View Full Version : Play.com e lingua
Ciao a tutti, scusate la domanda che forse potrà sembrare stupida, manon sono un possessore di consolle e devo prendere un gioco per mio fratello su Play.com.
I giochi su quel sito sono Pal...questo vuol dire che automaticamente sono come quelli usciti da noi (quindi con la lingua italiana) oppure potrebbero anche non essere multilingua?
grazie
stefano
Grifith77
23-08-2004, 08:38
Al 90% sono anche in italiano, ma qualche volta capita che siano solo in inglese. In questo thread c'è una lista dei giochi comprati da play.com che sono anche in italiano: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=748087.
Buon divertimento! ;)
Originariamente inviato da djbasz
Ciao a tutti, scusate la domanda che forse potrà sembrare stupida, manon sono un possessore di consolle e devo prendere un gioco per mio fratello su Play.com.
I giochi su quel sito sono Pal...questo vuol dire che automaticamente sono come quelli usciti da noi (quindi con la lingua italiana) oppure potrebbero anche non essere multilingua?
grazie
stefano
Dipende dalla console .. con il GameCube è molto facile trovare che i titoli PAL comprati in UK sono IDENTICI a quelli comprati qui da noi (escluso il manuale cartaceo), nel caso di console come l'Xbox invece è molto più facile scoprire che i giochi PAL UK sono SOLO in inglese :(
Se hai un GameCube guarda il mio thread che ti è stato segnalato e troverai un po' di titoli in italiano per iniziare :)
grazie delle risposte e delle segnalazioni, "purtroppo" io cerco Splinter Cell per Play2...vabbè sentirò mio fratello che dice!:sofico:
stefano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.