare una cosa del genere???
è per far capire che una cosa del genere è impossibile
stavo usando un tono puramente ironico... ti pare normale fare una cosa del genere???
..............................
Nevermind
23-08-2004, 14:19
Originariamente inviato da v8_star
sbaglio o all'aperto, qui in italia almeno, uno può fumare dove e quanto cavolo gli pare? o dovrò chiedere il permesso anche per scorreggiare? (scusate il precario bon-ton)
No non c'è nessun divieto ma loro hanno chietso se poteva (cortesemente) farlo ugualmente.
Una cortesia non ci vedo nulla di male...
Saluti.
marKolino
23-08-2004, 14:20
infatti io condanno chi fuma nei locali o cmq dove è proibito.
Ma se io sto fumando all'aperto, non venirmi a rompore i cogxxoni... posso capire una mamma con il suo bambino che mi chiede di spegnere (la spengo con piacere) ma se sei adulto, siamo all'aperto non sfottere, spostati. Ce l'avremo pure qualche diritto noi fumatori...
...tipico...
hakermatik
23-08-2004, 14:20
No non c'è nessun divieto ma loro hanno chietso se poteva (cortesemente) farlo ugualmente.
Saluti.
il problema è che dopo la risposta negativa si sono incazzati.
Saluti.
c'è una bella differenza tra cortesia e pretesa......
hakermatik
23-08-2004, 14:22
Originariamente inviato da marKolino
...tipico...
non capisco. che vuoi dire con "tipico"??
potevi spegnergli la paglia in faccia hahahahahahaha
Nevermind
23-08-2004, 14:23
il problema è che dopo la risposta negativa si sono incazzati.
Si ovviamente è sbagliato am vorrei aver visto anche come ha detto di no il tono con cui l'ha detto e le parole che ha usato.
Tipo se io dico: "scusa cortesemente potresti spegnere la sigaretta perchè il fumo mi da fastidio" e tu rispondi :"col cazzo la fumo tutta cretino" incazzarsi mi sembra il minimo :D
Saluti.
marKolino
23-08-2004, 14:23
non capisco. che vuoi dire con "tipico"??
...mi chiedevo chi dei due avrebbe dovuto spostarsi usando un po' di buon senso...
Andytrendy
23-08-2004, 14:28
Diciamo che per colpa di molti fumatori maleducati e strafottenti ci vanno di mezzo anche quelli che nonostante abbiano il vizio del fumo non pretendono di far subire questo loro vizio anche a chi non lo ha.
Ho notato che spesso (anche sul posto di lavoro) i fumatori sono talmente intrippati che quando gli fai notare che stanno fumando dove non si può, oppure che ti stanno facendo respirare il loro fumo, la prendono come un affronto personale, come una offesa alla loro libertà e ti rispondono pur male.
Loutenr1
23-08-2004, 14:30
premesso che io non fumo mai dove c'è il divieto, ma ti consiglio vivamente di evitare di fare realmente quanto dici qui sopra, perchè sicuramente qualcuno che ti fa fare 2 mesi all'ospedale lo trovi di sicuro... poi vedi te... :rolleyes:
e cmq sono ste uscite ad essere veramente ridicole e patetiche...
Mettiamo che passa sta legge. E becco uno che fuma in un locale, posso gentilmente farglielo notare... tuttavia al 99% è a conoscenza della benedetta legge e fumando lo stesso vuol dire che è un cogl*one e che non ha rispetto per gli altri, e magari si inca**a pure se gli dico di spegnerla. Io dico che nel locale le trovo 5 o 6 persone per mandare all'ospedale lui... :rolleyes:
Originariamente inviato da eriol
ma pensa te...eri pure all' aperto...ma si fottano! :rolleyes:
si vabbè... non è che ci godo se gli arriva il fumo addosso, però non sono io che governo il vento e dato che non mi potevo spostare potevano sopportare la "nube" che in pochi secondi andava cmq via... sono pretese un po' troppo esagerate secondo me...
lnessuno
23-08-2004, 14:31
Originariamente inviato da marKolino
...mi chiedevo chi dei due avrebbe dovuto spostarsi usando un po' di buon senso...
quello dei due che crea disagio, credo...
il fumatore secondo me è SEMPRE dalla parte del torto.
così come è dalla parte ch fa windsurf (come me) al mare dando fastidio ai bagnanti, anche se non è vietato
ci vuole tolleranza da parte dei non fumatori, ma anche buon senso da chi sta creando disturbo...
lnessuno
23-08-2004, 14:33
si vabbè... non è che ci godo se gli arriva il fumo addosso, però non sono io che governo il vento e dato che non mi potevo spostare potevano sopportare la "nube" che in pochi secondi andava cmq via... sono pretese un po' troppo esagerate secondo me...
eh piuttosto che spegnerla, meglio che siano gli altri a fumarla con te giusto?
Andytrendy
23-08-2004, 14:34
così come è dalla parte ch fa windsurf (come me) al mare dando fastidio ai bagnanti, anche se non è vietato
ecco....ora mi hai ricordato quelli con gli acquascooter e quelli che accendono i fuori bordo a tre metri dal bagnasciuga. :mad: :muro:
marKolino
23-08-2004, 14:34
quello dei due che crea disagio, credo...
;)
..era ironica la mia domanda
hikari84
23-08-2004, 14:35
Che razza di thread.
Non sono una fumatrice e odio il fumo nei ristoranti. Ma non ne faccio certo un caso di stato, se non mi va bene me ne vado, mica mi metto a rivoluzionare il mondo.
Un consiglio: forse è meglio stare zitti e incominciare ad accusare meno gli altri. Fumatori qui, fumatori la. E noi chi siamo, dei santi? Magari chi parla è uno di quelli che usa l'auto per fare 100metri e butta la spazzatura in strada. Ma per favore.
Nevermind
23-08-2004, 14:36
Originariamente inviato da hikari84
Che razza di thread.
Non sono una fumatrice e odio il fumo nei ristoranti. Ma non ne faccio certo un caso di stato, se non mi va bene me ne vado, mica mi metto a rivoluzionare il mondo.
...
Questo perchè essendo donna sei abituata a fare la parte passiva
:D :D :D
Saluti.
donatosb1
23-08-2004, 14:36
Che razza di thread.
Un consiglio: forse è meglio stare zitti e incominciare ad accusare meno gli altri. Fumatori qui, fumatori la. E noi chi siamo, dei santi? Magari chi parla è uno di quelli che usa l'auto per fare 100metri e butta la spazzatura in strada. Ma per favore.
:mano:
Originariamente inviato da Loutenr1
Mettiamo che passa sta legge. E becco uno che fuma in un locale, posso gentilmente farglielo notare... tuttavia al 99% è a conoscenza della benedetta legge e fumando lo stesso vuol dire che è un cogl*one e che non ha rispetto per gli altri, e magari si inca**a pure se gli dico di spegnerla. Io dico che nel locale le trovo 5 o 6 persone per mandare all'ospedale lui... :rolleyes:
credo che una persona normale se trova qualcuno che fuma dove non si può, la prima volta gli chiede di smettere dato che può capitare di accedere una sigaretta anche senza pensarci...
ovvio che se uno se ne sbatte allora è giusto incazzarsi, ma andare in giro a far prendere multe per sport come dice di voler fare il paladino della sanità è da teste di cazzo...
oppure secondo te è normale?
The March
23-08-2004, 14:38
Originariamente inviato da montegentile
Incredibile davvero... non so se sai, ma non lo sai, che lo stato paga la stessa cifra che ricava dalle tasse sulle sigarette per curare i malati di cancro ai polmoni derivanti, appunto, dal fumo.
In sostasta per lo stato non c'è guadagno (nel senso che oggi incassa da una persona che fuma e fra dieci anni paga la cifra incassata per curare la stessa persona) e quindi non è per quello che paghi meno tasse.
:ronf: :ronf: :ronf:
ahahahahahahahahahahahhahahah
mai pensato di fare un provino a Zelig? :D
poi con la frase "Per lo stato non c'è guadagno" m'hai dato il colpo di grazia... guarda non ci credo manco se me lo dice il presidente del consiglio... anzi se me lo dice lui non ci credo di sicuro
ma non dirmi che credi veramente a sta barzelletta e...
hikari84
23-08-2004, 14:39
Questo perchè essendo donna sei abituata a fare la parte passiva
:D :D :D
Saluti.
Questo lo dici tu :O :p
Nevermind
23-08-2004, 14:40
Questo lo dici tu :O :p
:eek: :eek: :eek: povero il tuo fidanzato non oso immaginare che gli fai :D :D
Saluti.
eh piuttosto che spegnerla, meglio che siano gli altri a fumarla con te giusto?
guarda, a me non andava di spegnerla ed ero all'aria aperta, quindi non vedo il motivo per il quale per togliere dal disagio gli altri, mi devo mettere in disagio io... io ero seduto a bere l'aperitivo, se ci fosse stata la possibilità di spostarsi l'avrei fatto, ma non c'era, quindi non mi pare eccessivamente tragico sopportare delle folate di fumo che andavano via in un batter d'occhio...
Originariamente inviato da The March
poi con la frase "Per lo stato non c'è guadagno" m'hai dato il colpo di grazia... guarda non ci credo manco se me lo dice il presidente del consiglio... anzi se me lo dice lui non ci credo di sicuro
HAI LE PROVE PER AFFERMARE IL CONTRARIO?
montegentile
23-08-2004, 14:43
:ronf: :ronf: :ronf:
ahahahahahahahahahahahhahahah
mai pensato di fare un provino a Zelig? :D
Ci credo eccome... ma basta che t'informi....
hikari84
23-08-2004, 14:43
:eek: :eek: :eek: povero il tuo fidanzato non oso immaginare che gli fai :D :D
Saluti.
Non so se posso risponderti... magari in un futuro molto lontano... :O :D
Si ovviamente è sbagliato am vorrei aver visto anche come ha detto di no il tono con cui l'ha detto e le parole che ha usato.
Tipo se io dico: "scusa cortesemente potresti spegnere la sigaretta perchè il fumo mi da fastidio" e tu rispondi :"col cazzo la fumo tutta cretino" incazzarsi mi sembra il minimo
alla richiesta "potresti spegnere la sigaretta che ci infastidisce?" ho risposto solo "no mi dispiace" in modo molto tranquillo...
guarda che dicono che le spese sostenuto dallo stato per le spese mediche delle malattie associate al fumo di sigaretta siano anche maggiori di quello che ricava lo stato attraverso la vendita delle stesse.
:)
hikari84
23-08-2004, 14:50
alla richiesta "potresti spegnere la sigaretta che ci infastidisce?" ho risposto solo "no mi dispiace" in modo molto tranquillo...
