View Full Version : [MILANO] n°2 SIMM 32Mb EDO RAM
Gandalf The White
23-08-2004, 13:25
Come da topic cerco una coppia di simm per un totale di 64Mb ( edo ), consegna a mano a Milano OK, spedizione OK con pagamento per prioritaria al ricevimento della merce.
:)
Io ho due banchi da 16MB per un totale di 32MB, possono esserti utili lo stesso? ciao
4x16 quello che ho trovato nel cassetto....
se trovo un pc dove testare quello che ho ti rispondo ancora
Gandalf The White
23-08-2004, 14:15
Me ne serverono proprio due da 32, ora il muletto monta 2x32 + 2x16 ... voglio portare il totale a 128. ;)
Già che ci siamo ... se a qualcuno interessano i 2x16 che avanzeranno ... :D
Ne ho diversi da 32mb
Dimmi che tipo hai già sul pc per vedere se ne ho di uguali.
Gandalf The White
23-08-2004, 18:44
Originariamente inviato da beddo
Ne ho diversi da 32mb
Dimmi che tipo hai già sul pc per vedere se ne ho di uguali.
I nuovi andranno affiancate a due banchi perfettamente anonimi "basso profilo" dotati di 4 chip da 8Mb a testa. ( per essere pignoli sono marchiati 8X8E 4KDW - SS )
Cmq anche se sono in altri formati non è che mi stia a far tanti problemi, se anche i nuovi sono da 4 chip bene, altrimenti amen ... :D
Appena posso ti faccio sapere. Vorrei prima testarli.
Gandalf The White
23-08-2004, 22:09
Originariamente inviato da beddo
Appena posso ti faccio sapere. Vorrei prima testarli.
D'accordo ... ma senza fretta ... tanto a giorni parto e molto probabilmente se ne riparla verso i primi di settembre. :)
Ho una coppa di EDO da 32 MB perfettamente funzionante!
Consegna a mano a Milano zona XXII Marzo / via Archimede.
Non oggi perchè li ho a casa.
Fammi un'offerta onesta che non ho voglia di contrattare.
Ciao.
Gandalf The White
24-08-2004, 12:08
Sono disposto a sborsare la fantasmagorica cifra di 10€ venendoli a ritirare dove vuoi tu, purché sia un posto raggiungibile con i mezzi ... ;) ... sarei arrivato a 12-13€ con la spedizione in prioritaria.
Di più sinceramente mi conviene andarmi a cercare un pc completo dell'epoca da qualche onesto e prendergli la ram ( una decina di giorni fa ho scambiato un P200 completo con 96Mb di ram per un pacco di cd vergini, IMHO il valore di una macchina così vecchia è quello ormai ) oppure andare a ravanare in qualche mercatino del weekend.
( da noi poi c'é il famoso "CINESE PAZZO" che ha di tutto di più ... :D )
Dai, va bene. 10 Euri.
Ti scrivo in PVT per i dettagli.
Gandalf The White
25-08-2004, 15:58
Concluso felicemente con mstella ! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.