View Full Version : posso tenere questo modem?
Paulstorm
23-08-2004, 12:36
Ciao a tutti mi è stato regalato tempo fa per una promozione un modem adsl "alice speedtouch 330" completo di cd driver, flitri,etc.. ma non ho mai attivato nulla con alice.
Ora vorrei attivare l'adsl con tele2; mi è possibile tenere questo modem o devo per forza cambiarlo, visto che il cd di installazione predispone ovviamente tutto per la connessione con alice?
Ciao e grazie
Sinclair63
23-08-2004, 12:38
Originariamente inviato da Paulstorm
Ciao a tutti mi è stato regalato tempo fa per una promozione un modem adsl "alice speedtouch 330" completo di cd driver, flitri,etc.. ma non ho mai attivato nulla con alice.
Ora vorrei attivare l'adsl con tele2; mi è possibile tenere questo modem o devo per forza cambiarlo, visto che il cd di installazione predispone ovviamente tutto per la connessione con alice?
Ciao e grazie
Certo che lo puoi fare,basta che quando lo installi lo configuri con i parametri della tua ADSL!;)
Paulstorm
23-08-2004, 14:21
il punto è proprio questo, visto che quando lo installo predispone già la connessione con alice e quindi tutti i parametri relativi ad alice come faccio a cambiarli?
grazie
Sinclair63
23-08-2004, 14:48
Originariamente inviato da Paulstorm
il punto è proprio questo, visto che quando lo installo predispone già la connessione con alice e quindi tutti i parametri relativi ad alice come faccio a cambiarli?
grazie
Dopo aver installato il tutto deve poterti dare la possibilità di cambiare i parametri di connessione,come fanno tutti gli altri provider!
stessa domanda ma con smart1 di telecom funziona? visto che al numero verde mi hanno detto che è obbligatorio avere un route?
lucky.mario
09-09-2004, 07:23
a installare il modem di alice ...con tele2 ??
come hai fatto ??
devo disdire con telecom e prendere tele2 !!!!
ciao
Paulstorm
09-09-2004, 08:56
No alla fine ho attivato alice flat.. l'assistenza sicuramente è migliore e dopo aver letto certe esperienze con tele2 su questo forum ho optato per alice.
ciaozz
alderighi
09-09-2004, 10:02
a mio modesto parere i parametri per l'adsl di tele 2 sono gli stessi di quelli di alice, l'unico paramentro che cambia sono username e password, poi per quanto rigurda il numero telefoncio bisogna mettere 8,35 che è la banda riservata all'adsl, i driver sono uguali per tutti, la portante è quella e non c'è verso di sbagliarsi. Se uno installa i driver del modem non vedo dove sia il problema.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.