View Full Version : [Torino+sped] Motorola v525 silver
Vendo Motorola v525 marchiato vodafone, versione con mascherina silver. il telefono è in condizioni pressochè perfette, schermo senza graffi ed ha tecnologia bluetooth e supporto mp3 (utile ad esempio per le suonerie).
telefono acquistato a fine dicembre quindi ancora in garanzia e completo di scatola, auricolare, caricabatterie e manuale in italiano.
vendo a 200 euro, vi tolgo 100 euro dal prezzo del nuovo, e non mi pare poco per un cellulare con 7 mesi di vita (io da luglio ho un 6600 nokia)
Nitro DarkSide
23-08-2004, 09:41
Mi metto in coda, sono di Torino.. ho visto che è BT ma non ha l'irda vero? Devo pensarci, perchè io ho la porta irda sul pc e dovrei prendere la BT a questo punto.. esiste un buon software per pc per salvare i messaggi, rubrica etc?
Garanzia? Presso che negozio?
Nitro DarkSide
23-08-2004, 10:07
Se riesci anche a dirmi che versione di software hai mi fai un favore..
non ti interessa vero un 7210 come scambio?
In ogni caso sono disposto a comprartelo..
ciao, per quanto riguarda la garanzia e la versione sw te li so dire entrambi stasera appena tornato a casa, ora sono al lavoro
se ti servisse comunque potrei darti una chiavetta usb/bluetooth..il tutto a 210 euro
Nitro DarkSide
23-08-2004, 12:04
Originariamente inviato da Grew
ciao, per quanto riguarda la garanzia e la versione sw te li so dire entrambi stasera appena tornato a casa, ora sono al lavoro
se ti servisse comunque potrei darti una chiavetta usb/bluetooth..il tutto a 210 euro
allora aspetto stasera per valutare..
anche perchè ho altre spese, ma necessità di cambiare cellulare perchè mi serve il BT..
Originariamente inviato da Nitro DarkSide
allora aspetto stasera per valutare..
anche perchè ho altre spese, ma necessità di cambiare cellulare perchè mi serve il BT..
hai pvt
jokervero
23-08-2004, 13:27
Coda accetti scambi ?
scambi con Panasonic x60 + conguaglio?
come vi ho detto ho già preso un nokia 6600 quindi non scambio, ditemi se restate in coda o se vi tirate fuori
versione software TRIPLETS_G_0B.08.8FR_V
garanzia fino al 22/12/2004 (per i dati completi ti pvtzzo Darkside)
Nitro DarkSide
23-08-2004, 23:15
Originariamente inviato da Grew
versione software TRIPLETS_G_0B.08.8FR_V
garanzia fino al 22/12/2004 (per i dati completi ti pvtzzo Darkside)
Sono in trattativa per un altro cel BT ad un prezzo + basso (non posso spendere troppo), lascio la coda, eventualmente la rifaccio di nuovo.. così non ti impegno la coda inutilmente.
kingvisc
24-08-2004, 00:38
in coda per un amica. serve spedizione nel caso si arrivi a me
coda:
jokervero
kingvisc
ho pvtzzato ora joker, vediamo che dice entro domani
joker mi ha appena detto che lui era in coda solo in caso di scambio, quindi tocca a king
g.cesare
25-08-2004, 09:22
potrei essere interessato se spedisci e dopo bonifico ese concludiamo in fretta
appena king mi dice qualcosa ti so dare una risposta g.cesare
comunque per il pagamento bonifico o postepay mi vanno bene entrambi
g.cesare
25-08-2004, 10:01
ok cmq nel pomeriggio il cell lo compro nuovo che sto senza
telefono ancora disponibile, prezzo 170€ :eek:
g.cesare
27-08-2004, 11:46
io l'ho preso nuovo :)
lo so, per questo non ti ho contattato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.