View Full Version : Doom 3 in bundle con schede GeForce 6800 GT
Redazione di Hardware Upg
23-08-2004, 10:13
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13004.html
XFX è tra i primi produttori in Europa ad annunciare un bundle estremamente interessante: Doom 3 e GeForce 6800 GT
Click sul link per visualizzare la notizia.
SSLazio83
23-08-2004, 10:15
potevano anche annunciarlo prima...
Bello...cmq con la sapphire x800pro dentro ci sono prince of persia sands of time e pandoras tomorrow...mica male....
Normale, giustamente potevano farlo prima. Adesso tocca alla Ati ridare HL2 con lo proprie schede video ;)
Ovviamente dopo che l'ho comprata io....
Dumah Brazorf
23-08-2004, 11:09
Sei molto contento vero? :D
Ma si sa qualcosa sulla consegna di HL2 per chi ha già il coupon? Non ho seguito più la vicenda perchè è passato quasi un anno ....
Furba Nvidia :D aspetta che il gioco sia uscito prima di annunciare il bundle...
XFX???? nessuno per vendere esiste XFX con Doom 3 in italia? BOH
Ma costera' uguale o quei 50 euro in piu' =)
si esatto vero che inutile costo €50 più completo per scatola scheda video €650 + esempio. E esempio senza Doom 3 solo scheda video 600€. ha affari furbo!
si esatto vero che inutile costo €50 più completo per scatola scheda video €650 + esempio. E esempio senza Doom 3 solo scheda video 600€. ha affari furbo!
Pure Altro prezzo per quello XFX Geforce 6800 GT cmq Doom 3 costo €50 più completo per scatola scheda video €550 + esempio. E esempio senza Doom 3 solo scheda video 500€. che inutile!!!! pero voglio gratis per Doom 3 è meglio!
Pure Altro prezzo per quello XFX Geforce 6800 GT cmq Doom 3 costo €50 più completo per scatola scheda video €550 + esempio. E esempio senza Doom 3 solo scheda video 500€. che inutile!!!! pero voglio gratis per Doom 3 è meglio!
NemesisQ3A
23-08-2004, 14:46
O sono io che mi sono dimenticato l'italiano o questi post sono praticamente incomprensibili? Mha... sarò ubriaco alle 16 del pomeriggio!
magilvia
23-08-2004, 14:47
LOL assolutamente incomprensibile :D
barabba73
23-08-2004, 15:45
che dite...è forse straniero ?! secondo me ha scritto in lingua nativa e poi ha fatto tradurre da google...però il significato è difficile da capire...
Comunque il gioco non viene regalato, è ovvio. Serve solo ad attrarre maggiormente il proprio prodotto.
Uffaaaaaaaa! non vi capisci??? sai io sono sordomuto! ;-)
Originariamente inviato da Roby3D
Uffaaaaaaaa! non vi capisci??? sai io sono sordomuto! ;-)
L'avevo un pò immaginato dal tuo modo di scrivere :) Si capisce cmq quello che scrivi, ci vuole solo un pò di pazienza :)
Cmq di solito se dicono che è in bundle non dovrebbero esistere maggiorazioni del prezzo di listino della scheda. Quindi se costa tot, con D3 costerà sempre tot solo con il gioco compreso nella scatola
Sarà pure in bundle e sarà pure gratis, ma io sono contento di aver speso 46euro per averlo nella sua bella confezione, in italiano. ;)
Ginger79
23-08-2004, 17:55
Ma stiamo scherzando?
Innanzitutto io ho un amico sordomuto da + di 20 anni e quando scrive è assolutamente identico ad una persona normale. In secondo luogo questa è una notizia di molti giorni fa e tutti (quelli che navigano in rete) sanno che il prezzo di 399$ non è cambiato assolutamente..... questa è la migliore offerta in Bundle mai vista fino ad oggi: La scheda grafica MIGLIORE con il gioco MIGLIORE.... penso che nessuno possa obiettare visto che i fatti hanno dimostrato entrambe le cose che ho detto... tantopiù che io gioco a Doom3 dal 6 Agosto e sono + o - a metà gioco e vi posso assicurare (per chi non l'avesse ancora visto) che è una favola per gli occhi, le orecchie e il cuore (ti fa proprio saltare sulla sedia). Assurdo paragonarlo al Bundle della X800 con Pandora tomorrow!!!
ahhh va bene, cmq grazie! :)
AH si ho capito, speriamo per offerta in Bundle per scheda grafica Migliore con il gioco Migliore! Grazie ;) :)
KenMasters
23-08-2004, 18:42
ci vorrebbe una controllatina all'ip di questo tizio...
rvm2262000
24-08-2004, 00:39
Ciao
Ma dove la trovate la 6800GT a 399$ cioe' 320euro con dentro doom 3??
Io il minimo che ho visto e' proprio la xfx a 470 circa ma non so se dentro c'e' doom
Il suddetto negozio e' chiuso ma quando riapre chiedo
Dark Schneider
24-08-2004, 00:48
Ragazzi volevo dirvi che ancora prima della XFX, come AL SOLITO....la POV ha preceduto tutti qui in Europa nell'annunciare la POV 6800 GT con in Bundle Doom 3. :)
Ovviamente NESSUN aumento di costo. :)
Dark Schneider
24-08-2004, 00:48
Originariamente inviato da Banus
Furba Nvidia :D aspetta che il gioco sia uscito prima di annunciare il bundle...
Beh così si fa. ;)
barabba73
24-08-2004, 07:42
Nessun aumento di costo ??? ah, questa è una bella notiziola..
Ammesso si riescano a trovare =) ...
scommetto che sarà introvabile ed andrà a ruba come il pane!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.