E lui...? :D
donatosb1
23-08-2004, 14:52
E lui...? :D
:occhionero:
Nevermind
23-08-2004, 14:53
Non so se posso risponderti... magari in un futuro molto lontano... :O :D
M'immagino la scena di Io Me ed Irene con jim Carry: tirando su un dildo di mezzo metro di lunghezza lui: "quindi la mazza da baseball non ti bastava eh?" lei: "no veramente quello non era per me... :eek:"
:D :D
Saluti.
E lui...?
ci sono rimasti male perchè secondo me credevano dicessi "si subito" e poi si sono messi a parlottare tra di loro e a tirarmi delle occhiate di odio... e ogni volta che gli arrivava un alito di fumo si mettevano a tossire come dei malati terminali...
che scena ridicola...
ps: e cmq non fumavo mica solo io... :D
Tanto c'è la selezione naturale.
PS: :) :) :)
hikari84
23-08-2004, 14:57
ci sono rimasti male perchè secondo me credevano dicessi "si subito" e poi si sono messi a parlottare tra di loro e a tirarmi delle occhiate di odio... e ogni volta che gli arrivava un alito di fumo si mettevano a tossire come dei malati terminali...
che scena ridicola...
Bellissimo! :D
che scena ridicola...
a quel punto mi sarei acceso un bel cylum e li avrei soffocati di brutto
Stigmata
23-08-2004, 15:03
Grazie veramente!
;) ;) ;)
ma quanto mi fai pena?
anzi, sai che ti dico? ora vado a fumarmi una sigaretta alla faccia tua e di quelli come te.
a fumarla vado sulle scale però, dove non c'è nessuno a cui io possa dare fastidio... ma stai tranquillo che se ci fossi tu il fumo te lo soffierei tutto negli occhi.
no beh la sigaretta è durata 5 minuti e quelle che mi sono acceso dopo non se ne sono neanche accorti... se si sentivano di fare i pagliacci lo potevano fare... io ero sereno...
The March
23-08-2004, 15:05
Ci credo eccome... ma basta che t'informi....
scusate se mi sono intromesso ma non ho saputo resistere.. ora devo scappare...
nn rispondo nemmeno :D
p.s.
al posto dello smile a letto doveva esserci il rolft ma non so perchè non me lo fa caricere.
p.p.s.
per chi mi ha chiesto se ho delle prove.. no, non ne ho, ma lo si deduce con un po di intelligenza, tanta, tanta esperienza/e
p.p.p.s.
qualche anno fa la sorella di un mio amico era scivolata scendendo in una spiaggia si era solo presa una brutta storta... la ragazza non era una sottiletta (sopra i 100kili) e dalla stradina non era affatto semplice passare per una come lei, sopratutto se camminava su una gamba... hanno chiamato un'ambulanza e poi un'elicottero (il quale la portò in ospedale)
il giorno dopo al telegiornale: salvata dall'elicottero bagnante rimasta in mezzo agli scogli a ###, se la caverà con pochi giorni all'ospedale
forse.. ma solo forse... non è tutto oro quello che brilla...
AT-TEN-TATO!
si tratta di attentato
balena carnivora ha cercato di assalire i nostro presidente del consiglio on. silvio berlusconi mentre pescava sopra gli scogli... grazie all'intervento di un elicottero dell'esercito italiano la balena è stata abbattuta salvando così il nostro presidente.
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
montegentile
23-08-2004, 15:15
scusate se mi sono intromesso ma non ho saputo resistere.. ora devo scappare...
nn rispondo nemmeno :D
p.s.
al posto dello smile a letto doveva esserci il rolft ma non so perchè non me lo fa caricere.
p.p.s.
per chi mi ha chiesto se ho delle prove.. no, non ne ho, ma lo si deduce con un po di intelligenza, tanta, tanta esperienza/e
p.p.p.s.
---CUT--- (Perché era proprio una stronxata)
forse.. ma solo forse... non è tutto oro quello che brilla...
Tu parli d'intelligenza... ma non la dimostri affatto (scusami se te lo dico)...
Informati... se non credi a quello che ti pare...:)
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/badedas/Bara_sigarette.jpg
Lucrezio
23-08-2004, 15:32
"Non fumo, vivrò una settimana di più e quella settimana pioverà tutti i giorni" (Woody Allen... e che se no?)
Scusa Distructors ma sei assolutamente tu quello patetico.
1) Un thread del genere non può essere stato scritto che er scatenare flames... bisogno di attenzione?
2) Dalle mie parti c'è un detto un po' rozzo che afferma: "sai perché mio nonno campò cent'anni? Perché si faceva i cazzi suoi" ( ah, la saggezza popolare tridentina! )
3) Hai mai pensato che oltre che una schiavitù il fumo può essere anche una consapevolezza? Conosco un sacco di gente che dopo aver smesso di fumare ( tipo neo-genitori! ) ha consapevolmente deciso di reiniziare, conscia del fatto che non era disposta a togliersi tale piacere
4) Esistono locali con sale fumatori e sale non fumatori ( almeno da me... ) Adeguati
5) Personalmente se io sono al parco e fumo una sigaretta- all'aria aperta- e tu vieni a dirmi che ti da fastidio l'odore a 10m di distanza non solo mi viene voglia di fumarne quante più possibili per darti ancora più fastidio, ma rischi pure che te la spenga in un occhio.
6) Se siamo un motore economico così potente di cosa ti lamenti?
7) Riguardo al morire di cancro fra i 60 e i 70... ricorda che puoi sempre finire sotto un autobus fra i 20 e i 30.
8) Nel tuo post sei stato offensivo e scontato... ti spiace se sto facendo altrettanto?
9) Si dice che un fumatore sia molto meno stressato, nonché più bendisposto e tollerante verso il prossimo. Dovresti provare!
Senza cattiveria, ovviamente!
Lucrezio
P.S.: fumatori di hwu unitevi! Su internet si trovano dei meravigliosi copripacchetti per togliere le orride scritte ( tipo il fumo invecchia la pelle... ). Ecco il link! http://www.fratellimattioli.it/copripac.htm
Stigmata
23-08-2004, 15:36
Originariamente inviato da Lucrezio
P.S.: fumatori di hwu unitevi! Su internet si trovano dei meravigliosi copripacchetti per togliere le orride scritte ( tipo il fumo invecchia la pelle... ). Ecco il link! http://www.fratellimattioli.it/copripac.htm
fantastico!!! :rotfl:
ne voglio uno con scritto "fumare nuoce a chi mi sta intorno... quindi levati dai coglioni!" :asd:
Io non capisco una cosa: da quando si parla di questa legge non si fa altro che sentire in giro che anche i fumatori hanno i loro diritti .. ma invece chi non fuma o, come me, si fa venire veri attacchi d'asma .. perché non può essere libero di andarsi a mangiare una pizza senza problemi? Il fumo ai fumatori non da fastidio, a chi non fuma si .. l'utilizzo di zone per fumatori e non fumatori è giustissimo per me, come è giusto che nelle zone "Vietato Fumare" non si fumi, visto che è risaputo che il fumo non è proprio un toccasana per i polmoni (oppure si può affermare il contrario?).
Ho perso mio nonno a causa del fumo, e amici (marito e moglie) che fanno i ristoratori hanno il cancro ai bronchi per aver LAVORATO nel loro ristorante senza aver MAI fumato in vita loro (il fumo passivo NON fa male :rolleyes: ), quindi mi pare oltremodo assurdo ironizzare sulla pericolosità della sigaretta e sui "costi" che gravano sulla società (come quelli sull'obesità, ecc.)
E' così difficile, parlo della pizzeria perché amo la pizza e non ci voglio rinunciare come invece posso fare con un aperitivo al bar, alzarsi e andarsi a fumare 1 (sola) sigaretta fuori senza dare fastidio agli altri?
Anche chi non fuma ha "diritto" di non fumare contro la sua volontà ;)
PS: non voglio scatenare flames .. chi ha fatto il thread ha espresso in maniera incivile quello che spesso noi non-fumatori pensiamo .. è bello pensare al concetto di libertà come essere liberi di fare qualcosa senza ledere lo 'spazio' altrui, e questo vale per tutte e due le parti in causa (all'aperto fumate pure quanto vi pare :D )
Nevermind
23-08-2004, 15:40
".....
9) Si dice che un fumatore sia molto meno stressato, nonché più bendisposto e tollerante verso il prossimo. Dovresti provare!
....
Fumatori tolleranti e bendisposti verso gli altri? Per quello che vedo io in generale non mi pare proprio.
E poi lo stress lo si può combattere in mille modi, io dopo un allenamento intensivo in palestra sono talmente rilassato che se uno in strada mi sorpassasse a destra in macchina lo ringrazierei
:D :D
Saluti.
alphacygni
23-08-2004, 15:41
personalmente preferisco fumare quando mi va senza avere il vizio, ma solo x il gusto di farlo...:cool:
"Non fumo, vivrò una settimana di più e quella settimana pioverà tutti i giorni" (Woody Allen... e che se no?)
1) Un thread del genere non può essere stato scritto che er scatenare flames... bisogno di attenzione?
2) Dalle mie parti c'è un detto un po' rozzo che afferma: "sai perché mio nonno campò cent'anni? Perché si faceva i cazzi suoi" ( ah, la saggezza popolare tridentina! )
3) Hai mai pensato che oltre che una schiavitù il fumo può essere anche una consapevolezza? Conosco un sacco di gente che dopo aver smesso di fumare ( tipo neo-genitori! ) ha consapevolmente deciso di reiniziare, conscia del fatto che non era disposta a togliersi tale piacere
4) Esistono locali con sale fumatori e sale non fumatori ( almeno da me... ) Adeguati
5) Personalmente se io sono al parco e fumo una sigaretta- all'aria aperta- e tu vieni a dirmi che ti da fastidio l'odore a 10m di distanza non solo mi viene voglia di fumarne quante più possibili per darti ancora più fastidio, ma rischi pure che te la spenga in un occhio.
7) Riguardo al morire di cancro fra i 60 e i 70... ricorda che puoi sempre finire sotto un autobus fra i 20 e i 30.
8) Nel tuo post sei stato offensivo e scontato... ti spiace se sto facendo altrettanto?
Lucrezio
Rispondo solo al post scriptum, perché per il resto hai già detto tutto tu.
Io non mi faccio intimorire dal terrorismo psicologico attuato dai governi occidentali, che vendono le sigarette (guadagnandoci miliardi) con un avvertimento della serie "ricordati che devi morire", e non serve neanche rispondere come Troisi (mo me lo segno), perché hanno già pensato pure a quello.
Originariamente inviato da M4st3r
...cut... PS: non voglio scatenare flames .. chi ha fatto il thread ha espresso in maniera incivile quello che spesso noi non-fumatori pensiamo .. è bello pensare al concetto di libertà come essere liberi di fare qualcosa senza ledere lo 'spazio' altrui, e questo vale per tutte e due le parti in causa (all'aperto fumate pure quanto vi pare :D )
ok, sono d'accordo. se non ci sono locali adibiti a fumatori/non, io vado fuori a fumare. vada messa per prima la bilateralità del rispetto tra fumatori e non.
