View Full Version : le canarie a dicembre...
ma la discussione off topic nn c'è più??'
cmq mi sapete dire che clima c'è a dicembre alle canarie??temperatura media??
volevo andarci per fine anno...
grazie..ciao
Originariamente inviato da Tappino
ma la discussione off topic nn c'è più??
C'e`, c'e` :)
Solo che e` stata riorganizzata e spostata alla fine del forum, dopo il mercatino!
;)
presumo che un mod ti ci spostera` quanto prima... :p
awake_9999
23-08-2004, 11:19
Se vai a Gran Canaria (ma credo valga lo stesso discorso per le altre isole dell'arcipelago) al centro dell'isola la temperatura è costante tutto l'anno (25 - 30 gradi anche a dicembre) più continentale se ti sposti verso las palmas(la capitale)
Ci sono stato ad ottobre di qualche anno fa ed è una figata
che prezzi ci sono??
aereo???
Tenerife ha una temperatura media annuale sui 24°, a fine agosto la temp massima era di 30°, la sera si dormiva con il lenzuolo e si usciva a volte con il maglione di cotone. Ad Ottobre si dovrebbe cmq stare benissimo.
Aereo 4 ore per Tenerife, 30 minuti in meno per Gran Canaria a quanto mi hanno detto. Per prezzi intendi come pacchetto o come vita sul posto?
come vita e come pacchetto!!
cmq mi interessava soprattutto il prezzo dell'aereo
Non te lo so dire perchè ho preso il pacchetto completo. La vita è simile alla nostra come costo, con il fatto però che là in molti locali (sono quasi tutti pub o disco pub) fanno gli happy hour (due al prezzo di una) e la discoteca più famosa è gratis e paghi solo se bevi. Questo a Tenerife. Costa poco la roba tecnologica (hanno un iva al 4% se non ricordo male) ma cosa strana, i cd di musica e della play (per esempio) costano come qui.
fabius00
30-08-2004, 14:43
tenerife va benissimo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.