View Full Version : Sony Ericsson T630 NoBrand
Domanda da un milione di dollari:
esiste un T630 non brandizzato? e se si, quando costa all'incirca?
grazie.
se non passa i 200€ lo predo stasera..
PS anche quello ha "solo 2000kb" di memoria?
grazie ancora
esiste un T630 non brandizzato? e se si, quando costa all'incirca?
Che io sappia si trova solo TIM :rolleyes:
PS anche quello ha "solo 2000kb" di memoria?
T610/T630/Z600 hanno 2MB di memoria disponibile, che poi sia occupata in parte dal brand, e' un altro discorso (il T630 TIM, cancellando le cose inutili arrivi a 1850KB circa)
Originariamente inviato da Froze
Che io sappia si trova solo TIM :rolleyes:
T610/T630/Z600 hanno 2MB di memoria disponibile, che poi sia occupata in parte dal brand, e' un altro discorso (il T630 TIM, cancellando le cose inutili arrivi a 1850KB circa)
:p Froze tu sei il mio unico appiglio in questo campo!
ora sono tentato di prendere un T630 tim... ma è peso come i vodafone? si riesce a cancellargli la robaccia? lasciano i menu puliti come se non fosse brandizzato tim? intendo il tasto destro dove sui vodafon c'è vodafon live, quello lo si puo mettere normale per mettere il muto o abilitare il bluetooth e l'infrared?
grassie..
PS cosa costa?
Originariamente inviato da Pan
:p Froze tu sei il mio unico appiglio in questo campo!
:sofico:
ora sono tentato di prendere un T630 tim... ma è peso come i vodafone? si riesce a cancellargli la robaccia? lasciano i menu puliti come se non fosse brandizzato tim? intendo il tasto destro dove sui vodafon c'è vodafon live, quello lo si puo mettere normale per mettere il muto o abilitare il bluetooth e l'infrared?
grassie..
PS cosa costa?
Nella foto puoi vedere a sinistra uno Z600 no brand e a destra un T630 TIM: la brandizzazione tim consiste sostanzialmente in: 2 icone wap nel menu (in pratica puntano al sito tim, anziche' SonyEricsson), un paio di impostazioni gprs/wap, e una immagine. Per il resto e' come il nobrand, quindi il tasto destro lo usi per silenziare/BT/IR/ecc.
Costo: 190€ circa
:sofico:
Nella foto puoi vedere a sinistra uno Z600 no brand e a destra un T630 TIM: la brandizzazione tim consiste sostanzialmente in: 2 icone wap nel menu (in pratica puntano al sito tim, anziche' SonyEricsson), un paio di impostazioni gprs/wap, e una immagine. Per il resto e' come il nobrand, quindi il tasto destro lo usi per silenziare/BT/IR/ecc.
Costo: 190€ circa
graaande, quindi mi conviene... (ma quelle poche cose, si riescono a liberare o me le tengo, non che mi diano fastidio..)
PS quanta memoria ha libera cosi? 2000k?
infine lo Z600 non lo conosco, è meglio del T630?
grazie ancora
graaande, quindi mi conviene... (ma quelle poche cose, si riescono a liberare o me le tengo, non che mi diano fastidio..)
Le 2 icone, le 2 impostazioni, e l'immagine non si possono eliminare
PS quanta memoria ha libera cosi? 2000k?
1850KB. E' l'immagine (una gif animata) che ciuccia 150K :mad:
infine lo Z600 non lo conosco, è meglio del T630?
E' identico, solo che e' a conchiglia.
Le 2 icone, le 2 impostazioni, e l'immagine non si possono eliminare
1850KB. E' l'immagine (una gif animata) che ciuccia 150K :mad:
Maledetta GIF...:(
E' identico, solo che e' a conchiglia.
va beh... a me le conchiglie piacciono, ma il T630 mi garba parecchio...
Cmq notava che in generale gli ericsson hanno una ricezione un po + scarza rispetto acli altri telefoni vero? (es. nokia..)
o è solo una mia impressione?...:confused:
va beh... a me le conchiglie piacciono, ma il T630 mi garba parecchio...
Cmq notava che in generale gli ericsson hanno una ricezione un po + scarza rispetto acli altri telefoni vero? (es. nokia..)
o è solo una mia impressione?...:confused:
Nokia non saprei... non li uso, grazie :D
comunque e' vero, i SE non eccellevano in ricezione, ma il T630 e' a livelli accettabili (imho il migliore da questo punto di vista), nulla a che vedere con T610 o T68 ;)
Comunque per farti un paragone con un altro telefono (alcatel ot332; un mostro in ricezione :ave: ) posso dirti che dove il T630 perdeva il campo, l'alcatel riusciva a mantenere la telefonata, ma con parecchie distorsioni.
Comunque, a meno che non abiti in una zona particolarmente sfigata per quel che riguarda la copertura (e in questo caso non c'e' cell che tenga), non dovresti avere problemi ;)
Chiariamo: gli Ericsson (T39 su tutti :ave: ) erano ottimi in ricezione, sono i sony ericsson che hanno qualche lacuna ;)
Chiariamo: gli Ericsson (T39 su tutti :ave: ) erano ottimi in ricezione, sono i sony ericsson che hanno qualche lacuna ;)
oddio, io ai tempi (cosa che mi ha fatto abbandonare gli Ericsson) avevo il T28, posso assicurarti che era una tragedia sotto tutti i punti di vista..
cmq ora ho in prova questo T610 e abbiamo migliorato, ma non sempre è in rete, capita che la perda nei posti dove gli altri cominciano a scarseggiare..
ma se il T630 è meglio.. beh vedremo, ora vado all'unieuro a prendere la chiavetta blutuut e se hanno il T630 a 190 o cisrca (TIM) lo prendo all'istante!:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.