PDA

View Full Version : [CANI]Aprire un allevamento

ErPaguroSniffa2
23-08-2004, 08:28
E' impossibile se non si ha tanta pila per comprare il terreno?
Insomma per aprire un bell'allevamento ci vogliono migliaia di m2,e di certo costano..la mia famiglia non ha enormi terreni,quindi se io un giorno volessi aprire un allevamento di varie razze di cani e non ho i soldi per partire come faccio?
non ci sono speranze?:muro:

voodoo child
23-08-2004, 09:28
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa2
Insomma per aprire un bell'allevamento ci vogliono migliaia di m2,e di certo costano..la mia famiglia non ha enormi terreni,quindi se io un giorno volessi aprire un allevamento di varie razze di cani e non ho i soldi per partire come faccio?

Se sie giovane puoi provare a chiedere uno di quei finanziamenti europei, ma non so come funzioni la cosa...

Nevermind
23-08-2004, 09:32
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa2

Non so che dirti ma avere un allevamento di cani sarebbe uno dei lavori per me tra i + belli in assoluto.

Saluti.

kingv
23-08-2004, 09:45
esiste anche l'affitto, il terreno non lo devi comprare per forza

Sehelaquiel
23-08-2004, 10:03
Sei sicuro che vuoi aprire uno allevamento per cani? Lo sai quante responsibilita' porti una cosa del genere?

Sei pronto a curare i nuovi cani contro le varie malattie (certificare i hips ed ecc), sei sicuro che riuscirai ad alleverli per bene anche mentalmente?

Sai che una cosa del genere e' costosa e non porta molto profitto vero?

ErPaguroSniffa2
23-08-2004, 10:08
Originariamente inviato da Sehelaquiel
Sei sicuro che vuoi aprire uno allevamento per cani? Lo sai quante responsibilita' porti una cosa del genere?

Sei pronto a curare i nuovi cani contro le varie malattie (certificare i hips ed ecc), sei sicuro che riuscirai ad alleverli per bene anche mentalmente?

Sai che una cosa del genere e' costosa e non porta molto profitto vero?
ehi calma,ho 15 anni:D,ma pensavo di prendere il diploma poi laurearmi nella nuova facoltà "cinofilia e allevamento" (corso di 3 anni)e aprire un allevamento,per i profitti se faccio allevamento e pensione non penso di morire di fame,o no??fa conto che avevo intenzione di allevare sulle 4 razze..