View Full Version : Vorrei un case che...
Ade_The_Assassi
22-08-2004, 22:37
sia pratico, bello esteticamente, in alluminio, ma con finestra laterale e bello spazioso, e ancora moddabile, e massimo 160€, cosa mi consigliate? ah, dovrebbe essere anche piuttosto silenzioso, e se ha già le ventole anche meglio
axxaxxa3
22-08-2004, 23:05
Originariamente inviato da Ade_The_Assassi
sia pratico, bello esteticamente, in alluminio, ma con finestra laterale e bello spazioso, e ancora moddabile, e massimo 160?, cosa mi consigliate? ah, dovrebbe essere anche piuttosto silenzioso, e se ha già le ventole anche meglio
Mi sà che non esiste :D :sofico: :sofico: Xaser?;)
sia pratico
Ce l'ho!
bello esteticamente
Ce l'ho!
in alluminio
Ce l'ho!
ma con finestra laterale
Si puo' aggiungere.....ce l'ho!
e bello spazioso
Ce l'ho!
e ancora moddabile,
Tutti i case lo sono...TT a parte :asd:
e massimo 160€, cosa mi consigliate?
Ok...ce l'ho....il mio! :D
Casetek 1019-Alu (alluminio), da caseking lo trovi a 79Euro+sped :eek:...io 2 mesi fa l'ho pagato 130 in un negozio italiano:muro:, volendo c'è pure la versione con finstra in plexi ;)
Clicca sulla mia sign sul modello del case e sei rimandato alla pagina ufficilale (se vuoi dare un occhiata...è mooolto pratico, guarda e sappimi dire ;) )
EDIT: Nella pagina che ti si apre, clicca su "Key Features" per vedere gli "optional" del case :sofico:
Ade_The_Assassi
22-08-2004, 23:47
e dove lo posso trovare a 79? su un sito lo ho trovato a 156:cry:
Ti mando un pvt con un po' di link ;)
a me non piace... :p :p :p
però si sa... in questi casi è questione di gusti ;)
Hai PVT...se il case ti piace se vuoi domani posso fare qualche foto del mio (senza finestra pero'...) e postarle qui, fammi sapere, ciao! ;)
Originariamente inviato da GiSje!
a me non piace... :p :p :p
però si sa... in questi casi è questione di gusti ;)
Cos'ha che non ti piace? Io lo trovo molto elegante,comodo (vedi accessori) e spazioso :D e volendo credo sia abbastanza propenso al modding, o mi sbaglio?
Originariamente inviato da Stelix
Cos'ha che non ti piace? Io lo trovo molto elegante,comodo (vedi accessori) e spazioso :D e volendo credo sia abbastanza propenso al modding, o mi sbaglio?
mi piace poco il frontale... come propensione al modding è ottima, per carità, però pecca in spazio verticale (vabbè io sono un amante dei fulltower :D ... sono malato)
Originariamente inviato da GiSje!
mi piace poco il frontale... come propensione al modding è ottima, per carità, però pecca in spazio verticale (vabbè io sono un amante dei fulltower :D ... sono malato)
Beh, logicamente non è paragonabile ad un full tower :D
Pero' si discosta non poco dai middle ;)
E poi un buon modder quel frontale lo puo' moddare a dovere :sofico:.......ma non è il mio caso
:ops2:
Jimmy3Dita
23-08-2004, 00:57
I Lian-li ultimamente si prendevano bene, hai dato un'occhiata in giro?
Pentafilo
23-08-2004, 02:19
io ho un chieftech dragon i alluminio se vuoi te lo vendo
Ade_The_Assassi
23-08-2004, 11:25
grazie penta ma preferisco prendere cose nuove di pacca
Ade_The_Assassi
23-08-2004, 11:43
grazie a tutti, ho trovato il mio ideale :-)
Oggi non ho fatto in tempo per fare le foto, domani te le posto :(
Il case a cui fai riferimento nell'ultimo post ("ho trovato il mio ideale") è quello che ti ho detto io?
No perchè se è un altro non occorrono le foto :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.