Lucrezio
23-08-2004, 15:43
Io non capisco una cosa: da quando si parla di questa legge non si fa altro che sentire in giro che anche i fumatori hanno i loro diritti .. ma invece chi non fuma o, come me, si fa venire veri attacchi d'asma .. perché non può essere libero di andarsi a mangiare una pizza senza problemi? Il fumo ai fumatori non da fastidio, a chi non fuma si .. l'utilizzo di zone per fumatori e non fumatori è giustissimo per me, come è giusto che nelle zone "Vietato Fumare" non si fumi, visto che è risaputo che il fumo non è proprio un toccasana per i polmoni (oppure si può affermare il contrario?).
Ho perso mio nonno a causa del fumo, e amici (marito e moglie) che fanno i ristoratori hanno il cancro ai bronchi per aver LAVORATO nel loro ristorante senza aver MAI fumato in vita loro (il fumo passivo NON fa male :rolleyes: ), quindi mi pare oltremodo assurdo ironizzare sulla pericolosità della sigaretta e sui "costi" che gravano sulla società (come quelli sull'obesità, ecc.)
E' così difficile, parlo della pizzeria perché amo la pizza e non ci voglio rinunciare come invece posso fare con un aperitivo al bar, alzarsi e andarsi a fumare 1 (sola) sigaretta fuori senza dare fastidio agli altri?
Anche chi non fuma ha "diritto" di non fumare contro la sua volontà ;)
PS: non voglio scatenare flames .. chi ha fatto il thread ha espresso in maniera incivile quello che spesso noi non-fumatori pensiamo .. è bello pensare al concetto di libertà come essere liberi di fare qualcosa senza ledere lo 'spazio' altrui, e questo vale per tutte e due le parti in causa (all'aperto fumate pure quanto vi pare :D )
Quoto in pieno! C'è una bella differenza fra "diritti dei fumatori" e "cattiva educazione". Si fuma all'aperto o nei locali appositamente attrezzati!
Stefano18RuleZZ
23-08-2004, 15:48
Grazie veramente!
;) ;) ;)
QUOTO??
STRAQUOTO!!!!
GRANDE!!!
Nevermind
23-08-2004, 15:50
Dalle mie parti per ora saranno uno su 10 quelli attrezzati per fumatori gli altri sono ancora una bolgia di nube pestilenziale. La cosa assurda è che oggigiorno mi sembra di vedere + fumatori che non :eek: .
Nei locali dalle mie parti le sale non fumatori sono praticamnete deserte e quelli definiamoli promiscui l'80% saranno fumatori è una cosa paurosa.
E' così anche dalle vostre parti??
Saluti.
ok, sono d'accordo. se non ci sono locali adibiti a fumatori/non, io vado fuori a fumare. vada messa per prima la bilateralità del rispetto tra fumatori e non.
:) .. basta parlare con calma e spiegarsi, sono contento!
Però non sempre si trova gente disponibile come te, in questo caso :(
Quoto in pieno! C'è una bella differenza fra "diritti dei fumatori" e "cattiva educazione". Si fuma all'aperto o nei locali appositamente attrezzati!
Infatti .. assurdo quel tizio di qualche post + su che voleva far spegnere la sigaretta in un locale all'aperto. Ma bisogna vedere anche lì caso per caso: se i tavolini fossero a 50cm l'uno dall'altro e avessi mio figlio (non sono sposato neh :D .. sto solo ipotizzando) di 30gg in braccio, allora anche io pretenderei di far spegnere la sigaretta (altrimenti senza brontolare, prendo e me ne vado)
Dalle mie parti per ora saranno uno su 10 quelli attrezzati per fumatori gli altri sono ancora una bolgia di nube pestilenziale. La cosa assurda è che oggigiorno mi sembra di vedere + fumatori che non :eek: .
Nei locali dalle mie parti le sale non fumatori sono praticamnete deserte e quelli definiamoli promiscui l'80% saranno fumatori è una cosa paurosa.
E' così anche dalle vostre parti??
Saluti.
Si .. fai te che per andare a mangiarmi 'sta famosa pizza in un posto dove la fanno buonissima dalle mie parti, devo andarci alle 19.00 in modo che il locale sia ancora vuoto :(
E di lavori di ristrutturazione o di aggiornamento dell'impianto di areazione (impossibile dividere le sale in questo posto) non ne vedo.
Stigmata
23-08-2004, 15:52
Infatti .. assurdo quel tizio di qualche post + su che voleva far spegnere la sigaretta in un locale all'aperto. Ma bisogna vedere anche lì caso per caso: se i tavolini fossero a 50cm l'uno dall'altro e avessi mio figlio (non sono sposato neh :D .. sto solo ipotizzando) di 30gg in braccio, allora anche io pretenderei di far spegnere la sigaretta (altrimenti senza brontolare, prendo e me ne vado)
starebbe all'intelligenza del fumatore il non accenderla direttamente... ma tu non avresti nessunissimo diritto di pretendere una cosa simile.
JarreFan
23-08-2004, 15:52
Io ancora non so se esistano locali attrezzati qui da me.
Non fumo e odio terribilmente respirare fumo altrui e uscire dai locali con i vestiti puzzolenti, non faccio guerre sante, basta che dove non si può fumare non mi vengano a fumare addosso perché là mi incazzo.
Originariamente inviato da Stigmata
starebbe all'intelligenza del fumatore il non accenderla direttamente... ma tu non avresti nessunissimo diritto di pretendere una cosa simile.
Il "pretendere" era in corsivo per questo .. di certo puntare all'intelligenza di una persona che accende una siga a qualche palmo da un neonato sarebbe alquanto ardito :D
Stigmata
23-08-2004, 15:55
Il "pretendere" era in corsivo per questo .. di certo puntare all'intelligenza di una persona che accende una siga a qualche palmo da un neonato sarebbe alquanto ardito :D
ah beh, poco ma sicuro :D
Nevermind
23-08-2004, 15:56
Si .. fai te che per andare a mangiarmi 'sta famosa pizza in un posto dove la fanno buonissima dalle mie parti, devo andarci alle 19.00 in modo che il locale sia ancora vuoto :(
E di lavori di ristrutturazione o di aggiornamento dell'impianto di areazione (impossibile dividere le sale in questo posto) non ne vedo.
mah non vorrei essere pessimista ma mi sa che molti locali se ne fregheranno della nuova legge :( .... vedremo.
Comunque oramai spesso mi sento una "spece in via d'estinzione" insomma nei locali sembrano tutti fumatori :boh:
Buona parte delle volte che me ne vado da un locale è perchè in pratica c'è talmente fumo che è peggio della nebbia delle miei parti, nebbia che m'irrita gli occhi e mi asfissia...
Saluti.
Io invece non sopporto l'odore sulla pelle/capelli/vestiti, oltre ad attacchi di tosse assurdi se il fumatore è troppo vicino :(
Cmq è vero .. in giro si sente che i fumatori sono "la minoranza" , ma nemmeno a me sembra così..
JarreFan
23-08-2004, 15:58
CUT
nebbia che m'irrita gli occhi
CUT
Avevo dimenticato anche questo! Per chi è portatore di lenti a contatto come me è una tragedia, dolorosissimo. Esco dal locale e sembra che mi sia cannato come un ossesso...
Nevermind
23-08-2004, 15:59
Io invece non sopporto l'odore sulla pelle/capelli/vestiti, oltre ad attacchi di tosse assurdi se il fumatore è troppo vicino :(
Più che altro l'odore sugli abiti che persiste per ore e ore.
ma come fanno i fumatori a non sentirsi nauseati da quell'odore ? francamente lo ignoro.
Saluti.
Nevermind
23-08-2004, 16:01
Originariamente inviato da JarreFan
Avevo dimenticato anche questo! Per chi è portatore di lenti a contatto come me è una tragedia, dolorosissimo. Esco dal locale e sembra che mi sia cannato come un ossesso...
Esatto pure io (pur non portando le lenti) sembro un cocainomane che s'è fatto una pista come quella di indianapolis :D :D
Saluti.
Più che altro l'odore sugli abiti che persiste per ore e ore.
ma come fanno i fumatori a non sentirsi nauseati da quell'odore ? francamente lo ignoro.
Saluti.
se uno lavora col letame in campagna non sentirà mai l'odore, stessa cosa con il fumo, si chiama assuefazione, credo si possa dire anche in questo caso.....
hakermatik
23-08-2004, 16:05
Originariamente inviato da JarreFan
guarda, io fumo e uso lenti a contatto anche per 16 ore al giorno e non ho nessunissimo problema
JarreFan
23-08-2004, 16:07
guarda, io fumo e uso lenti a contatto anche per 16 ore al giorno e non ho nessunissimo problema
Buon per te... :)
Io e quelli che conosco quando entrano in locali fumosi dobbiamo uscire entro breve, oppure andare spesso in bagno a sciacquarci gli occhi.
Non criminalizzo i fumatori, sia chiaro, ognuno fa quel che vuole nei limiti della libertà altrui, solo che vorrei che questi locali venissero attrezzati per dare a tutti la possibilità di passare qualche ora in compagnia.
Ocio perché anche io le portavo .. esagerare con le condizioni "a rischio" (nel mio caso allergie varie) può causare gravi danni .. anche senza preavviso puoi avere gravi danni permanenti alla cornea :(
Cazzata immensa le lenti da portare anche di notte mentre si dorme .. ma qui andiamo OT :D
Mi iscrivo al club di quelli che odiano i fumatori.
Quando sento al TG:
"Il fumo causa 20.000 morti all'anno in Italia"
io di solito commento:
"troppo pochi":D :D :D :D :D :D
Ste lotte fumatori vs non fumatori non le capirò mai.
Quando non fumavo son sempre stata vicino a persone che fumavano senza avere grossi problemi immediati [tipo morire asfissiata perchè il mio vicino puzzava di fumo...semmai sto problema mi è capitato più spesso con chi non usa un buon deodorante per le ascelle], ora che fumo nessuno dei miei amici si è mai lamentato che puzzo, che gli do fastidio o che...
Rispetto e tolleranza reciproci non sono poi tanto difficili da attuare.
Originariamente inviato da Nicky
...cut...
tra amici forse...ma tra estranei non credo proprio sia facilissimo...
Fermo restando che non parteggio né per chi fuma né per chi lo fa, mi piacerebbe analizzare alcune affermazioni che ultimamente la scienza da in pasto ai mass media e con le quali si creano le nostre morali:
1. La popolazione mondiale è in aumento esponenziale.
2. La vita media dell'uomo si è innalzata a 80 anni
3. Il fumo provoca il cancro
4. Ogni anno più di 20.000.000 milioni di persone muoino a causa del fumo
.
