PDA

View Full Version : Software per menų DVD

guia
23-08-2004, 13:26
Ciao ragazzi esiste un soft (che sia molto intuitivo) per creare l'apestto grafico dei menų di un DVD?
Attulamente uso photoshop 7 ma ho notevoli problemi a creare le subpics (cavolo non č facile azzeccare il punto esatto fra la subpics e la pics principale).
L'ideale sarebbe un soft che mi permetta di sovrapporre (tipo carta velina) le due immagini in modo da potere tranquillamente lavorare sulla subpics, avendo come riferimento la pics principale (spero di essermi spiegato bene :D )
Ciao e grazie mille.

Zermak
24-08-2004, 15:35
Originariamente inviato da guia
Ciao ragazzi esiste un soft (che sia molto intuitivo) per creare l'apestto grafico dei menų di un DVD?
Attulamente uso photoshop 7 ma ho notevoli problemi a creare le subpics (cavolo non č facile azzeccare il punto esatto fra la subpics e la pics principale).
L'ideale sarebbe un soft che mi permetta di sovrapporre (tipo carta velina) le due immagini in modo da potere tranquillamente lavorare sulla subpics, avendo come riferimento la pics principale (spero di essermi spiegato bene :D )
Ciao e grazie mille.

usa i layer e usando il comando "opacitā" (o "opacity" se in inglese) opacizzali :) ed hai cosė la possibilitā di lavorare avendo il riferimento ;)
il comando si trova nel riquaro dei layer..

Ciao, spero di aver capito la tua richiesta altrimenti spiegati meglio :)

guia
24-08-2004, 20:33
Ciao Zermak, hai capito alla grande e soprattutto ci hai azzeccato alla grande :D .
Ora fare i menų č diventato davvero facile.
Ciao e grazie ancora

Zermak
25-08-2004, 12:57
Originariamente inviato da guia
Ciao Zermak, hai capito alla grande e soprattutto ci hai azzeccato alla grande :D .
Ora fare i menų č diventato davvero facile.
Ciao e grazie ancora

bene ;)
buon lavoro allora :)