PDA

View Full Version : (consiglio) vendita sony dsc-f717 difettosa

squaletto
23-08-2004, 10:47
Salve, io avrei una domanda fa farvi:

metterei in vendita una sony dsc-f717 completa di scatola e accessori originali.

Questa ha un problema che non funziona il flash. Parlando sinceramente mi e' finita nell'acqua minerale...

per il resto la macchina funziona, la ho portata anche al centro sony di milano per effettuare verifiche del funzionamento.

Ora mi sono ordinato una dsc-f828 e sinceramente piuttosto di buttare via l'altra la vendo......

Se qualcuno sa quanto potrebbe valere se il flash non funziona ne sarei grato :-)

NetKiLLeR
23-08-2004, 11:16
Originariamente inviato da squaletto
Salve, io avrei una domanda fa farvi:

metterei in vendita una sony dsc-f717 completa di scatola e accessori originali.

Questa ha un problema che non funziona il flash. Parlando sinceramente mi e' finita nell'acqua minerale...

per il resto la macchina funziona, la ho portata anche al centro sony di milano per effettuare verifiche del funzionamento.

Ora mi sono ordinato una dsc-f828 e sinceramente piuttosto di buttare via l'altra la vendo......

Se qualcuno sa quanto potrebbe valere se il flash non funziona ne sarei grato :-)

Non ti sei fatto fare il preventivo dal centro sony? Io per il cambio completo del flash della mia f707 che aveva problemi nell'alzata ho speso 38€, direi che vale la pena sentire loro :)

squaletto
23-08-2004, 13:06
Anchio avevo chiesto prima ad un centro sony riparazione ho chiesto il costo della riparazione, mi era stato detto che si aggirava sui 140 euro. Pero' alla fine me la stanno rispedendo questi giorni solo controllata ma non riparata.... Avevo intenzione di comprarmi un flash esterno, pero' gia che ci sono e mi hanno fatto un buon prezzo mi sono preso la 828... ora la 717 la vorrei vendere piuttosto di buttarla via visto che fa delle ottime foto e ha costato un bel po :-)