.
etc..
Mi pare che ad analizzarle, tutte detengono importanza assoluta e sono controfirmate da fior di scienziati. (risalendo indietro con gli anni alcuni in verità, prove incofutabili alla mano, sostenevano l'opposto, come per chi si ricorda, che bere una birra prima di guidare aiuta alla concentrazione sulla strada)
Certo che vivendo in un posto dove non si è soli l'educazione vuole di comportarsi adeguatamente. In entrambi i sensi, dato che le verità in tasca non le ha nessuno. Ultimamente mi pare di rivivere i manzoniani aneddoti de "dagli all'untore", fomentati dai potenti di turno per coprire loro inefficienze e propri interessi.
IHMO
Lucrezio
23-08-2004, 16:21
Originariamente inviato da Daniele
Quando sento al TG:
io di solito commento:
Mi permetti?
Vaffanculo. A me danno fastidio le persone intolleranti.
Lucrezio
lucrezio perdonami il giro di parole, ma nn diciamo stronzate
ok ke il fumo è buono, il sapore del tabacco condito o scondito ke sia da qualcos altro è sicuramente qualcosa di piacevole, e te lo dice un ex-fumatore incallito ke ora fuma a scazzo
ma ke le sigarette nn tolgano lo stress, nè ti facciano diventare più tollerante verso il prossimo, ma soprattutto ke a lungo termine ti rendano i polmoni una merda, ti rovinino la pelle e ti rendano più soggetto a un bel tumorino, sono FATTI.
quella della paglia accesa ke ti fa diventare ben disposto verso il prossimo mi ha fatto morire
ziozetti
23-08-2004, 16:24
Quando sento al TG:
io di solito commento:
Che pena.
Non sei capace di discutere in modo civile?
x Lucrezio
Benchè sia d'accordo edita, è meglio.
Il bar che frequentano i miei amici è proprio davanti casa mia. E' un ambiente piuttosto piccolo e purtroppo d'inverno non posso frequentarlo (tranne il sabato e il venerdì sera, quando faccio un eccezione) perché l'aspiratore non ce la fa a risucchiare il fumo prodotto dai dieci fumatori (per inciso tutti i miei amici, tranne me fumano, chi più chi meno). Vi sembra giusto? Addirittura i gelati dentro il frigo puzzano di fumo:eek: :Puke:
Condivido in gran parte quanto detto nel primo post.
P.S: soffro di asma... quindi sopportare è dura...
Mah....io dal 01/01 di quest anno ho smesso di fumare...meglio così.
Ma nn ho mai sopportato ne sopporto chi ha l arroganza di dire quello che ha detto l autore di questo 3d....a parte il fatto che nn avevo letto la menata dell igiene precaria...ma va a cagher va !!! Tze nanca quel che te se dre di ! ...
Cmq, a parte ste cazzate.
Io ero un fumatore, credo, civile.
A chi me lo abbia chiesto civilmente di spegnere la sigaretta l ho sempre soddisfatto (almeno nei luoghi chiusi...in quelli aperti nn rompiamo troppo i maroni...x piacere)
Inoltre...siete tutti voi che predicate così bene e date degli stronzi (o quasi) ai fumatori tanto irreprensibili da potervelo permettere....???
Nessuno di voi ha avuto comportamenti pericolosi in auto che potessero mettere a repentaglio la vita altrui ? Magari a causa di un vizietto di cui pochi (i media per primi) parlano ma che fa almeno tanti morti quanti il fumo...l alcool ?
Nessuno di voi prende la macchina per fare 100 metri per andare a fare la spesa ?
Se nn erro qualcuno ha detto : "...per colpa di quei fumatori incivili anche quelli che lo sono....etc....etc..." ....vale solo per i fumatori...?
Gli altri non si dividono in civili e incivili ? Sapete cosa credo...credo che il primo princio della civiltà (o uno dei primi) sia la libertà.
Ora, libertà di nn ammalarsi di patologie dovute al fumo passivo...certo , ovvio ... allora ritengo giusto imporre a TUTTI i locali pubblici di adeguarsi alle normative per potere dare libertà sia a non fumatori che ai fumatori di poter convivere senza che i secondi danneggino i primi ....
Civilità dello stato che fa le leggi e le fa rispettare (e magari poi non guadagna sulla vendita delle sigarette stampando sulle stesse a caratteri cubitali messaggi a dir poco racapriccianti...che ipocrisia) ...
Civiltà anche da parte dei nn fumatori....che non vedano come da ghetizzare i fumatori...ma che cazzo è ? I nn fumatori sono i buoni e i fumatori i cattivi ? Ma va va....nn diciamo cazzate !
Ciao, Ale
Lucrezio
23-08-2004, 16:26
lucrezio perdonami il giro di parole, ma nn diciamo stronzate
ok ke il fumo è buono, il sapore del tabacco condito o scondito ke sia da qualcos altro è sicuramente qualcosa di piacevole, e te lo dice un ex-fumatore incallito ke ora fuma a scazzo
ma ke le sigarette nn tolgano lo stress, nè ti facciano diventare più tollerante verso il prossimo, ma soprattutto ke a lungo termine ti rendano i polmoni una merda, ti rovinino la pelle e ti rendano più soggetto a un bel tumorino, sono FATTI.
quella della paglia accesa ke ti fa diventare ben disposto verso il prossimo mi ha fatto morire
Era un luogo comune utilizzato con ironia... sorry, forse era un po' fuori luogo ( scusate il gioco di parole! )
ah ok -.-
per un attimo ho pensato ke ci credessi davvero... :sofico:
Originariamente inviato da ufo1
Fermo restando che non parteggio né per chi fuma né per chi lo fa, mi piacerebbe analizzare alcune affermazioni che ultimamente la scienza da in pasto ai mass media e con le quali si creano le nostre morali:
1. La popolazione mondiale è in aumento esponenziale.
2. La vita media dell'uomo si è innalzata a 80 anni
3. Il fumo provoca il cancro
4. Ogni anno più di 20.000.000 milioni di persone muoino a causa del fumo
.
.
etc..
Mi pare che ad analizzarle, tutte detengono importanza assoluta e sono controfirmate da fior di scienziati. (risalendo indietro con gli anni alcuni in verità, prove incofutabili alla mano, sostenevano l'opposto, come per chi si ricorda, che bere una birra prima di guidare aiuta alla concentrazione sulla strada)
Certo che vivendo in un posto dove non si è soli l'educazione vuole di comportarsi adeguatamente. In entrambi i sensi, dato che le verità in tasca non le ha nessuno. Ultimamente mi pare di rivivere i manzoniani aneddoti de "dagli all'untore", fomentati dai potenti di turno per coprire loro inefficienze e propri interessi.
IHMO
Non capisco come si possa confondere sempre tutto quanto .. il fumo fa male? -> Si .. non ti dico di non fumare, sono fatti tuoi :) , però negare che faccia male è un altro conto!
Un po' come la storia della tipa morta a causa del fumo passivo mentre lavorava in banca .. alla fine (con dati medici alla mano che dicevano il contrario) la banca è riuscita a far scagionare il responabile del posto di lavoro e far risultare la morte della donna come causata da stress familiare (il marito la picchiava) .. ASSURDO!
Fumare una sigaretta è come appoggiare la bocca ad un tubo di scappamento di un'auto ;) .. ovviamente, ripeto, è bello il libero arbitrio no?
DISTRUCTORS
23-08-2004, 16:29
patetico ci sarai te, schiavo non scredo proprio e igiene precaria dillo a qualcun altro che anche se fumo io mi lavo + di te sicuramente. magari parla uno che se non beve nà' birra ogni sera sclera.... l'erba del vicino è sempre la più verde...anche la + buona
sono particamente astemio.. un bicchierino 1 volta al mese solo sui pasti, la birra ha un sapore amarognolo che non mi piace proprio
ciao e comunque mi lavo alla grande (vado sempe in piscina e non faccio meno di 100 vasche .. 50 regolamentari..)
sono particamente astemio.. un bicchierino 1 volta al mese solo sui pasti, la birra ha un sapore amarognolo che non mi piace proprio
ciao e comunque mi lavo alla grande (vado sempe in piscina e non faccio meno di 100 vasche .. 50 regolamentari..)
Minkia ma allora sei bravo veramente !!! Allora si ... ora si che puoi insultare gli altri...BRAVO
:rolleyes:
Originariamente inviato da AlexB
cut
Ciao, Ale
Pienamente d'accordo ;)
Tra amici forse...ma tra estranei non credo proprio sia facilissimo...
Io non ho mai avuto problemi nemmeno con gli estranei.
Se uno è infastidito spengo tranquillamente la sigaretta, dove è vietato non fumo, se sono all'aperto cerco di spostarmi dove non do troppo fastidio.
ahhasjhaahkjhajkhskjhajkha
"ehi tu fumi?"
"si.."
"vaffanculo."
"ehi ma come ti permetti???"
"vaffanculooooo io mi lavoooooo gne gneeeeeeeeeeee"
Sul giornale locale di domenica c'era un interessante articolo dove i gestori dei locali, giustificavano l'esoso aumento dei prezzi per via dell'adeguamento alla legge sul fumo. Infatti, continua l'articolo, per adeguare il locale bisogna spendere fior di quattrini, vista la severità con cui le norme dovranno essere applicate.
Ora mi chiedo, tutti i locali si adegueranno alle disposizioni sul fumo? Se no, perchè tutti hanno alzato il prezzo? Ed anche fosse davvero così, non è la scelta dell'avventore di adeguare i locali per far più cassa? Cosa centrano i non fumatori? Perchè con la scusa dei fumatori devono sostenere l'aumento del prezzo?
DISTRUCTORS
23-08-2004, 16:33
scusa, ma tu chi sei??? Gesù Cristo??? Non ne hai vizi??? Chi casso ti dice niente?? Fatti una forchettata di cavolacci tuoi... che qui quello patetico, dopo ciò che hai scritto sopra, sei proprio tu...
Come ti permetti a dire che io fumatore do un senso di igiene precaria... ma va a farti foxxere e scrivi qualcosa di più edificante e meno patetico....
...certo che la madre degli stolti è sempre incinta...
non mi permetterei mai di assomigliare ad una persona onnipotente e di bestemiare scrivendo il suo nome.
Si vizzi ne ho e comunque non recano danno al prossimo come il fumo passivo.
ti chiederei cortesemente di non insultare piu mia madre
grazie
DISTRUCTORS
23-08-2004, 16:35
caspita:eek:
questo proprio non lo sapevo.. non ci avevo mai pensato!
lnessuno
23-08-2004, 16:37
Pienamente d'accordo ;)
Io non ho mai avuto problemi nemmeno con gli estranei.
