PDA

View Full Version : collegare fotocamera al tv

plupano
23-08-2004, 01:10
scusate ,sara una domanda banale ,ma come faccio a collegare la fotocamera digitale al tv ?
ho un cavo con un jack che inserisco nella fotocamera,e dall'altra parte due jack uno giallo e uno bianco ,che inserisco negli ingressi del tv video eaudio .Poi ho provato a far scorrere la banda del tv per vedere se rilevava qualche segnale ,ma niente .Ho provato con la fotocamera ha far scorrere le foto ,ma addirittura si spegne .la fotocamera è una compact cinese Formica dc 3310 ,
Qualche idea ?
grazie

Paganetor
23-08-2004, 09:23
credo che tu debba selezionare l'ingresso audio/video giusto.... sul telecomando dovrebbe esserci un tastino con scritto A/V o magari uno schermettino con una freccia che punta proprio dentro questo schermettino... premilo (tui uscirà AV1, AV2 ecc., perchè seleziona le scart e le varie uscite) finchè troverà quella giusta...

io per esempio ho una marea di ingressi sulla mia sony: 3 scart e una di quelle con i 3 jack (non so come si chiamino :p ) e per selezionale l'AV giusto devo premere quel tasto 4 volte (alla quinta torna nel modo TV "normale")

spero di essere stato chiaro... sono rientrato oggi al lavoro e sono abbastanza devastato :D

ciao! ;)

Andrea