View Full Version : Altro che posti esotici e compagnia bella
....premetto che ho visto abbastanza l'europa centrale, e poco il resto del mondo.....
...ma niente di paragonabile ai luoghi ed alla magia che ho trovato tra toscana e umbria quest'anno......
....a volte le cose più belle sono proprio dietro l'angolo
RiccardoS
23-08-2004, 12:28
assolutamente d'accordo. tant è che ci sono andato in viaggio di nozze. anche novembre paesaggio stupendo, posti bellissimi e tocchi con mano la storia del nostro paese.
oppure anche le nostre montagne, le alpi semplicemente fantastiche, ci sono appena stato 4 giorni.
l'italia e' bellissima ... il problema e' che e' sempre piutosto cara
Originariamente inviato da Athlon
l'italia e' bellissima ... il problema e' che e' sempre piutosto cara
bhe....in rapporto a francia e germania non molto...certo, se paragonata a turchia, paesi dell'est etc non c'è paragone....
e poi, a volte basta cercare un pochino e si trovano anche prezzi decenti
killerone
23-08-2004, 19:42
Costa meno una settimana a Cuba che una a Forte dei Marmi.Ecco perchè forse quasi nessuno si accorge che abbiamo i posti più belli del mondo.
RiccardoS
24-08-2004, 07:51
Originariamente inviato da killerone
Costa meno una settimana a Cuba che una a Forte dei Marmi.Ecco perchè forse quasi nessuno si accorge che abbiamo i posti più belli del mondo.
oddio... ci sono ben altri posti di forte dei marmi, da visitare... molto meno conosciuti e meno cari!
killerone
24-08-2004, 09:52
Era un esempio :D
l'esempio più costoso :D
RiccardoS
24-08-2004, 13:56
:fuck: :D
Originariamente inviato da RiccardoS
:fuck: :D
comunque....in maremma ho mangiato bene con 15 € (e parlo di antipasto di pesce, pasta con porcini, dolce amari etc etc...)
RiccardoS
24-08-2004, 14:41
anche io in mremma, ed anche nei castelli romani ho mangiato benissimo con pochi €. :)
killerone
24-08-2004, 16:00
L'esempio più costoso è PoVto CeVvo,20 € l'aperitivo in piazzetta e sembra di stare a Gardaland :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.