View Full Version : HELP ho 800'000 byte di settori danneggiati! come faccio ad isolarli?o qualcosa?
cosa posso fare? in effetti mi si stanno cancellando i preferiti.....:eek: come faccio? non ho un'altro disco rigido
Originariamente inviato da caosss
cosa posso fare? in effetti mi si stanno cancellando i preferiti.....:eek: come faccio? non ho un'altro disco rigido
up xke mi interessa... io però ho 6Gb di settori danneggiati :cry:
lucasante
22-08-2004, 23:12
prova a fare uno scandisk approfondito
comunque i dischi si stanno rompendo..
quello con 6gb mi chiedo come hai fatto a contarli tutti :D
al limite provate con una formattazione a basso livello...
:sperem:
Originariamente inviato da lucasante
comunque i dischi si stanno rompendo..
che vuoi dire?
redsnake
22-08-2004, 23:42
:sperem:
che vuoi dire?
Vuol dire che quando un hdisk comincia ad avere settori danneggiati spesso è presagio di tempesta (ovvero i settori danneggiati continuano ad aumentare in numero fino ad inutilizzabilità dell'hdisk).
Chi ha l'hdisk con 6gb danneggiati faccia un backup e consideri l'affidabilità di quell'hdisk pari a zero...potresti perdere i tuoi dati da un momento all'altro!
Potete provare ad usare il Norton disk doctor o le innumerevoli utility su hdisk....
date un occhiata a questa sezione
http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=57&daysprune=30
e avrete le vostre risposte.
fate un bel backup dei dati e cambiate istantaneamente gli hd... magari poi usateli solo per fare delle prove.. nn metteteci nulla di importante..
sigillati come sono se ci sono danni sulla supericie è perchè il materiale con cui sono fatti si è deteriorato.. e come si è deteriorato lui.. può farlo tutta la superficie del disco...
e' come un tumore... :cry: nooo io gli voglio bene al mio caro vecchio quantum!!!
poi qua i western digital non si trovano :muro:
redsnake
23-08-2004, 13:08
e' come un tumore... :cry: nooo io gli voglio bene al mio caro vecchio quantum!!!
poi qua i western digital non si trovano :muro:
ordinalo da internet se li non li trovi ma fai con urgenza un backup delle cose importanti o ti ritroverai a bestemmiare in aramaico antico e sanscrito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.