View Full Version : Comprare SU siti tedeschi
sgabriels
22-08-2004, 22:00
Volevo sapere se qualcuno ha acquistato sul sito tedesco media Markt che dovrebbe essere l'equivalente tedesco del mediawolrd.
Ho notato che i prezzi sui siti tedeschi sono in media inferiori di 100 euro su ogni tipo di prodotto.
L'unica cosa che non ho ancora capito (sto bisticciando con il tedesco) sono le spese di spedizione e se spediscono anche all'estero.
bicchiere
22-08-2004, 23:26
per un risparmio inferiore al 10% non rischierei casini incommensurabili con la garanzia
Come la metti per la tastiera?
leggiti questo post:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=727223
1) la garanzia la fornisce il produttore ed è valida (credo per legge, ma correggetemi se sbaglio) in tutta l'unione europea
2) la tastiera puoi chiedere di cambiarla (spesso te la cambiano senza costi aggiuntivi)... in ogni caso c'è un solo tasto diverso (a parte i caratteri speciali al posto delle nostre lettere con l'accento)
3) il risparmio è molto significativo per alcune marche (vedi su tutte fujitsu siemens), mentre per altre (vedi molti modelli acer e asus) in effetti preferirei ordinare in italia e pagare 50E in più (non per la tastiera e per la garanzia, ma quanto per avere il software in italiano, visto che al massimo se compri in germania te lo forniscono in inglese)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.