Se uno è infastidito spengo tranquillamente la sigaretta, dove è vietato non fumo, se sono all'aperto cerco di spostarmi dove non do troppo fastidio.
brava nickyna :)
Sul giornale locale di domenica c'era un interessante articolo dove i gestori dei locali, giustificavano l'esoso aumento dei prezzi per via dell'adeguamento alla legge sul fumo. Infatti, continua l'articolo, per adeguare il locale bisogna spendere fior di quattrini, vista la severità con cui le norme dovranno essere applicate.
Ora mi chiedo, tutti i locali si adegueranno alle disposizioni sul fumo? Se no, perchè tutti hanno alzato il prezzo? Ed anche fosse davvero così, non è la scelta dell'avventore di adeguare i locali per far più cassa? Cosa centrano i non fumatori? Perchè con la scusa dei fumatori devono sostenere l'aumento del prezzo?
Beh...si certo...facciamo pagare solo i fumatori :rolleyes: ...ripeto...siate civili ..i ragionamenti del genere sono assurdi...nn dite amenità per cortesia...
I locali pubb. devono adeguarsi ? Bene si adeguino tutti ... costa tanto ? Bene alzino tutti i prezzi ! NON SI ADEGUANO...SI faccia loro chiudere ... punto e basta...
...In sostasta per lo stato non c'è guadagno (nel senso che oggi incassa da una persona che fuma e fra dieci anni paga la cifra incassata per curare la stessa persona) e quindi non è per quello che paghi meno tasse.
Cioè: se fumo è come se pagassi una polizza sanitaria? O una polizza vita? E pago a fondo perduto oppure se poi alla fine non mi ammalo posso chiedere indietro i soldi? :sofico:
Da non fumatore dico che nei pub i diritti dei non fumatori sono ampiamente calpestati; le aree apposite per non fumatori non ce l'ha quasi nessuno, idem per i depuratori. I depuratori poi servono a poco quando quello del tavolo a fianco si mette a fumare... La soluzione sono le salette riservate, ma economicamente parlando a che pro farlo visto che nei pub quasi tutti fumano??
I pub di cui parlo sono tutti quell' dell'area sud milanese, per cui si suppone che dovrebbero essere all'avanguardia in materia.
Quando vado in un pub mio malgrado so a cosa vado incontro, max maledico il proprietario che non ha messo un depuratore o una saletta riservata.
Sono d'accordo sul fatto che nella bilateralità fra fumatori e non fumatori vadano previlegiati quest'ultimi, non perché siano fighi, entrambi hanno pari diritti. Ma purtroppo il fumo non puo' essere orientato (leggasi "non potete comandare i venti :D), di conseguenza quando la tua nuvola di fumo viene addosso a me sei tu a essere nel torto, non io, a prescindere dal fatto che abbia 2 mesi o 30 anni.
Logicamente dipende dalle situazioni, in un pub sai già a cosa vai incontro e puoi prendertela solo con i proprietari. In un parco se rompi a un fumatore effettivamente sei un cagaminchia in quanto puoi spostarti liberamente.
Non é lo stesso caso nell bar all'aperto, se nessuno dei 2 può spostarsi perché non ci sono sedie o sono tutte occupate, é il fumatore ad essere in torto, perché quando sei a fianco a un fumatore il fumo in faccia ti arriva cmq anche se sei all'aperto, e siccome in questo caso non sono disponibili altri posti a sedere sarebbe il fumatore a dover desistere.
Tutto poi sta al buon senso delle persone, bisogna chiedere e rispondere con gentilezza, evitando di parlare con tono scocciato.
Oltretutto non si sta chiedendo la luna, ma solo di spegnere... una sigaretta. ;)
Quanto ai fumatori meno stressati dei non fumatori mi permetto di dissentire, solitamente i fumatori più accaniti non sembrano vivere altro che per quello. Ricordo i miei compagni al liceo che ogni ora dovevano fumare, uno addirittura non poteva stare 2h di fila senza fumare ed andava in bagno a fumare di nascosto... e nel mentre era stressato, ecco perché dico che in linea di massima sono più stressati i fumatori dei non fumatori.
Un'ultimo appunto, a me il fumo dà un fastidio boia, non dico che mi fa vomitare, ma mi urta in maniera pazzesca, per cui uno che fuma 5min a fianco a me mi dà fastidio, anche se sono solo 5min :)
Beh...si certo...facciamo pagare solo i fumatori :rolleyes: ...ripeto...siate civili ..i ragionamenti del genere sono assurdi...nn dite amenità per cortesia...
I locali pubb. devono adeguarsi ? Bene si adeguino tutti ... costa tanto ? Bene alzino tutti i prezzi ! NON SI ADEGUANO...SI faccia loro chiudere ... punto e basta...
Ribadisco il concetto:
Se in un locale dove il commerciante di turno ha innalzato i prezzi per adeguarsi, è un problema suo, non vedo perchè debba scaricare la gabella su tutti gli avventori. Se l'adeguamento gli pareva iniquo non occorreva farlo, diventava un tranquillo bar o ristorante o quello che era, solo per non fumatori.
Non capisco come anche chi non ha sostenuto alcuna spesa di adeguamento sul fumo, scegliendo di divenire un locale per non fumatori, alzi i prezzi addossando la colpa a chi fuma.
Chiaro o rinuncio? Tanto sul tema "fumo sì/sumo no" rimango neutrale
lnessuno
23-08-2004, 16:43
Beh...si certo...facciamo pagare solo i fumatori :rolleyes:
giusto, che senso ha che io paghi per le sigarette che si fuma qualcun altro? :confused:
allora, visto che ci sono le teste di c@zzo che fumano (io sono tra queste), le teste di c@zzo che non fumano, creeremo an'altro pianeta Terra: l'attuale pianeta già pesantemente inquinato resterà ai fumatori, mentre il nuovo idilliaco pianeta ai non fumatori con i loro candidi bronchi, così la smetteranno di rompere le palle anche quando non devono. scommetto però che più di qualcuno verrà ad elemosinare qualche sigarettina nel nostro mondo...
DISTRUCTORS
23-08-2004, 16:44
Lucrezio
esatto il forum era poco movimentato (sono rimasto al lavoro per tutto agosto...)
tu stesso hai trovato 9 spunti per un post che ho creato in meno di 2 minuti!
:sofico:
Grande karplus , non ti quoto perché hai scritto una pappardella enorme :D , ma hai riassunto alla perfezione il mio pensiero!
Grande karplus , non ti quoto perché hai scritto una pappardella enorme :D , ma hai riassunto alla perfezione il mio pensiero!
Thx, fa piacere trovare qualcuno che la pensi come me ;)
Mi auguro che non venga travisato niente di quello che ho scritto da parte dei fumatori, se c'é bisogno di qualche chiarimento sulla mia linea di pensiero basta chiedere :)
Ribadisco il concetto:
Se in un locale dove il commerciante di turno ha innalzato i prezzi per adeguarsi, è un problema suo, non vedo perchè debba scaricare la gabella su tutti gli avventori. Se l'adeguamento gli pareva iniquo non occorreva farlo, diventava un tranquillo bar o ristorante o quello che era, solo per non fumatori.
No ... perchè i fumatori non dovrebbero poter andare in quel locale ???? Che si adegui, poi alzi i prezzi e se vuoi tu (fumatore o no fumatore) ci vai anche se costa di +, se no te ne stai a casa o vai da un altra parte...ma che cazzo di democrazia e civiltà è la vostra... RIPETO...x chi fa 100 metri in macchina per andare a fare la spesa..io nn ne pago in salute ? Eppure io che vado al lavoro con i mezzi quella volta che uso la macchina per andare a fare le agognate ferie quando faccio benzina ci pago le stesse tasse ! Che facciamo...? D' ora in poi il 90% delle tasse sulla benzina lo facciamo pagare ai pirla che fanno 100 metri in macchina ? Ma ti rendi conto di qullo che dici ?
Non capisco come anche chi non ha sostenuto alcuna spesa di adeguamento sul fumo, scegliendo di divenire un locale per non fumatori, alzi i prezzi addossando la colpa a chi fuma.
Chiaro o rinuncio? Tanto sul tema "fumo sì/sumo no" rimango neutrale
Chiaro...se vuoi rinuncia pure...nn insultare l intelligenza altrui..ok ? Ciao, Ale
lnessuno
23-08-2004, 16:56
D' ora in poi il 90% delle tasse sulla benzina lo facciamo pagare ai pirla che fanno 100 metri in macchina ? Ma ti rendi conto di qullo che dici ?
funziona già così... per fare 100 metri in macchina consumi benzina, e il costo della benzina è dovuto per la gran parte alle tasse... e mi pare giusto, direi, ben più giusto che far pagare (ad esempio) un bollo doppio a tutti...
funziona già così... per fare 100 metri in macchina consumi benzina, e il costo della benzina è dovuto per la gran parte alle tasse... e mi pare giusto, direi, ben più giusto che far pagare (ad esempio) un bollo doppio a tutti...
Hai capito tutto !!! :D :D Va beh, vu a ca. Buona serata a tuc...anche a quei stronzoni dei fumatori :D
Gentaglia !
:D
Ale
DISTRUCTORS
23-08-2004, 16:59
e' ovvio che il mio post era creato apposta per scatenare dei diverbi, sono considerazioni descritte in maniera provocatoria, ma comunque in maniera ironica.
Mi spiace vedere gente che parla parla dice dice e fà buoni propositi dicendo, "e ti da fastidio basta che lo dici che la spengo.."
Probabilmente lui si e con cordialità lo farà, ma piu della metà della popolazione ti manda a cagare o verosimilmente lo fà di contro voglia guardandoti male.
Il buon senso sarebbe non accendere e non direzionare fumo nella stessa stanza dove ci sono non fumatori, ma sarebbe veramente un atto di intelligenza e di civiltà troppo enorme e di fatti non viene mai fatto.Quindi mi adeguo, se non ci sono persone intelligenti lo sono almeno io che non vado piu nei posti dove c'è una infinità di fumo, ma comunque rimangono luoghi pubblici di cui non posso usufruire.
Non ho mai visto un fumatore che direzionava il fumo contro qualcuno spostarsi, chiedere scusa e andare a fumare da un altra parte, piu che altro vive l'idea e il concetto < vediamo se gli da fastidio e mi dice qualcosa, intanto gli faccio scendere un po di catrame nei polmoni tanto chi se ne frega>. E' qui l'errore di fondo.
La morale è che la maggior parte dei fumatori è assolutamente MENEFREGHISTA e se non lo fosse i locoli non sarebbero invasi dalla nebbia.
