PDA

View Full Version : Problemi con alcuni giochi su W2k

daadasddsadasasdasdasds
22-08-2004, 23:13
Salve a tutti, ho una scheda grafica GeForce Ti 4200 ( 4X) della Chaintec ed ho problemi con alcuni giochi,dopo aver installato Windows 2000 SP4. Specifico che con Windows XP Professional,non ci sono tali inconvenienti,adesso spiego. Alcuni giochi, es Colin MCRae 2, funziona a scatti, solo l'introduzione del gioco,dove si sceglie la vettura,la pista ecc,mentre una volta entrati nel gioco,va tutto a meraviglia. Con Train Simulator, il gioco va a scatti,quando guardo la panoramica dall'alto, se ho la visuale da dentro il treno, non ci sono problemi. Ho installato gli ultimi driver Nvidia,ma non ho risolto il problema. Ripeto, con XP PRO, non ci sono problemi,fila tutto liscio. Sapete darmi una spiegazione,un consiglio ecc. Non credo si tratti delle impostazioni del bios, perchè con XP, va tutto a meraviglia. Credo sia un problema di qualche driver,ma non sò cosa. La configurazione del mio pc,la potete leggere in fondo al mio messaggio.

Grazie

ATi7500
22-08-2004, 23:56
Originariamente inviato da california70
Salve a tutti, ho una scheda grafica GeForce Ti 4200 ( 4X) della Chaintec ed ho problemi con alcuni giochi,dopo aver installato Windows 2000 SP4. Specifico che con Windows XP Professional,non ci sono tali inconvenienti,adesso spiego. Alcuni giochi, es Colin MCRae 2, funziona a scatti, solo l'introduzione del gioco,dove si sceglie la vettura,la pista ecc,mentre una volta entrati nel gioco,va tutto a meraviglia. Con Train Simulator, il gioco va a scatti,quando guardo la panoramica dall'alto, se ho la visuale da dentro il treno, non ci sono problemi. Ho installato gli ultimi driver Nvidia,ma non ho risolto il problema. Ripeto, con XP PRO, non ci sono problemi,fila tutto liscio. Sapete darmi una spiegazione,un consiglio ecc. Non credo si tratti delle impostazioni del bios, perchè con XP, va tutto a meraviglia. Credo sia un problema di qualche driver,ma non sò cosa. La configurazione del mio pc,la potete leggere in fondo al mio messaggio.

Grazie

con train simulator non ho i tuoi problemi, prova con l'ultima patch

bYeZ!

V4v4
23-08-2004, 00:41
controlla relative patch x i giochi win2k nn è il massimo x giocare

ATi7500
23-08-2004, 00:48
Originariamente inviato da V4v4
controlla relative patch x i giochi win2k nn è il massimo x giocare

per me si invece, è molto più leggero di xp e non mi ha mai dato problemi di compatibilità

bYeZ!

daadasddsadasasdasdasds
23-08-2004, 19:52
Ho fatto la "prova del 9". Siccome ho 2 pc ed anche in quest'ultimo ho installato W.2k, ho montato la Geforce 4 e non ci sono problemi con i giochi. La scheda dell'altro pc, l'ho messa nel pc principale e sono tornati i fastidi. Sicuramente ( non si tratta della scheda grafica) , ma di un driver della scheda madre,più precisamente del chipset. Ho provato ad aggiornarli,ma niente.

Grazie e arrivederci