View Full Version : Se volete un portatile che duri 3 anni
bicchiere
23-08-2004, 08:07
...l'unica e' un 64 bit
Saluti
PZ
blackmagic61
23-08-2004, 08:57
che tipo di notebbok hai acquistato?
se puoi offri qualche dettaglio in più.
grazie
Originariamente inviato da bicchiere
...l'unica e' un 64 bit
Saluti
PZ
o un Mac ;)
avvelenato
23-08-2004, 09:12
...l'unica e' un 64 bit
Saluti
PZ
perché, gli altri dopo tre anni fanno la muffa, diventano aceto, o si decompongono? :rolleyes:
bicchiere
23-08-2004, 09:12
nessuno, ma acquistero' presto un Acer Athlon64+Radeon 9800 quando ne uscira' uno
Gia' dal prossimo anno i fissi saranno tutti a 64 bit, quindi e' inutile girarci attorno, se volete un portatile che duri 3 anni comprate un 64 bit.
Non sono neanche convinto che LongHorn supporti i 32 bit...
bicchiere
23-08-2004, 09:15
Originariamente inviato da avvelenato
perché, gli altri dopo tre anni fanno la muffa, diventano aceto, o si decompongono? :rolleyes:
No, TUTTI dopo 3 anni fanno la muffa, diventano aceto e si decompondono.
Per i 32 bit, 1 anno e' sufficiente.
matrizoo
23-08-2004, 09:21
...l'unica e' un 64 bit
Saluti
PZ
ogni tanto qualcuno qui sul forum si sveglia male, si mette alla tastiera e spara la ca@@@ta del giorno, forse e' una gara...
avvelenato
23-08-2004, 09:29
No, TUTTI dopo 3 anni fanno la muffa, diventano aceto e si decompondono.
Per i 32 bit, 1 anno e' sufficiente.
questa non l'ho capita... mio zio si è comprato un bel p2 400 mhz usato, ed è felicissimo.....
secondo me siamo noi utenti ad esser diventati troppo consumisti... :rolleyes:
...l'unica e' un 64 bit
Saluti
PZ
:blah:
...questa è VERAMENTE BELLA !!! :rolleyes:
possiedo da QUATTRO ANNI un notebook PIII 600Mhz 384Mb ram e ci faccio girare QUALSIASI PROGRAMMA ESISTA AL MONDO !!!
:O
ovvio che le prestazioni non sono quelle di un Dothan o di un Athlon 64 ... ma la tua affermazione mi sembra veramente una C@ZZATA... imho, ovviamente, e senza offesa ;)
John Cage
23-08-2004, 10:48
Se impiegassi tutto questo impegno per tenere continuamente aggiornato il mio sistema non avrei più il tempo per dedicarmi all'uso del software.. ma come fate voi?:confused:
L'hardware invecchia velocemente, ma i tempi per imparare ad usare degnamente un software serio sono più lunghi. Che me ne faccio dell'ultimo sistema operativo se non posso usarlo con nulla?
Comunque probabilmente tra tre anni userò ancora tantissimo il mio fidato pentium2 350mhz! :)
avvelenato
23-08-2004, 11:22
la verità è che non si ragiona più come una volta.
Chiedendosi: "ho un problema. Quale macchina o sistema potrebbe meglio aiutarmi a risolvere questo problema?"
in alcune biblioteche usano dei 286 come dei terminali per accedere al db - catalogo libri. Sono ancora 16 bit, ragazzi, eppure il loro lavoro lo fanno!
ma quando sento sparate come queste, quella su longhorn che non supporterà i 32bits (e verrebbe da ribattere "E al popolo? :tie: "!), e via dicendo, la cosa che mi viene da pensare è che non si hanno le idee chiare su ciò che il pc dovrà fare.