Valentinik46
23-08-2004, 17:07
io sono fumatore e non faccio molto caso a dove e quando fumo se ho voglia lo faccio e se qualcuno mi kiede di spegnere la paglia non la spengo mi sposto e basta(sempre che sia possibile).non è vero ke i fumatori sono menefreghisti abbiamo solo le palle piene di sentire ogni giorno(e leggere soprattutto)che il fumo uccide,che il fumo fa male quando poi ci si mettono anke estranei a rompere i maroni li scleri ma a me personalmente non è mai successo che mi kiedessero di spegnerla.
nel fatto dei locali do ragione ai non fumatori xke prima che iniziassi dava fastidio anke a me l'odore(e cmq anke se sono fumatore mi da fastidio il fumo passivo)e quindi li capisco penso che sia giusto che i locali si adeguino ma purtroppo non sono io a decidere.
cmq una sigaretta dura 5min non riusciute a non rompere i maroni x 5min???ci fanno gia una testa tanta radio,tv e giornali!!!!
hakermatik
23-08-2004, 17:13
ma non potevi dirlo prima. Allora insultami pure.
Visto che fai 100 vasche (mitico), mo mi metto pure a pecora così.... sei troppo forte amico
ma va cagher.....
Che si adegui, poi alzi i prezzi e se vuoi tu (fumatore o no fumatore) ci vai anche se costa di +, se no te ne stai a casa o vai da un altra parte...ma che cazzo di democrazia e civiltà è la vostra... RIPETO...x chi fa 100 metri in macchina per andare a fare la spesa..io nn ne pago in salute ? Eppure io che vado al lavoro con i mezzi quella volta che uso la macchina per andare a fare le agognate ferie quando faccio benzina ci pago le stesse tasse ! Che facciamo...?
Sono d'accordo con te quando dici che e` giusto che tutti paghino per l'aumento dei prezzi dovuto all'adeguamento dei locali, in fondo e` un miglioramento del servizio :)
Pero` l'esempio della macchina non mi piace ;) tu che vai al lavoro con i mezzi, quando usi la macchina paghi le tasse perche' la usi; il discorso analogo sarebbe che io (non fumatore) cominciassi a pagare di piu` solo nel momento in cui comincio a fumare.
hakermatik
23-08-2004, 17:16
ma è stupido questo discorso!!!! Prima c'era un solo cesso. Poi con tutte le nuove norme tutti i locali dovevano fornirsi di un water per gli invalidi. che fai??? ti incazzi con gli invalidi perchè i commercianti sono stati costretti ad alzare i prezzi per metter su un water per invalidi????? la colpa è del commerciante, che è anche libero di non adeguare il locale e non permettere l'ingresso ai fumatori.
hakermatik
23-08-2004, 17:18
non mi permetterei mai di assomigliare ad una persona onnipotente e di bestemiare scrivendo il suo nome.
Si vizzi ne ho e comunque non recano danno al prossimo come il fumo passivo.
ti chiederei cortesemente di non insultare piu mia madre
grazie
non mi sembra di aver insultato tua madre guarda. ne mi permetterei mai. è un modo di dire. Se ti da fastidio scusami
ah, posso capire (in parte) i fumatori, ma quando vado in un bar/pub/etc.. ci vado per bere/mangiare; e quando bevo/mangio la puzza di fumo mi da` ancora piu` fastidio del normale. Per me bere/mangiare e` un piacere, se vado in un locale e prendo qualcosa e` perche' me lo voglio gustare, e un fumatore nel tavolo a fianco me lo impedisce. Anche se sono solo 5 minuti.
Originariamente inviato da Valentinik46
[cut]
cmq una sigaretta dura 5min non riusciute a non rompere i maroni x 5min???ci fanno gia una testa tanta radio,tv e giornali!!!!
Il problema è che 1 sigaretta moltiplicata per tutti i tavoli del locale è parecchio non trovi? Senza contare che 1 sigaretta dura 5 minuti e dopo altri 5 se ne accende un'altra a fare compagnia a quella precedente :D (chi ne fuma una sola? 1 come aperitivo, 1 fra il primo e il secondo, 1 con il caffè, 1 prima di alzarsi come minimo :rolleyes: )
Ah ragà. ma a vedere insulti e contrasti anche dove non ci sono e sentirsi offesi siamo messi bene eh?
Il gionale locale non io, ha messo su un articolo dove i ristoratori non io, hanno alzato i prezzi a causa dei fumatori Non io
Quello che volevo farvi capire, ma credo di parlare qualche altra lingua, è che mentre ci si dà addosso fra chi fuma e no e chi è educato e chi no I ristoratori alzano i prezzi in faccia a tutti
.. e che cavolo
Chiaro...se vuoi rinuncia pure...nn insultare l intelligenza altrui..ok ? Ciao, Ale
:what:
sei un ristoratore?:grrr:
Anche se fosse così non ti avrei insultato, ho riferito una notizia data dai ristoratori.
Leggo e rileggo, ma credimi, non capisco come la tua intelligenza possa essere rimasta offesa. Si vede che la mia bassezza non la coglie...:wtf:
il fumo è una droga, leggera, ma una droga tanto che il 99% dei fumatori nn riesce a dissintossicarsi... un po come x chi gioca al lotto o alle macchinette..
il problema è che ci si droga (drogati veri) fanno del male solo a loro.. potresti stare vicino ad un drogato senza diventare anche te tossico..
chi gioca ai giochi d'azzardo fa male solo a se stesso..
entrambi al massimo distruggono la propria famiglia. :(
chi fuma, nn distrugge la propria famiglia, si fa male da solo ma fa male anche a chi passa solo vicino x superarlo a piedi....
è questo che mi da fastidio...
se uno vuole farsi del male (il fumo fa male. nn c'è da discutere) nn mi interessa, x me il suicidio nn dovrebbe essere perseguito, ma che almeno nn mi cada adosso.. o nn mi arrivi il fumo adosso..
poi odio, come odio chi si droga, quando buttano le sigarette x terra, quando c'è il cestino a 2 metri.. oppure sulla spiaggia..
x nn parlare di quando x colpa di questi (fortunatamente sono pochi) interi boschi bruciano.. :(
il fatto che ci siano anche le macchine che inquinano, le fabbriche, nn vuol dire che possiamo allora inquinare ancora di più.
il fumo nn serve a nulla, ci sono altri metodi x stare bene con se stessi, meno costosi e meno invadenti, x muoversi ci sono le biciclette, i piedi, o gli autobus (anche se consumano ci sono però sopra almeno 5 persone.. quindi in proporzione consumano meno..)
altrimenti spariamoci tutti un colpo in testa.. tanto prima o poi bisogna morire.. o si muore schiacciati da una macchina, o fulminati in casa, o bruciati o caduti da un aereo ect.. ect... che discorsi... :(
ps
quando sono in macchina e mi trovo in colonna, spesso spengo il motore.. quando credo che il tempo sia maggiore di un certo tot.. altrimenti accendendo il motore si consuma e si brucia e inquina di più che a tenerlo acceso...
arips
il sudore umano nn ha mai ucciso nessuno.. il fumo sì.
Lucrezio
23-08-2004, 18:14
Si vizzi ne ho grazie
vizzi
...
...
...
Lucrezio
23-08-2004, 18:26
[QUOTE]Originariamente inviato da naso
[...]
il problema è che ci si droga (drogati veri) fanno del male solo a loro..
[..]
ehm... qualche problema di concordanza?
[...]
x me il suicidio nn dovrebbe essere perseguito,
[...]
La legge italiana afferma che (chi sa come mai...) i defunti non sono perseguibili... suicidi compresi...
[...]
poi odio quando buttano le sigarette x terra, quando c'è il cestino a 2 metri.. oppure sulla spiaggia..
x nn parlare di quando x colpa di questi (fortunatamente sono pochi) interi boschi bruciano.. :(
[...]
Perfettamente d'accordo- parlo da fumatore- con quello che dici: l'abitudine di gettare i mozziconi per terra non è solo potenzialmente pericolosa, ma è un vero e proprio indice di civiltà. Non per niente nei paesi civili sono previste multe abbastanza salate per chi commette un tale maleducato gesto. "O tempora, o mores!"
[...]
come odio chi si droga
[...]
Non ti sembra di metterla un po' troppo sul facile? Odi chi si droga perché ti danno fastidio le siringhe per strada oppure perché vedi dei giovani autodistruggerti oppure perché sono un cancro per la società o quale altro luogo comune? Non penso che una frase come "odio chi si droga" sia frutto di un pensiero di intensità anche minima. Ti inviterei a rifletterci.
Lucrezio
ma a noi che ce ne frega?
Quando sento al TG:
io di solito commento:
quando ci sarà un tuo parente (e ci sarà prima o poi) voglio vedere se ridi tanto
sono particamente astemio
ecco che si spiega tutto
lnessuno
23-08-2004, 18:39
Originariamente inviato da checo
quando ci sarà un tuo parente (e ci sarà prima o poi) voglio vedere se ridi tanto
certo, quando muore un parente è sempre triste... anche se è morto per un motivo stupido come le sigarette...
nn si muore di sigarette, al massimo si muore di tumore ai polmoni
le sigarette possono al massimo aiutare la cosa, ma la componente genetica e l'ambiente sono i fattori determinanti
;)
verosimilmente lo fà di contro voglia guardandoti male
ovvio io sono tra questi se me lo chiedono la spengo, ma che pretendi che ti sorrida?
lnessuno
23-08-2004, 19:00
nn si muore di sigarette, al massimo si muore di tumore ai polmoni
le sigarette possono al massimo aiutare la cosa, ma la componente genetica e l'ambiente sono i fattori determinanti
;)
dici? guarda meglio... le sigarette danno un enorme aiuto al tumore ai polmoni... hai mai visto la foto dei polmoni di un fumatore?
non fumatore
http://www.ticino.com/usr/theing/no_smoking/lungs_ok.jpg
fumatore
http://www.ticino.com/usr/theing/no_smoking/lunks_ko.jpg
si ma quello della foto è un fumatore da 2 pakki al giorno minimo per 30 anni.............
se in un locale si può fumare, non sono i fumatori a deciderlo, ma sono i gestori... quindi se siete al bar o al pub e c'è la nebbia vi dovete incazzare col gestore che permette di fumare e non venire a rompere i coglioni a me che mi sono appena acceso una sigaretta...
avete degli amici titolari di un locale?
provate a chidere loro se mettono il divieto di fumare nel locale perchè a voi vi da fastidio a vedere che vi rispondono...
se c'è il divieto è giusto rispettarlo, ma se non c'è secondo me è inutile avere delle pretese... io prima di fumare non le ho mai avute, perchè adesso mi devo trovare la gente attaccata alle palle che me la mena??????? :muro: :muro: :muro:
hikari84
23-08-2004, 19:40
Quoto, per me la maleducazione è ben altro.
