View Full Version : difficoltà di connessione
northforest
23-08-2004, 12:11
scusate ma non son molto esperto di pc. Ultimamente su due pc distintii e non collegati fra loro mi succede di collegarmi ad internet con modem 56k . A connessine avvenuta non riesco a visualizzare nessuna pagina in internet explorer, solo pagine vuote anche se come default ho messo www.google.it helppppppppppppppppppp
Originariamente inviato da northforest
scusate ma non son molto esperto di pc. Ultimamente su due pc distintii e non collegati fra loro mi succede di collegarmi ad internet con modem 56k . A connessine avvenuta non riesco a visualizzare nessuna pagina in internet explorer, solo pagine vuote anche se come default ho messo www.google.it helppppppppppppppppppp
Ti conveniva postare in web e provider.
Ma ti succede con tutti e due i pc? Hai provato a scaricare la posta, o a fare qualcosa che impegni la banda senza navigare?
edit - che sistema operativo usi? Firewall?
northforest
23-08-2004, 19:13
Originariamente inviato da zei78
Ti conveniva postare in web e provider.
Ma ti succede con tutti e due i pc? Hai provato a scaricare la posta, o a fare qualcosa che impegni la banda senza navigare?
edit - che sistema operativo usi? Firewall?
Si su entrambi i pc con windows 98 ed ME come firewall uso kerio ma anche se lo disattivo...............nulla
:cry:
prova a disinstallarlo proprio... alcune volte anche se disattivati impediscono ad alcune porte di funzionare..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.