E si compra così, tanto per fare.
qualsiasi portatile dopo 6 mesi è preistoria, 32 bit o 64 bit che siano, fatevene una ragione.
cornolungo supporta perfettamente i 32 bit.
alla microsoft fanno cagnate senza precedenza, ma sul lato commerciale sono i più svegli, e fare un o.s. che gira sullo 0.001% dei computer del globo non è quella che, commercialmente, viene definita una "furbata".
io con il mio centrino 1.5, 1 giga di ram, 80 hd, e radeon9600 da 128mega, sopravviverò tranquillamente per i prossimi 2 anni. tanto, se uno non fa la cazzata di giocare con il portatile, va benissimo ancora oggi un asus con p3 900 di 4 anni fa.
giorget1
23-08-2004, 11:47
si certo, come non ci sono piu' le mezze stagioni...
John Cage
23-08-2004, 12:27
Non c'è più rispetto per gli anziani!
Jeeg_Robot
23-08-2004, 13:10
Con il mio W1 che ho in firma credo che mi faro i prossimi tre anni senza problemi:)
Non capisco la tua preoccupazione sinceramente.
Ciao:rolleyes:
...l'unica e' un 64 bit
Saluti
PZ
Si vede che te non ci lavori col portatile ! :muro: idiot
secondo te per leggere la posta , usare office e lavorarci non basta il 32 bit?
siamo andati sulla luna con computer meno potenti :sofico:
se volete giocarci compratevi una console dura 5 anni
se ne parlava in un altro thread, secondo me i 32 bit vanno ancora bene. tempo fa mi ero posto la stessa domanda perché pensavo che applicazioni e SO a 64bit sarebbero arrivati più rapidamente invece non è così
se dovessi comprare ora penso che starei su un Centrino, Athlon 64bit sarebbe al secondo posto e sono sicuro che per i fatidici 3 anni non avrei grossi problemi
cmq come già detto quello che compri oggi di 64bit farà cmq ca**re tra 2 anni in fatto di consumi etc...
franziski
23-08-2004, 18:39
Che te ne fai di un 64bit se poi uindows ics-pi' e a 32 bit?
E seppure avessi un uindows a 64 bit ci sono gia' i compilati a 64 bit?
E quantunque avessi un OS a 64 bit e compilati a 64 bit, quanto credi guadagneresti in termini di prestazioni, per un uso desktop???
Originariamente inviato da riaw
qualsiasi portatile dopo 6 mesi è preistoria, 32 bit o 64 bit che siano, fatevene una ragione.
cornolungo supporta perfettamente i 32 bit.
alla microsoft fanno cagnate senza precedenza, ma sul lato commerciale sono i più svegli, e fare un o.s. che gira sullo 0.001% dei computer del globo non è quella che, commercialmente, viene definita una "furbata".
io con il mio centrino 1.5, 1 giga di ram, 80 hd, e radeon9600 da 128mega, sopravviverò tranquillamente per i prossimi 2 anni. tanto, se uno non fa la cazzata di giocare con il portatile, va benissimo ancora oggi un asus con p3 900 di 4 anni fa.
Uè Riaw... sei ancora vivo!!!
Sentivo la tua mancanza dall'ultima volta che mi hai "insultato" dandomi implicitamente del rinco: <<sei tu che compri Acer...>> ;)
Ben tornato amico!
pasquale.davide
24-08-2004, 08:01
Originariamente inviato da avvelenato
LOL :asd:
Originariamente inviato da Ricky78
Uè Riaw... sei ancora vivo!!!
Sentivo la tua mancanza dall'ultima volta che mi hai "insultato" dandomi implicitamente del rinco: <<sei tu che compri Acer...>> ;)
Ben tornato amico!
grazie del bentornato, per 7-8 giorni mi son preso un po di vacanza :)
per il fatto del rinco........
io non ricordo, ma se hai veramente comprato un acer non posso che confermare :D
:D
Originariamente inviato da riaw
grazie del bentornato, per 7-8 giorni mi son preso un po di vacanza :)
per il fatto del rinco........
io non ricordo, ma se hai veramente comprato un acer non posso che confermare :D
:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.