Stigmata
23-08-2004, 19:45
se in un locale si può fumare, non sono i fumatori a deciderlo, ma sono i gestori... quindi se siete al bar o al pub e c'è la nebbia vi dovete incazzare col gestore che permette di fumare e non venire a rompere i coglioni a me che mi sono appena acceso una sigaretta...
avete degli amici titolari di un locale?
provate a chidere loro se mettono il divieto di fumare nel locale perchè a voi vi da fastidio a vedere che vi rispondono...
se c'è il divieto è giusto rispettarlo, ma se non c'è secondo me è inutile avere delle pretese... io prima di fumare non le ho mai avute, perchè adesso mi devo trovare la gente attaccata alle palle che me la mena??????? :muro: :muro: :muro:
bravo.
oltretutto sono convinto del fatto che se i gestori VIETASSERO AL 110% il fumo nei locali avrebberoun drastico calo dei guadagni.
bananarama
23-08-2004, 19:46
Grazie veramente!
;) ;) ;)
davvero??? ommioddio, ma sti grandissimi cazzi supercazzuola laser!!! :O
lnessuno
23-08-2004, 19:56
si ma quello della foto è un fumatore da 2 pakki al giorno minimo per 30 anni.............
il risultato non cambia... il fumo effettivamente fa male. secondo me dovrebbero mettere foto del genere sui pacchetti di sigarette, non delle anonime scritte "guarda che fumare fa male eh..."
p.s. nella foto non c'è scritto quanto fumava
in america già lo fanno, tranquillo ke arriveranno anke qua :)
ma stai altrettanto tranquillo ke ki fuma o perkè ha il vizio o perkè semplicemente gli piace, o entrambe le cose, se ne fregherà anke di quelli
o perlomeno io me ne fregherei :D
Gandalf The White
24-08-2004, 00:30
...CUT...
Concordo praticamente su tutto ... a parte un paio di questioni:
1) Ci guadagnano molto di più le pompe funebri
2) Gli spazzini dalle mie parti non raccolgono i mozziconi che queste bestie lasciano in giro nemmeno a pagarli oro ... e almeno intorno a casa mia rimarrebbero lì a marcire ( il che richiede parecchio non essendo biodegradabili ) se non ci fossimo io e mia madre ad andarli a raccoglierli giusto per poterci permettere "il lusso" di goderci quel poco di verde che rimane qui in città
3) Quoto da una vecchia discussione: "I costi sanitari in Italia per le cure dei malati da Fumo sono così elevati che per pareggiare i conti un pacchetto dovrebbe costare dalle 15 alle 20.000 lire."
Un fumatore buono, per il sottoscritto, è un fumatore che se ne sta ampiamente fuori dai coglioni.
Mio padre è morto per quel suo maledetto vizio, nemmeno a poche settimane dalla morte ha voluto smettere e così oltre a distruggere sè stesso ha rovinato la nostra famiglia e anche la nostra stessa vita finché è campato in casa nostra; a pochi anni di distanza qui nessuno sente la sua mancanza, ci ha lasciati pieni di debiti e nella merda fino al collo ( "i fumatori non sono un peso per la società" nooooooo ... curare e mantenere per anni una persona che si è autonomamente resa inabile è cosa da due lire per una famiglia ) ... ma ora ci stiamo lentamente riprendendo e finalmente la mattina possiamo alzarci senza buttar fuori nemmeno il più piccolo colpetto di tosse, posso lasciare una maglietta fuori dall'armadio e riprenderla in mano giorni dopo sentendoci ancora il mio profumo e non quella puzza di merda, posso gustarmi un dolcetto alla fine della cena senza dovermene andare in un'altra stanza chiudendo le porte dietro di me come un soldato in un bunker...
Agli occhi di molti qui dentro sembrerò bastardo, cinico, senza cuore ( e chi mi conosce sono sicuro direbbe il contrario, quindi liberi di pensare quel che vi pare, sinceramente me ne sbatto ) a dirlo ma ... son veramente grasse soddisfazioni ...
il fumo effettivamente fa male.
Nevermind
24-08-2004, 07:43
Originariamente inviato da Valentinik46
......
Innanzitutto sono 5 min per ogni fumatore, quindi di fatto in luoghi frequentati da lameno 20-30 persone significa statisticamente un non stop di fumo passivo.
Secondo non importa la durata se io ti do un calcio nei coglioni dura un secondo ma i danni li senti anche dopo, identica cosa per il fumo passivo. Il fumo fa male e da fastidio, il fastidio dura magari anche 5 min il danno è prolungato.
A me non piace fare la morale a nessuno se uno è contento di spendere una nave di soldi in una cosa che gli fa male è liberissimo di farlo basta che non viene a ledere i miei polmoni. Detto per incicso comunque io reputo i fumatori dei pirla, perchè per me uno che si fa male sapendolo è tale sopratutto perchè buona parte dei fumatori ha cominciato a fumare solo per farsi vedere. Secondo me se venisse associata la figura dello sfigato al fumatore vedrete che in un lampo buona parte dei fumatori smetterebbe.
Il fatto è che è stata creata una spece di stereotipo collettivo per il quale un fumatore è figo o sexy, ridicolo ma è così. Basta vedere tutti i fighetti del cinema che nei film spessissimo fumano come ciminiere.
Una cosa fastidiosa è che poi qui in italia non è legale la cannabis (o è tollerata una quantità ridicola) altrimenti direi a tutti i fumatori che se proprio devono fumare qualcosa fumino una canna che almeno è naturale e fa sicuramente meno male di quelle schifezze di cicche.
Saluti.
Hell-VoyAgeR
24-08-2004, 10:10
per quanto mi riguarda, odio fumare fra una portata e l'altra, anche se il pranzo e' chilometrico piuttosto vado in crisi d'astinenza :sofico:
un piccolo aneddoto:
ristorante all'aperto in un ridente paesotto olandese, finiamo di mangiare e mi accendo una paglia...
due ragazze al tavolo di fronte evidentemente disturbate dal fumo si rivolgono al cameriere per farmi chiedere se potevo spegnerla.
Il cameriere ha risposto gentilmente che "potevano cambiare pianeta se volevano" :D (testuali parole)
Se me l'avessero chiesto direttamente l'avrei spenta di sicuro scusandomi.
Generalmente anche se mi trovo in un posto dove e' permesso fumare chiedo a quelli vicini se do' fastidio.
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR
Generalmente anche se mi trovo in un posto dove e' permesso fumare chiedo a quelli vicini se do' fastidio.
Purtroppo sei l'appartenente ad una razza in via d'estinzione :D
Mi chiedo una cosa.... faccio più danni io che mi fumo una sigaretta o:
Uno che prima di mettersi alla guida beve alcolici, fuma una canna o si sballa in disco e poi corre per arrivare prima al camposanto?
Io son un fumatore, non fumo nei locali anche se non c'è il divieto, in presenza di bambini, anche se sono all'aperto non tiro neanche fuori il pacchetto.
Approposito di Alcolici e sigarette... quanti di voi si sono messi alla guida di un'auto anche essendo brilli?
DISTRUCTORS
24-08-2004, 10:24
Originariamente inviato da NEOS
Uno che prima di mettersi alla guida beve alcolici, fuma una canna o si sballa in disco e poi corre per arrivare prima al camposanto?
Io son un fumatore, non fumo nei locali anche se non c'è il divieto, in presenza di bambini, anche se sono all'aperto non tiro neanche fuori il pacchetto.
Approposito di Alcolici e sigarette... quanti di voi si sono messi alla guida di un'auto anche essendo brilli?
si sta parlando del fumo e sopprattutto di quello passivo e non di alcolici.
non andiamo OT
grazie
Io MAI .. bevevo qualcosa prima di avere la patente, ma da quando l'ho avuta e ho cominciato a portare a spasso gli amici/fidanzate ho sempre tenuto alla loro e alla mia vita :)
DISTRUCTORS
24-08-2004, 10:28
non mi sembra di aver insultato tua madre guarda. ne mi permetterei mai. è un modo di dire. Se ti da fastidio scusami
scuse accettate;)
Stigmata
24-08-2004, 10:28
si sta parlando del fumo e sopprattutto di quello passivo e non di alcolici.
non andiamo OT
grazie
1. non mi pare che tu abbia tacciato di OT gli altri che hanno fatto interventi simili ma in un'ottica anti-fumo.
2. grammatica, plz.
DISTRUCTORS
24-08-2004, 10:29
Io MAI .. bevevo qualcosa prima di avere la patente, ma da quando l'ho avuta e ho cominciato a portare a spasso gli amici/fidanzate ho sempre tenuto alla loro e alla mia vita :)
questo passo si chiama "maturità" e anche "evoluzione dell'intelligenza"
;)
Stigmata
24-08-2004, 10:30
non cominciamo con la storia del bere che è meglio, và
e di fatti bisognerebbe limitare se nn escludere anche quello.. ma è OT! allora le fabbriche? e le centrali nucleari? ma sono sempre OT!
quì si stà parlando del fumo, passivo e nn.. nn del resto..
poi se proprio vogliamo andare ot..
allora.. le fabbriche servono a un duplice bisogno, quello del lavoro e quello della produzione (bisogna comunque limitare i danni.. ma nn si possono eliminare) l'alcool se preso in modiche dosi aiuta l'organismo, se si abusa è dannosissimo..
la droga nn aiuta a nulla.. solo se presa dietro prescrizione medica potrebbe avere qualche beneficio..
il fumo in ogni caso è dannoso e nn aiuta nessuno.
nn andare in un pub...nei pub in genere è permesso fumare...anche a me dà enorme fastidio la musica di me..a che passano in disco e mi rode ritirarmi a casa stordito...nn ci vado...
DISTRUCTORS
24-08-2004, 10:43
ecco una cosa che credo tutti i fumatori abbiano fatto:
costo pacchetto sigarette 5 € ?? (sinceramente non so i costi reali non le ho mai comprate... ditemi voi)
di solito un fumatore nella media fuma un pacchetto al giorno oppure meta che però gli scrocconi di solito finiscono quindi calcolo 1 pacchetto al giorno.
5€ x 365 giorni (1 anno) = 1.825,00 € in vecchie lire 3.533.693
Però.. potrei comprarmi un bel televisorino LCD con tutti i controcaxxi! 1 all'anno si intende, che figata in 5 anni l'ho messo in ogni stanza anche nel cesso!:sofico:
oppure mi sparo ben 2 viaggi da favola in qualche bel villaggio turistico oppure ... be fate voi...
minchi ragazzi a parte tutto sono proprio tanti soldi!!!:eek:
grazie al cielo che non fumo..:D
Andytrendy
24-08-2004, 11:02
Originariamente inviato da pO|_iNo
nn andare in un pub...nei pub in genere è permesso fumare...
potrei sbagliare ma a me sembra che le nuove normative impongano (o imporranno a breve)anche nei pub locali separati per fumatori e non
anche a me dà enorme fastidio la musica di me..a che passano in disco e mi rode ritirarmi a casa stordito...nn ci vado...
l'esempio non calza.
