PDA

View Full Version : difficoltà di connessione

northforest
23-08-2004, 12:11
scusate ma non son molto esperto di pc. Ultimamente su due pc distintii e non collegati fra loro mi succede di collegarmi ad internet con modem 56k . A connessine avvenuta non riesco a visualizzare nessuna pagina in internet explorer, solo pagine vuote anche se come default ho messo www.google.it helppppppppppppppppppp

zei78
23-08-2004, 16:49
Originariamente inviato da northforest
scusate ma non son molto esperto di pc. Ultimamente su due pc distintii e non collegati fra loro mi succede di collegarmi ad internet con modem 56k . A connessine avvenuta non riesco a visualizzare nessuna pagina in internet explorer, solo pagine vuote anche se come default ho messo www.google.it helppppppppppppppppppp

Ti conveniva postare in web e provider.

Ma ti succede con tutti e due i pc? Hai provato a scaricare la posta, o a fare qualcosa che impegni la banda senza navigare?

edit - che sistema operativo usi? Firewall?

naso
23-08-2004, 17:20
prova con spybot

northforest
23-08-2004, 19:13
Originariamente inviato da zei78
Ti conveniva postare in web e provider.

Ma ti succede con tutti e due i pc? Hai provato a scaricare la posta, o a fare qualcosa che impegni la banda senza navigare?

edit - che sistema operativo usi? Firewall?

Si su entrambi i pc con windows 98 ed ME come firewall uso kerio ma anche se lo disattivo...............nulla
:cry:

naso
24-08-2004, 09:25
prova a disinstallarlo proprio... alcune volte anche se disattivati impediscono ad alcune porte di funzionare..