PDA

View Full Version : [COMO] Logitech Joypad & Joystick a poco prezzo

TheDarkProphet
23-08-2004, 13:52
Vendo i seguenti Joystick/Joypad Logitech:

- Logitech Wingman Extreme Digiatl 3D

Lo pagai all'epoca 114000 £
Prezzo: 15 Euros

http://www.logitech.com/lang/images/0/1205.gif

- Logitech ThunderPad Digital

Questo lo pagai 48000 £
Prezzo: 10 Euros

http://www.logitech.com/lang/images/0/1220.gif

Entrmbi con manuale e ciddì Driver orginali, però senza scatolo.

Tutti usati pochissimo, in particolare il primo se ha fatto una decina di ore di gioco è tanto.

Inutile dire che son perf funzionanti ;)

No garanzia, finita da un pezzo

Connessione porta giochi

Vendo perchè non gioco praticamente più, per quelle poche volte che lo faccio uso la tastiera.

[rulez]

01_ I PREZZI NON SONO TRATTABILI
02_ Se la 01_ non bastasse e voleste questionare ancora sul prezzo, fatelo in PRIVATO o mi incazzo.
03_ Precedenze: - Blocco a mano - Blocco su sped - Pezzo singolo a mano - Pezzo singolo su sped.
04_ Rimane chiaro che gli utenti con cui ho già trattato hanno la precedenza su tutti.
05_ I pezzi sono in vendita altrove, gestisco correttamente le precedenze tra i vari forums.
06_ I pagamenti su spedizione sono RIGOROSAMENTE ANTICIPATI tramite B/B o Vaglia.
07_ Se non vi sta bene la 06_ ringraziate l'utente AquilaOro che mi ha inculato 55 euri.
08_ Non voglio casini: se facciamo consegna a mano ed il prodotto non è conforme a quanto detto (rotto, rovinato, sporco) ci
incontriamo di nuovo e vi ridò i soldi. Ma su spedizione questo discorso non vale, si sa come vengono maltrattati i
pacchi dalle poste e non so cosa ci fate voi coi pezzi del piccì. --->> CHIARO QUESTO PUNTO? <<---
09_ Niente perditrempo in questo 3d postate solo se interessati e non per far salire il contaposts.
10_ Nella mia sign vi sono le trattative da me condotte. Se volete referenze contattate ogni singolo utente, non ho mai
creato casini a nessuno.

IMPORTANTE: Se intervenite in questo 3d vuol dire che avete letto attentamente le rules sopra.

E' tutto, ragazzi, dateci sotto :)

d!

TheDarkProphet
24-08-2004, 10:25
Up!

d!

TheDarkProphet
26-08-2004, 00:03
Up!

d!

migli0
26-08-2004, 03:52
Premettendo che ho letto le rulez,hai mica altro da vendere?
Sarei interessato al joystick(eventualmente anche il joypad),ma vorrei fare un blocco un po' più consistente...
oltre a ciò che vedi in sign,mi serve un ottimo dissipatore socket A(il volcano 9 che vendi è un po' pochino)

ciao :)

TheDarkProphet
26-08-2004, 09:05
Orca O.o

Il dissi SocketA lo sto usando :mbe:

Potresti sempre provare a tenere a bada un Barton @2400 MHz col Volcano :eek:

Guarda, al momento attuale di altro ho un mouse logitech Cordelss Wheel, uno dei primi ma perfettamente funzionante... Potrebb einteressare quello? :)

Boh, poi c'è da qualche paerte l'euroconvertitore del berlusca, se lo prendi ti pago le s.s. :D

d!

TheDarkProphet
29-08-2004, 18:15
Up

d!

migli0
30-08-2004, 02:27
Originariamente inviato da TheDarkProphet

Boh, poi c'è da qualche paerte l'euroconvertitore del berlusca, se lo prendi ti pago le s.s. :D

d!

:D
Cmq per ora continuo col mio vecchio(ma usato poco) sidewinder,grazie lo stesso e up per te :)

ciao

TheDarkProphet
05-09-2004, 15:20
Up!

d!