La discoteca per definizione è un luogo dove ascoltare e ballare musica, è ovvio che se di ballare non te ne frega nulla non vai in discoteca, cosi' come se non hai fame non vai al ristorante. Al contrario in un pub non ci si va per fumare, altrimenti c'andrebbero solo fumatori, ma ci si va per fare 4 chiacchiere, stare con amici, bersi una birra, mangiare.
Non so se mi sono spiegato, un pub non è una sigarettoteca.
potrei sbagliare ma a me sembra che le nuove normative impongano (o imporranno a breve)anche nei pub locali separati per fumatori e non
l'esempio non calza.
La discoteca per definizione è un luogo dove ascoltare e ballare musica, è ovvio che se di ballare non te ne frega nulla non vai in discoteca, cosi' come se non hai fame non vai al ristorante. Al contrario in un pub non ci si va per fumare, altrimenti c'andrebbero solo fumatori, ma ci si va per fare 4 chiacchiere, stare con amici, bersi una birra, mangiare.
Non so se mi sono spiegato, un pub non è una sigarettoteca.
si, vero che l'esempio nn calza a pieno...era solo per rendere l'idea che è noto, piaccia o no, che i pub siano locali abitualmente frequentati da fumatori...insomma la stragrande maggioranza delle persone che li frequentano fumano...quindi basta evitarli per nn incappare nel problema della nebbia...discorso a parte per i pub con locali per fumatori e non, ove il problema nn si pone.
basta scegliere bene il locale da frequentare...
maniaferroviaria
24-08-2004, 11:30
Originariamente inviato da thotgor
non fumo ma questo messaggio contiene ODIO PURO :eek:
infatti, razzismo verso i fumatori... ma roba da matti...
Nevermind
24-08-2004, 11:31
Originariamente inviato da maniaferroviaria
infatti, razzismo verso i fumatori... ma roba da matti...
Beh a parte che i fumatori non sono una razza, sarebbe + sensato che essere razzisti guardando il colore della pelle ;)
Saluti.
ecco una cosa che credo tutti i fumatori abbiano fatto:
costo pacchetto sigarette 5 € ?? (sinceramente non so i costi reali non le ho mai comprate... ditemi voi)
di solito un fumatore nella media fuma un pacchetto al giorno oppure meta che però gli scrocconi di solito finiscono quindi calcolo 1 pacchetto al giorno.
5€ x 365 giorni (1 anno) = 1.825,00 € in vecchie lire 3.533.693
Però.. potrei comprarmi un bel televisorino LCD con tutti i controcaxxi! 1 all'anno si intende, che figata in 5 anni l'ho messo in ogni stanza anche nel cesso!:sofico:
oppure mi sparo ben 2 viaggi da favola in qualche bel villaggio turistico oppure ... be fate voi...
minchi ragazzi a parte tutto sono proprio tanti soldi!!!:eek:
grazie al cielo che non fumo..:D
mah...io farei un altro calcolo :
costo pacchetto 3.5 euro x 20 milioni di fumatori = 70 milioni di euro al giorno, x 365 giorni sono 25 MILIARDI di euro
:eek: l'anno . Ora considerato che nn tutti fumano un pacchetto al giorno e 3.5 sono le sigarette + care, ma considerato che il prezzo finale saranno tasse almeno all 80% (se non d più) , capisco che il mancare di questa cifra ENORME se tutti smettessimo di fumare, ci farebbe finire in fallimento...:D
ps fumo ma nn in locali chiusi , solo a casa o all'aperto, in ufficio da un mesetto è vietato:(
...cut...
Il fatto è che è stata creata una spece di stereotipo collettivo per il quale un fumatore è figo o sexy, ridicolo ma è così. Basta vedere tutti i fighetti del cinema che nei film spessissimo fumano come ciminiere.
...cut...
Saluti.
aggiornati và, quelli erano gli anni 50 e james dean.... siamo nel 2004, sveglia
Nevermind
24-08-2004, 11:38
aggiornati và, quelli erano gli anni 50 e james dean.... siamo nel 2004, sveglia
A me pare invece pure peggiorata la cosa io vedo un sacco di ragazzini (quasi tutti) con la cicca in mano che s'atteggiano da fighetti (quelli che poi alla fine di una cicca ne fumeranno si e no 1/3). E mentre lo fanno si guardano in giro come se dovessero arrivare che ne so delle fighe volanti :D
Saluti.
A me pare invece che questa moda della siga + bicchiere di scotch sia dura a morire nei film, pure in quelli recenti!
Nevermind
24-08-2004, 11:42
A me pare invece che questa moda della siga + bicchiere di scotch sia dura a morire nei film, pure in quelli recenti!
Un esempio ieri sera "la nona porta" una cicca ogni 30secondi di film, Johnny Deep mi sa che ha perso 2-3 anni di vita :D
Saluti.
Stigmata
24-08-2004, 11:45
veramente lo fanno per dare un'aria negativa al personaggio
A me pare invece pure peggiorata la cosa io vedo un sacco di ragazzini (quasi tutti) con la cicca in mano che s'atteggiano da fighetti (quelli che poi alla fine di una cicca ne fumeranno si e no 1/3). E mentre lo fanno si guardano in giro come se dovessero arrivare che ne so delle fighe volanti :D
Saluti.
connettiti al mondo odierno amico! non spruzzare liquame a vanvera! mio nonno ha cominciato a fumare a 13 anni e correva l'anno 1936, non è che si è iniziato da poco a fumare giovani. anzi, adesso io vedo che i ragazzi del mio paese che avranno 15-16 anni, nessuno fuma, al contrario della mia generazione, in cui tutti o quasi fumavamo la 1° volta a 14-15 anni. ti basta o vuoi le foto di mio nonno che nel 1937 si fumava un cannone?
Andytrendy
24-08-2004, 11:51
Originariamente inviato da pO|_iNo
.insomma la stragrande maggioranza delle persone che li frequentano fumano...quindi basta evitarli per nn incappare nel problema della nebbia...
questo concetto per cui io mi debba privare del piacere di andare in un pub di mio gusto, perchè ci sono persone che a causa di un loro personalissimo e nocivo vizio attentano alla mia salute e mi appestano mica mi convince.
Non sono io a dovermi adeguare alle loro manie, sono loro che devono andarsene a fumare da qualche altra parte.
Nevermind
24-08-2004, 11:51
connettiti al mondo odierno amico! non spruzzare liquame a vanvera! mio nonno ha cominciato a fumare a 13 anni e correva l'anno 1936, non è che si è iniziato da poco a fumare giovani. anzi, adesso io vedo che i ragazzi del mio paese che avranno 15-16 anni, nessuno fuma, al contrario della mia generazione, in cui tutti o quasi fumavamo la 1° volta a 14-15 anni. ti basta o vuoi le foto di mio nonno che nel 1937 si fumava un cannone?
Non capisco il tuo ragionamento, io mica ho detto che è una pratica iniziato oggi ma io non faccio altro che constatare che nel presente i ragazzini con la cicca in bocca sono aumentati tutto qui.
Pure mio nonno fumava e pure la pipa :sofico:
Saluti.
questo concetto per cui io mi debba privare del piacere di andare in un pub di mio gusto, perchè ci sono persone che a causa di un loro personalissimo e nocivo vizio attentano alla mia salute e mi appestano mica mi convince.
Non sono io a dovermi adeguare alle loro manie, sono loro che devono andarsene a fumare da qualche altra parte.
se i gestori del locale nn vietano ai clienti di fumare evidentemente nn è veramente di tuo gusto...
Fabbro76
24-08-2004, 11:59
Originariamente inviato da nighthc
Non capisco il tuo ragionamento, io mica ho detto che è una pratica iniziato oggi ma io non faccio altro che constatare che nel presente i ragazzini con la cicca in bocca sono aumentati tutto qui.
Pure mio nonno fumava e pure la pipa :sofico:
Saluti.
sia io che te potremmo star qua a dire che il fumo fa male/bene qua e la e portare esempi veri/fasulli insultarci e scatenare flames. io dico soloche tutte le pers qui dentro a questo forum sono umili come satana e nessuno riconoscerà mai di aver detto una c@g@t@ o dar ragione a chi ha fatto un' affermazione corretta. per cui io mi tengo la mia idea e tu la tua, tanto ne io che te arriveremo mai a dirci "hai ragione", per cui, buon per te che non fumi, dico solo che sto mio nonno è molto più arzillo di tanti 40enni in circolazionefumando da 80 anni come un rasta. cos'è superman?
Nevermind
24-08-2004, 12:05
...nonno è molto più arzillo di tanti 40enni in circolazionefumando da 80 anni come un rasta. cos'è superman?
Il mio invece è morto giovanissimo di malattia sarà stato il fumo??
Il fatto è che io non ho detto nulla di non vero, il fumo fa male, da fastidio a chi non fuma e sarebbe meglio evitare di fumare addosso alal gente.
Poi ho constatato che ultimamente per quello che è la mia esperienza i fumatori (spece giovani) sono aumentati molto.
Saluti.
tutti dei criminali e basta.... non dovreste avere alcun diritto voi fumatori,alcun diritto.
ps. sono cmq favorevole alla creazione di ghetti atti solo al vostro patetico hobby
buona sfortuna
junkye
ziozetti
24-08-2004, 13:20
Originariamente inviato da junkye
Non riporto il messaggio perchè spero lo cancellino.
Comunque segnalo.
cut
Bisogna essere teste di .... però x dire certe cose !!!
Incredibile !
Ale
bananarama
24-08-2004, 13:32
Bisogna essere teste di .... però x dire certe cose !!!
Incredibile !
Ale
invece il primo post del 3d e' meglio ve'? ;)
non ti curar di loro e passa.... tradotto come si fa a casa mia: chi ve se incula, annateve a ammazza' cor gas!;) :D
Originariamente inviato da bananarama
invece il primo post del 3d e' meglio ve'? ;)
non ti curar di loro e passa.... tradotto come si fa a casa mia: chi ve se incula, annateve a ammazza' cor gas!;) :D
Complimenti: laurea ad honorem a Oxford?
PS: non mi dire che ci sono le faccine e tutto si può scusare plz :rolleyes:
...cut... è d'obbligo
junkye
sommo giudice interstellare detentore della legge e dell'assoluta veridicità: va farteo tore in cueo! se mi capiti sotto ti fumo anche te... puah!
Grazie veramente!
;) ;) ;)
Avrai tutte le ragioni di questo mondo per lamentarti, ma come al solito esistono vari modi per esprimere i propri punti di vista e tu hai scelto il più sbagliato, offensivo e inadeguato che c'era.
Detto questo la prossima volta ti invito a pensare 5 minuti prima di scrivere, riflettere su quello che scrivi e vedere se può risultare offensivo per altre persone e se vuoi veramente innescare flame (cosa assolutamente mal vista qua dentro).
Ora il thread è chiuso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.